È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

OROSCOPO del giorno

  • Messaggi
  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 19/05/2009 13:01
    Oroscopo del giorno 19 Maggio 2009


    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Un Martedì da dedicare alle cose pratiche, forse e in particolar modo all'aspetto economico. Avrete da organizzare le vostre risorse che potrebbero riguardare in particolar modo un investimento immobiliare o questioni legate alla casa. Affitto o mutuo che sia, attenzione alle tasse!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Una Luna positiva che vi incita ad aggiornarvi. Oggi dovrete proprio attivarvi proponendo i vostri progetti perché ci saranno delle belle evoluzioni in tal senso. Così, potrete anche dedicarvi a corsi di aggiornamento per rendervi più preparati e moderni nella vostra professione.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Il successo degli ultimi tempi vi rende bersagli facili di un ambiente oggi non proprio benevolo nei vostri confronti. Forse oggi dovreste evitare di fare troppe parole o di dare risposte negative. Le persone intorno a voi a volte non sono proprio amichevoli. Cautela nelle reazioni.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La Luna consiglia di non esagerare con le attività fisiche. Oggi sarebbe bene dedicarvi al vostro benessere psicofisico. I pianeti in Ariete possono creare infiammazioni sparse. E allora evitate di strafare. Niente sport per oggi. Andateci piano se dovrete per forza stare in piedi.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Quasi sicuramente sarà una giornata in cui sarà più facile scendere a compromessi. In serata potrete lasciarvi andare a una passionalità accesa e rendere il tutto, di nuovo, colmo di calore e pathos il tuo cuor di Leone. Andate incontro e lei/lui vi verrà incontro.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Raccoglierete ciò che avrete seminato. Questo è il chiaro risultato delle vostre fatiche. Il Sole vi assiste e vi trasporta diritti al successo. Mercurio è sempre il vostro portafortuna e vi assiste nelle trattative e in tutto ciò che fate. Validi contratti. Ottimo!

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Oggi dovrete rivolgere la vostra attenzione alle questioni pratiche. In particolar modo dovrete guardare alla tecnologia. Il vostro PC avrà bisogno di una revisione? Ebbene, portatelo subito a fargli dare una controllatina. Il PC vi ringrazierà, e voi lavorerete meglio.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Forse oggi potrete decidere di chiarire il più possibile alcune questioni in sospeso nella sfera privata. Molto probabilmente avrete raggiunto un accordo sereno tra voi e il vostro partner ma allo stesso modo sentite la forte esigenza di portare alla luce alcune vostre ferite, ancora aperte. Fatelo!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Situazioni ancora altalenanti nel settore privato. Forse ci sarà qualche recriminazione di troppo. Allora che fare? Provate a stare soli, almeno il più possibile per schiarirvi le idee. Evitate di arrabbiarvi ancora perché aumentereste il vostro malcontento e quello del relativo partner.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi è il momento adatto per parlare d'amore e di stare il più tempo possibile con le persone a cui volete bene. Trascorrerete la giornata in pieno dialogo insieme al vostro partner. Forse oggi una donna vicina a voi avrà necessità di aiuto, non negateglielo.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Questo giorno potrebbe portare conflitti. Siete in un momento di incertezze con i pianeti taurini e la vostra parola potrebbe essere caustica più del solito. E' il momento adatto per dimostrare agli altri che non siete così egocentrici. Mettetevi anche nei panni dell'altro.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La famiglia chiama. Passerete il tempo con gli altri per comprendere meglio le vostre mancanze. Vedrete che riuscirete a capire, e aumenterà la forza di volontà. Purtroppo voi, dal momento in cui ci sono di mezzo i pianeti in Acquario insieme a quelli in Ariete, vi sentite confusi tra il dare e il prendere.
  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 21/05/2009 12:13
    Oroscopo del giorno 21 Maggio 2009


