FORUMANDO

PERUGIA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 08/01/2007 01:12
    Perugia ingaggia il polacco Hempel

    (ANSA) - PERUGIA, 7 GEN - Primo acquisto del Perugia in questa fase di mercato invernale, con l'arrivo del centrocampista polacco Kamil Hempel, 18 anni. Il ragazzo proviene dallo Zieloma Gora. Considerato una promessa nel proprio paese, Hempel verra' inserito da subito nel gruppo della prima squadra biancorossa, anche se inizialmente dovrebbe disputare alcune gare con la squadra Berretti. Nei prossimi giorni sono attesi rinforzi. Prossimo impegno del Perugia in campionato il 14 contro la Sambenedettese.
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 23/10/2007 01:29
    Perugia Calcio, rinviata udienza
    (ANSA) - PERUGIA, 22 OTT - Aperta e rinviata per un problema di notifiche l'udienza preliminare sul fallimento del Perugia calcio guidato dai Gaucci. Il gip ha rinviato al 4 dicembre. Al termine dell'inchiesta (presunta distrazione di 35 mln euro dal Perugia a una societa' di Gaucci) il pm Duchini ha chiesto il processo per bancarotta di Luciano Gaucci, latitante a Santo Domingo, dei figli Alessandro e Riccardo, e tre sindaci revisori. Un legale ha detto che l'ex patron intende partecipare all'udienza.
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 08/11/2007 13:27
    Calunnio' Geronzi,Gaucci a giudizio
    (ANSA) - ROMA, 8 NOV - L'ex patron del Perugia Luciano Gaucci rinviato a giudizio per calunnia e diffamazione nei confronti di Cesare Geronzi e la sua famiglia. La vicenda riguarda le affermazioni di Gaucci, attualmente latitante a Santo Domingo, rese negli scorsi anni a diversi organi di stampa, secondo le quali l'ex patron del Perugia aveva attribuito al banchiere romano la responsabilita' della bancarotta della squadra umbra. Il processo comincera' il 7 febbraio.

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 01/03/2008 03:29
    Il Punto sul Perugia: Ci pensa Ercolano
    Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dopo una serie incredibile di sei partite interne con un pari e cinque sconfitte consecutive, il Perugia, battendo la Sambenedettese, ritorna alla vittoria al “Curi”, vittoria che mancava dal lontanissimo 31 Ottobre.


    La “capocciata” vincente di Ercolano al 72° ha inoltre posto fine anche al digiuno di gol casalinghi, durato 627 minuti più quelli di recupero, praticamente sette partite. Ma quel che più conta il successo con la Sambenedettese è arrivato al termine di una prestazione finalmente gagliarda della squadra di Cuccureddu, molto più ordinata sul piano tattico e determinata in tutti i suoi componenti. I tre punti permettono ai grifoni di risalire una classifica che li posiziona al momento al sesto posto in condominio col Lanciano, a quattro punti dalla Lucchese, ultima squadra occupante i quattro posti che valgono gli spareggi di fine campionato.


    Note positive quindi da tutti i reparti, con una difesa che torna a non subire gol dopo undici partite, anche se qualche sbavatura c’è stata anche domenica e sarebbe potuta costare molto cara, un centrocampo con Quadri regista e “sette polmoni” Catinali autori di una prestazione egregia e con Anaclerio e La Vista attivissimi sulle rispettive fasce. In attacco poi un Ercolano imbattibile sulle palle alte ma che si è saputo ben destreggiare anche con i piedi. “Ercole” sta confermando anche a Perugia di essere un gran centravanti, proprio quello che da alcuni anni è mancato ai grifoni. Il suo colpo di testa vincente, con avvitamento all’indietro in sospensione, è stata veramente una grande giocata, degna di campionati superiori.