    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Una giornata in cui potrete rivolgere la vostra attenzione a familiari, e a fratelli in particolar modo. Forse proprio vostro fratello o sorella necessita di qualche parola spronante arietina. Sapete bene che, quando siete in forma, siete davvero un punto di riferimento per gli altri.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questo Giovedì è un ottimo inizio per essere più obbiettivi particolarmente sul lavoro. Giove congiunto a Nettuno potrebbe portarvi un qualche disorientamento. Dovrete sempre vagliare tutte le trattative in essere. Guardate bene i cavilli burocratici.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Il Sole vi abbraccia e porta rinnovamenti anche nell'atmosfera di coppia. Se qualcosa è da chiarire con il vostro partner abituale potreste farlo alla sera e sarete vincenti, magari davanti a una cenetta romantica. E vedrete che le cose risorgeranno a luce nuova.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La Luna ancora per poco in Ariete potrebbe, in giornata, farvi mettere qualche bastone tra le ruote. Alcune responsabilità potrebbero farvi drammatizzare qualcosa. Dovreste chiarire alcune situazioni, forse di danaro, per godervi in serata una bella atmosfera libera da tensioni.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Il Sole in Gemelli è positivo per voi poiché vi sentirete in forma e con il desiderio di agire per il meglio. Difatti, potranno giungere occasioni valide da ogni fronte della vostra esistenza. Poi, la Luna ancora amica, fa avere risorse energetiche per incrementare i vostri contattati. Avanti!

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La relazione di coppia non risulta essere al massimo. Un Giovedì per certi versi piacevole perché il Sole in Gemelli vi spinge al successo. Dovrete essere un po' più presenti. Così facendo potreste trascorrere una giornata abbastanza serena. Maggiore ascolto.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ci sono dei cambiamenti nella vostra esistenza. Siate solo meno ansiogeni accogliendo e ascoltando le vostre vere esigenze. Guardate con sincerità la profondità di voi stessi e agite di conseguenza. Ora niente e nessuno vi può limitare la ascesa! La parola chiave, però, è cambiamento. Non abbiate paura.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questo Giovedì sarà meglio non essere troppo impulsivi. In particolare alla sera sarebbe bene evitare di tirare fuori le solite questioni di principio o del passato. Organizzare qualcosa insieme al vostro partner? Meglio rimandare, vi ringrazierà anche il partner!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Il Sole, non proprio del tutto amico, sembra proprio non aiutarvi. Anche se voi avrete messo del vostro. Continuate, comunque, a parlare d'amore perché più ne parlate e più convincerete l'altro che siete in buona fede. Anche se molto probabilmente lei non vi crederà più di tanto, passate ai fatti.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questo Giovedì non dovrete stare tanto a pensare a quello che ancora non va perché potreste rischiare di passare il vostro tempo a non combinare granché. Iniziate a fare qualcosa di positivo, siate per primi i migliori strateghi di voi stessi. In serata avrete delle schiarite, anche mentali.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Questa giornata si presenta altalenate. In voi c'è il desiderio di essere generosi con Giove e Nettuno nel segno. Probabili richieste dai vostri familiari vicini. Tendete una mano allora e condividete la gioia e felicità del momento. Parola d'ordine: generosità.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Forse oggi dovrete modificare alcuni atteggiamenti soprattutto nel campo professionale. Va bene la tenerezza dettata dal momento delicato dei sentimenti ma a volte non aiuta sul lavoro. Accomunate la determinazione con la dolcezza. La gente ha necessità di entrambe.

  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 19/07/2009 17:32
    Oroscopo del 19 Luglio

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Mercurio ostile indica che probabilmente ci sono questioni che dovete chiarire in ambito familiare. Ma non fatelo oggi: avete bisogno di divertirvi, anche in compagnia del partner. Sarà il modo migliore per sciogliere le tensioni e creare il giusto clima di complicità!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Avrete la grinta, le idee giuste e, diciamolo, anche una bella dose di fortuna per consolidare la vostra economia. Potrete concludere buoni affari, stipulare contratti vantaggiosi e trovare le occasioni migliori per gli acquisti. Se siete in coppia, questo sarà un giorno rassicurante.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La Luna nel vostro segno vi regalerà entusiasmo e grande sensibilità. Potrete soddisfare molte ambizioni; muovetevi però con ordine, per rendere inattaccabili i vostri progetti. Potrete capire con facilità i sentimenti degli altri, primi tra tutti quelli del partner.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Forma fisica non ottimale e umore poco brillante: con questi presupposti la giornata non promette granché. Eppure la proposta di un amico o di un familiare potrebbe cambiare le cose e spingervi a uscire di casa per qualche interessante programma domenicale!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Le stelle vi promettono una domenica gradevole, da trascorrere in ottima compagnia e all'insegna della spensieratezza. Oggi saprete sfoderare il lato ironico e solare del vostro carattere! Venere e Marte faranno esultare il cuore e, per molti di voi, l'amore sarà piena felicità.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Anche oggi la voglia di uscire di casa sarà poca. Magari vi concederete una passeggiata romantica in compagnia del partner, visto che Venere vi rende insolitamente teneri. Attenti, invece, alle relazioni con i familiari.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Interessi culturali, vita mondana o viaggi: con la Luna in transito nel nono campo oggi gli stimoli a uscire di casa e a incontrare altre persone saranno fortissimi. Mercurio infatti vi appoggerà, donandovi loquacità, simpatia e spigliatezza.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - L'atmosfera festiva e un cielo positivo faranno sentire, la maggior parte di voi, meglio del solito. Oltre al divertimento e ad una buona forma fisica, potrete contare su un giorno molto intenso per quanto riguarda la sfera sentimentale.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Quando vi fate cogliere dal pessimismo, riuscite a rendere drammatiche anche situazioni che, in realtà, non sono poi così gravi e preoccupanti. Su col morale! Uscite, distraetevi, non restate da soli: regalatevi una domenica di spensierata allegria.


    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se avete pensieri confidarsi con qualcuno può essere utile per togliersi un peso e condividere i propri problemi con altri. Tutto sta a trovare le persone giuste per farlo: gli astri vi aiutano in questo. Per quanto riguarda la salute, non ingigantite i piccoli acciacchi.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Giorno a cinque stelle. Tanta sensualità e una forte carica passionale: anche oggi l'amore sarà in primo piano, grazie alla Luna nel quinto campo. Se negli ultimi tempi avete trascurato il partner, è il giorno giusto per recuperare! Domenica eccellente anche per fare sport.


    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il partner o i vostri familiari potrebbero chiedervi se questa mattina vi siete svegliati con la Luna di traverso. Rispondetegli pure di sì! L'umore non sarà dei migliori, ma fate attenzione a non esagerare con le vostre intemperanze, o finirete per trascorrere la domenica da soli.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 21/08/2009 17:46
    Oroscopo del 21 Agosto

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Una giornata danarosa. Godetevi il momento perché con la Luna in vergine quadrata potreste non accorgervi a pieno di questa corrente positiva e costruttiva. Comunque sia, sarà una giornata sicuramente proficua magari tramite investimenti sempre mirati.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questo venerdì è un ottimo giorno. Una vera estate anche nel vostro cuore che porta sempre possibili incontri probabilmente attraverso l'amicizia di una donna. Anche nella professione potreste ricevere buone nuove attraverso degli spostamenti o contatti col lontano.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se qualcosa sarà da chiarire con il vostro partner abituale potreste farlo magari davanti a una idea importante. Perché non dire di un vostro progetto che coinvolge anche lui/lei? Forse una nuova casa che aspetta proprio voi. Due cuori in affitto, ma non in vendita.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La Luna in Vergine porta l'attenzione su questioni contingenti. Alcune responsabilità potrebbero mettervi alla prova. Dovreste chiarire alcune situazioni per godervi in serata una bella atmosfera d'amore sgombra da tensioni. Sì, perché il partner potrebbe reclamare attenzione!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Questa fase di Agosto è positiva per voi poiché vi sentirete in forma e con il desiderio di agire presto e bene. Difatti, potranno arrivare occasioni valide da ogni fronte. Sole e la Luna amica fanno avere buone risposte per incrementare i vostri contattati. Contatti con l'estero con Mercurio positivo.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Un Venerdì per molti versi piacevole. Il Sole è con voi da oggi, vi abbraccia e abbraccia anche i vostri progetti. La fase altamente positiva va avanti. Questa Estate è davvero serena e particolare. State cambiando bene e oggi ne avrete piena coscienza.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siate meno intransigenti con voi stessi accogliendo la positività del momento. Date uno sguardo a voi stessi e agli ultimi grandi passi che avete fatto. Certo, per ora di lavoro non se ne parla giornalmente ma con la Venere in cancro è più che normale. Siate voi stessi!