    E chissà che con i suoi micidiali colpi di testa il Perugia di Cuccureddu non riesca in questo finale di campionato a riprendere per i capelli una situazione che fino a qualche settimana fa sembrava decisamente compromessa. Dopo la sosta di domenica prossima arriverà al “Curi” il Pescara e per i biancorossi sarà d’obbligo concedere subito il bis per poter rosicchiare qualche altro punticino alle squadre che li precedono in classifica.

    Danilo Tedeschini

    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=604623







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 07/03/2008 20:41
    Crack Perugia: chiesta conferma per carcere Gaucci
    (AGM-DS) - 07/03/2008 14.30.40 - (AGM-DS) - Milano, 7 marzo - Non cambia il parere su Luciano Gaucci. Enrico Delehaye, sostituto procuratore generale della Cassazione ha chiesto innanzi ai giudici della V sezione penale la conferma dell`ordinanza di custodia cautelare in carcere per l`ex presidente del Perugia calcio, attualmente latitante a Santo Domingo. Il Pg ha chiesto che sia dichiarato `inammissibile` il ricorso presentato dai difensori di Gaucci contro la decisione con la quale, lo scorso 10 ottobre, il tribunale della liberta` di Perugia aveva rigettato l`istanza di revoca dell`ordine di carcerazione e anche quello degli arresti domiciliari. Tra stasera e domani si conoscera` la decisione della Cassazione.

    Nel frattempo la Figc (Federazione italiana gioco calcio) ed il suo organismo di vigilanza, la Covisoc, sono stati citati per danni dal curatore fallimentare del Perugia calcio per non avere vigilato sui bilanci della societa` dichiarata fallita nel 2005, consentendone tra l` altro l` iscrizione al campionato.

    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4888889
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 26/08/2009 20:34
    Allenamenti

    Il Perugia, come da programma, nella giornata di mercoledì ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Giovanni Pagliari recuperati i convalescenti Raimondi e Menassi e gli acciaccati Cutolo e Gatti, ha lavorato con l’’intera rosa a disposizione. Giovedì i grifoni sosteranno una doppia seduta di allenamento. Sempre giovedì, intorno alle ore 15, il centrocampista Renato Rafael Bondi sarà a disposizione della stampa. Fonte
  • Raul2088
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 28/08/2009 16:43
    Derby calcistico "crema e cioccolato" per Eurochocolate
    Perugia, 27 agosto 2009 - E' previsto a Perugia il prossimo 18 ottobre, prima domenica di Eurochocolate (in programma dal 16 al 25 ottobre nel capoluogo umbro), un ''dolce derby calcistico crema e cioccolato'' : il Perugia calcio ospiterà infatti al Curi l'US Pergocrema, la squadra di Crema, ed Eurochocolate accoglierà i tifosi ospiti con un gadget al cioccolato, che sarà consegnato ai sostenitori del Pergocrema al loro arrivo allo stadio.



    Inoltre, tutti i sostenitori di Crema che vorranno visitare la città e la kermesse - domenica 18 ottobre è anche la giornata delle sculture di cioccolato, appuntamento cult di Eurochocolate - potranno farlo anche usufruendo di speciali sconti sull'acquisto della Chococard, la carta servizi che da' diritto ad omaggi in cioccolato e promozioni tra gli stand della manifestazione ma anche negli esercizi, musei e hotel della città.



    ''Quando abbiamo visto che domenica 18 ci sarebbe stata la partita del Perugia con la squadra di Crema - ha affermato Vittoria Colella, responsabile incentive Eurochocolate - è stata naturale l'associazione crema e cioccolato. Abbiamo ritenuto che potesse essere l'occasione per un goloso gemellaggio e un'accoglienza speciale ai nostri ospiti da parte di Eurochocolate e della città, con la speranza che un pò di dolcezza faccia bene anche al campionato!''.



    Al fischio finale del dolce derby - è detto in una nota di Eurochocolate - e indipendentemente dal risultato della partita, i tifosi del Pergocrema avranno sicuramente un buon motivo per tornare dalla trasferta con un dolce ricordo di Perugia.

    fonte