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questo venerdì forse ritornerete dalle vacanze ma sarà un tornare a casa del tutto soddisfatti di come sono andate le cose. D'altronde non avrete dovuto lottare come al solito quando è Agosto e c'è il Sole in leone. E già per voi è un bene! Serenità maggiore. Bravi!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Il Sole, da oggi non più amico, non aiuta negli ultimi grovigli della sfera familiare. Anche voi avete messo del vostro a volte essendo ostici altre volte no. Ebbene, sapete bene che trascendendo non fa bene a voi e alla coppia. Continuate a mantenere l'ottimismo degli ultimi tempi.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questo venerdì dovete pur stare certi che le cose vanno benissimo. Iniziate a fare qualcosa di positivo nel vostro lavoro. Magari regalatevi da un vostro amico artigiano per commissionargli il vostro nuovo tavolo d'ufficio. Sarà qualcosa di molto speciale con la Luna amica dalla Vergine.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Questo venerdì si presenta positivo per parlare con i vostri cari. Probabili discussioni costruttive in famiglia. Nuove opportunità forse di mettere su insieme a conduzione familiare. Riuscirete con facilità a essere convincenti. Mercurio vi assiste sempre oggi insieme a Luna e Sole.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Oggi sarà meglio trascorrere una giornata col vostro partner che forse avrà già dato segni di smarrimento sentimentale. Sì, Sole e Luna sono avverse e non consentono un'atmosfera del tutto lieta e serena. Cercate di dimostrare quello che avete nel cuore.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 24/08/2009 15:56
    Oroscopo del 24 Agosto

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Visto il passaggio della Luna in Bilancia, si può dire che siete nell'occhio del ciclone, ma i problemi sentimentali si stanno risolvendo: tenete a freno l'impulsività e cercate di non pretendere l'impossibile dalla persona amata. Salterà un appuntamento.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Avete troppi interessi da seguire,dovrete quindi fare delle scelte prioritarie per non fare soltanto confusione. Nel lavoro non sarà facile mantenere equilibrio, ma dovrete sforzarvi di farlo se volete avere intatte tutte le vostre probabilità di successo. L'amore è in netta ripresa.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Giocate bene le vostre carte, dato che il momento è favorevole: l'umore si farà brillante, otterrete buoni risultati e le iniziative che prenderete saranno sagge e apprezzate. Resterà da affrontare o risolvere qualche tensione in famiglia.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Forse non tutte le vostre aspettative potranno essere realizzate in questo giorno, un po' per la Luna dissonante, un po' per la vostra difficoltà di concentrazione e un po' per problemi familiari che potrebbero interferire con i vostri impegni sociali. Pazientate fino a domani.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra linea d'azione è forte e sicura. L'immagine sociale e la corsa alla carriera sono ben sostenute dalle stelle di oggi. Siate superiori a un collega di lavoro che vi muoverà una critica: non comportatevi da Leoni cocciuti e permalosi.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Godetevi una giornata brillante e produttiva, d'alto rendimento intellettuale e ricca di sorprese nella vita di relazione. Viaggiate, allargate la cerchia delle conoscenze, inseritevi in nuovi ambienti, pianificate un progetto lavorativo da realizzare in squadra con altri!

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Grazie a grinta e fascino oggi sarete convincenti come non mai, tanto da ottenere le informazioni che più vi interessano e riuscire a portare a termine le più improbabili trattative d'affari. Il barometro dell'amore segnala cielo limpido e situazione stabile.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Non lesinate mai sull'impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovrete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po' di fatica. Momento adatto per risanare il bilancio.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La fortuna vi assiste: se non sarete timidi le occasioni vi offriranno ciò che volete su un piatto d'argento. Sarete in grado di ribaltare una situazione, finanziaria o sentimentale, che fino a ieri vi vedeva in svantaggio. Potrete, così, permettervi qualche follia, qualche spesa extra.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Potreste trovarvi in una fase di insofferenza e di rifiuto della quotidianità: ciò che è scontato tenderà a generare in voi insoddisfazione e desidererete una ventata di rinnovamento nella vostra relazione di coppia e in quello che fate.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Questo lunedì sarà aperto a tutte le possibilità e non vi porterà certo momenti di noia, anzi. Il cielo è così variegato e movimentato che anche gli eventi e gli umori saranno diversificati al massimo e ci sarà spazio un po' per tutto.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Vi sentirete particolarmente attivi e ricchi di spirito d'iniziativa; in questo giorno avrete anche le idee molto chiare su cosa è meglio fare e come farlo. Sarete, quindi, in grado di risolvere questioni del passato e fare proposte decisamente interessanti.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 28/08/2009 15:32
    Oroscopo del 28 Agosto

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Se amici e parenti non condividono i vostri modi di pensare non fatevene un cruccio: voi nativi dell'Ariete siete persone originali, talvolta persino eccentriche. Non potete mica pretendere che tutti abbiano la vostra apertura mentale!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Hai la giusta visione e una grande forza per aprirti a nuovi orizzonti, per cercare le soluzioni ai vari problemi esistenziali: sta a te saperle sfruttare con tempismo e abilità. Risposte positive per chi è in attesa del primo impiego. Favoritissimo lo shopping.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Potreste sentirvi giù di corda, nervosi e insoddisfatti. Senza un motivo reale, perché tutto fila liscio come l'olio: il lavoro gratifica, l'amore appaga, la forma eccelle. Purtroppo la Luna vi rende insicuri. Non sprecate le opportunità di un periodo fortunato!

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Mercurio in quadratura vi invita a riflettere sull'onestà delle persone che vi circondano. Fareste meglio a dare più ascolto a chi vi critica, anche se in modo brusco, piuttosto che a quelli che vi ricoprono di lusinghe. L'ipocrisia si nasconde spesso dietro ai troppi complimenti.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Venere nel segno e Luna nel quinto campo risvegliano l'amore e la passione. C'è la concreta possibilità di vivere una piccante storia d'amore estiva! Se invece avete già una relazione, vi divertirete a sedurre il partner come se foste al primo appuntamento.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Con la Luna dissonante nel vostro segno, lo stress e la tensione aumentano. Fortuna che Marte, in aspetto di sestile, vi regala un periodo ottimale per curare salute e benessere. Regalatevi qualche seduta di massaggio o altri trattamenti rilassanti per tornare in forma.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Mercurio nel segno vi rende socievoli e allegri. Avete voglia di divertirvi e fare vita mondana, ma se non siete in vacanza ricordatevi che oltre ai piaceri ci sono i doveri. Di lavoro, soprattutto: non sottovalutateli. L'umore comunque è alle stelle.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Mercurio nel dodicesimo campo segnala possibili problemi nella sfera lavorativa: risolveteli con la dovuta diplomazia. Se state valutando traslochi o compravendite di case, per ora non prendete decisioni. In amore dovreste fermarmi a riflettere e analizzare le vostre sensazioni.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La maggior parte degli astri oggi è dalla vostra parte, e con il loro sostegno nessun progetto vi sembrerà irrealizzabile. È un buon momento per mettere a segno obiettivi professionali importanti, soprattutto se avete un'attività autonoma.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Comprendere cosa pensano i vostri nemici non sarà troppo difficile, grazie all'intuito che vi regalerà la Luna nell'ottavo campo. Grazie a ciò saprete prevenire colpi bassi e uscire trionfanti da qualsiasi sfida. Giornata positiva per le decisioni economiche.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Con Venere in opposizione non è facile avere le idee chiare su come comportarsi correttamente nella sfera affettiva. I motivi di tensione con il partner non mancano, e non sapete come appianarli. Lasciate che a esprimere i vostri sentimenti siano i gesti, non le parole!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Gli astri oggi potranno alimentare qualche incomprensione. Le vostre buone intenzioni probabilmente verranno fraintese e, anziché ringraziamenti, riceverete critiche. Ma niente litigi o recriminazioni: ci penserà il tempo ha chiarire ogni malinteso!
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 03/09/2009 21:28
    Oroscopo del 3 Settembre

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Giovedì ricco di soddisfazioni per gran parte di voi: potrete vivere come più vi piace, occuparvi di nuovi interessi, soddisfare alcune curiosità, allargare la cerchia delle vostre amicizie. Attenti solo a non mettere in secondo piano la persona amata e la famiglia!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Affilate bene le vostre armi per raggiungere i vostri scopi, perché i successi sono vicinissimi. Oltre che sulla Luna, in questo giorno potrete contare su una grinta notevolissima: sarete come un treno in corsa che nessuno potrà fermare! Non soffocate il partner per paura di perderlo.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Parte sotto ottimi auspici questa giornata intensa e movimentata, perfetta per mettersi in viaggio, varare nuovi progetti, vivere un'intrigante avventura. Situazioni che arrancavano si risolveranno improvvisamente! In amore saprete essere romantici quanto basta.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il denaro potrebbe essere l'argomento fondamentale di questo giorno, come racconta un cielo un po' dispettoso a questo proposito. Ma non disperate, la situazione economica non è poi così grave; i guadagni saranno soddisfacenti e non si escludono opportunità, entrate extra.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Pur iniziando con la Luna avversa, la giornata, si prospetta piacevole per la stragrande maggioranza di voi. Tante le circostanze che facilitano la vita amorosa, il tempo libero e che vi permettono di far fronte agli impegni sociali e lavorativi.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Con calma e diplomazia, ma anche con la grinta che vi caratterizza in questo momento, riuscirete ad affermarvi sul lavoro: impiegherete capacità ed energie con ottimi risultati. Se operate in settori rischiosi siate prudenti.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Dopo il lungo relax dei giorni precedenti, vi sentirete incredibilmente allegri e dinamici. Molti astri favorevoli animeranno il vostro quotidiano offrendovi vari eventi: risultati brillanti nel lavoro, flirt, avventure e passatempi scongiureranno qualsiasi pericolo di noia o monotonia!

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se vi svegliate stralunati e con un senso di angoscia, non preoccupatevi: è solo l'angolatura negativa della Luna in Acquario. L'effetto non durerà a lungo e appena svanito il vostro animo ritornerà leggero e spensierato come prima. Giorno ideale per ricaricare le batterie.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Molti astri vi sorridono e, di conseguenza, i pronostici per la giornata sono assolutamente favorevoli. Abbandonatevi alle emozioni che provate: sono tutte per voi! Sotto il profilo professionale vi muoverete con disinvoltura per risolvere un problema difficile. Tanti inviti per la serata.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Sotto il profilo del denaro potrete tirare un sospiro di sollievo; infatti, alcuni investimenti, benché azzardati, daranno i loro frutti. Così, serenamente disposti a concedervi spese extra, vi farete allettare da alcuni acquisti che per vari motivi avete sempre rimandato.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Siete molto caricati positivamente, in questo periodo: mettete nuova carne al fuoco, visto che ne avete la forza e il desiderio. Le novità interessanti, qualche volta, vanno sapientemente provocate. Molto bene l'amore!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Mettete in conto momenti di stanchezza e di nervosismo, probabilmente dovuti al fatto che vi siete spremuti come dei limoni nell'ultimo periodo e non coltivate i vostri interessi come dovreste: non perdetevi nella spirale della routine e dei doveri, pensate anche a voi stessi.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 12/09/2009 16:49
    Oroscopo del 12 Settembre

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Che temperamento! Sarà il gran numero di astri amici (Luna, Mercurio, Venere e il Sole), ma oggi dimostrerete di avere una personalità che, quando le circostanze lo richiedono, sa esprimersi in tutto il suo spessore. Originali e creativi, sul lavoro saprete avviare iniziative fruttuose.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Giornata importante, molto positiva per il vostro segno. Sono probabili nuove firme di contratto, o nuove proposte interessanti che rappresentano per voi un miglioramento sia di posizione sia economico: siate coscienti delle vostre capacità e riuscirete ad ottenere ciò che desiderate!

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Continua il vostro momento positivo: un'altra giornata strepitosa vi sarà regalata dalle stelle. Il quadro astrale vi consentirà di muovervi con sicurezza e sagacia in ogni situazione. Fate solo attenzione a non spendere troppo, anche se la situazione finanziaria tutto sommato è positiva.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Ritroverete finalmente qualche cosa che avevate perduto: come sempre, basterà essere pazienti e mettersi a cercare con calma per recuperare gli oggetti scomparsi. In amore, la fantasia non mancherà di suggerirvi i sistemi più bizzarri per godervi una splendida serata con la persona amata.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Vi rifugerete nei vostri hobby e nei vostri passatempi prendendo delle scuse per distaccarvi dai vostri doveri. In ambito lavorativo, non potrete esimervi dal compiere degli sforzi per migliorare la vostra resa e facilitare così anche il lavoro altrui.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Gli astri vi consigliano prudenza nell'ambiente di lavoro, dove qualcuno forse cerca di seminare zizzania. Centellinate le confidenze, misurate le parole: quello che direte potrebbe essere strumentalizzato o distorto. Sorprese positive arrivano in famiglia.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Avete finalmente tutto l'appoggio che desiderate dalle persone vicine, che vi sono care. È un momento positivo anche per tessere nuove relazioni e amicizie: i vostri hobby vi permetteranno di entrare in contatto con gente simpatica e interessante. Non dimenticate il valore dell' informazione.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Gli astri vi invitano a usare maggiore accortezza nella gestione del denaro. Forse siete convinti di stare risparmiando perché evitate di acquistare oggetti molto costosi. Ma anche le piccole uscite, se numerose, rischiano di pesare molto sul vostro bilancio: tenetelo a mente, oggi.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Luna, Saturno e Urano metteranno alla prova, in più di un'occasione, la vostra pazienza e la vostra abilità. La giornata non si prospetta molto favorevole nel settore degli affetti; soprattutto le continue insistenze di un familiare vi faranno venire un attacco di nervosismo.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Scegliete la strategia che ritenete più costruttiva, ma Marte ostile in Cancro, vi ricorda che sarebbe meglio limitare i conflitti: potreste uscirne sconfitti. Tenete sotto controllo le uscite di denaro, lo shopping è tentatore. Programmate un fine settimana di completo relax.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Giornata eccellente. Sotto la protezione della Luna in trigono avete un fascino irresistibile nella vita privata e una grinta davvero invidiabile in quella professionale. Le opportunità di successo crescono, la vostra visibilità pure. Attenti solo a non farvi travolgere dall'entusiasmo!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Giornata piuttosto complicata, quella che gli astri hanno in serbo per voi. Luna, Urano e Saturno infatti vi bersagliano, creando nervosismi, ma anche situazioni poco chiare, specialmente in campo affettivo. Amici e frequentazioni mondane, invece, sono fonte di grande soddisfazione.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 17/12/2009 14:00
    Oroscopo del 17 Dicembre

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Il senso del dovere ti impone certi ritmi, ma tu accusi un po’ di stanchezza: la Luna è ostica. Non andare troppo oltre, ascolta anche le tue necessità, se no rischi di essere giudicato arrendevole. Vabbè che Marte ti tempra, ma vedi di non esagerare con lo sport: l'attività fisica deve essere uno svago, non un impegno. In famiglia c'è aria di tensione: Mercurio borbotta. Eros a cinque stelle.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Sei sulla rotta giusta, sul tuo cammino soffiano venti favorevoli. Grazie al trigono di Mercurio, la forma è splendida, l’aspetto curato nei dettagli, la parlantina ottima. Con il partner scoppia la pace, è tenera la notte con gli amanti di un giorno, vivace con quelli fedeli: Plutone è complice. La felicità è una meta vicina, l’eros il modo più rapido per raggiungerla, parola della Luna.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Marte e Giove stimolano inventiva, attivismo, ottimismo; ti inducono a fare, forse anche a strafare. È meglio prendere la vita con più calma: la Luna nell’VIII campo ti fa riflettere con serenità sulle tue azioni, sulle loro conseguenze. Ostacoli burocratici ritardano un progetto personale che ti sta a cuore: non innervosirti, sono i dispetti di Venere opposta. Bene la vita sociale.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - L’eccesso di fiducia, la scarsa moderazione nelle spese sono le trappole che ti tende Mercurio. Gli affari non decollano, il conto in Banca segna il passo: anche la Luna oggi è malefica. Saturno ti mette a dura prova: per vincere la partita puoi contare solo sulle tue forze. L’allegria scorre a fiumi nella serata con gli amici prediletti, con il partner l’eros è assolutamente intrigante.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Le responsabilità ti piovono addosso di continuo. In molti casi, però, sei tu stesso a caricarti sulle spalle compiti gravosi che non ti competono. Il bisogno di prestigio, suscitato da Mercurio e la Luna nel VI campo, ti induce a strafare. Lavoro e impegni privati snervano: ogni tanto stacca la spina, goditi la vita. Sport, hobby artistici, brevi viaggi, eros: Marte e Sole ti fanno molte proposte.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Sole e Venere ostili ti ammoniscono: cautela negli investimenti, prudenza nei giochi d’azzardo, moderazione nelle spese. Il fronte economico è quello più caldo, il conto in Banca resiste, ma non festeggia. Il grafico dei guadagni vira verso il basso. Sfoltisci l’agenda degli impegni, evita gli eccessi polemici. La Luna amica promette una serata intensa con il partner. La notte è bollente.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Una bella carica di energia vitale è il dono che Marte e Sole ti servono oggi. Usa la tua grinta nella professione: Giove ti regala estro, inventiva. Sei pronto ad attuare un progetto importante. In compagnia trascini gli amici verso nuove mete: insieme a loro sei il protagonista di avventure divertenti. L'amore? Puoi pensare in grande, visto che anche Saturno e Venere ti appoggiano.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Confidenza e fiducia sono le chiavi che ti aprono tutte le porte. Grazie all’appoggio della Luna in Capricorno, inizi la giornata nella più completa pace domestica. Venere e Sole nel II campo ti suggeriscono di badare al sodo in ogni questione. Col partner fai sogni che puoi realizzare nel prossimo futuro. Coi colleghi ti intendi a meraviglia: Mercurio ti dona un’ottima dialettica.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Ottima forma fisica, energie inesauribili, entusiasmo alle stelle: Sole e Marte sono magnanimi. Il lavoro in palestra paga, si dimostra efficace: con Venere amica non hai difficoltà a sostenere i ritmi di vita più convulsi. Il tuo spirito battagliero ti rende vincente nel lavoro, negli affari, persino in amore. La Luna viaggia nel II campo: la concretezza è la tua arma vincente.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Un imprevisto in ambito domestico è lo sgarbo di Saturno: scopri che un familiare non è trasparente come pensavi. Con Venere e Sole alle tue spalle, può emergere una problematica antipatica che provoca spese economiche. Uscite di denaro non programmate ti fanno stare in pensiero: parlane con un consulente. Sei stanco del solito partner, hai voglia di essere libero: Marte è molto birichino.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Venere e Saturno benevoli t’indicano la rotta giusta, il percorso più breve verso il successo. Con Urano nel II campo cresce la spinta al cambiamento, nuovi progetti sostituiscono idee ormai superate. Chi ti vuol bene ti difende a spada tratta, ti aiuta a prescindere nelle situazioni più difficili. Nella tempesta c’è sempre una mano amica a sostenerti: il Sole in XI campo protegge le amicizie.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La rotta indicata dalla Luna è quella giusta: ti basta seguirla per centrare l’obiettivo, per vincere le sfide a prima vista impossibili. Ascolta l’intuito, infuso da Urano, ma senza far tacere la ragione. Mercurio in Capricorno ti guida: trovi il modo di tenere in equilibrio praticità ed ispirazione. L’amore tentenna: sei indeciso, titubante, a causa del difficile transito di Venere.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 01/01/2011 13:51
    Oroscopo del 1 Gennaio 2011

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Questo primo giorno dell'anno dimostrerà di volervi bene. Previsti incontri che avranno un forte impatto emotivo, sopratutto per i single. Avete un partner che amate? Qualora si fosse affievolita, avrete buon gioco nel risollevare la sorte della vostra intesa sentimentale.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - I pianeti vi rendono particolarmente intuitivi e strateghi. Sarete degli ottimi giocatori di scacchi: non darete a vedere agli avversari quali sono i vostri obiettivi, ma al momento giusto muoverete le vostre pedine e darete scacco matto! Bella l'atmosfera affettiva, con tanta dolcezza.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Rischiate di scendere dal letto col piede sbagliato, in questo Capodanno. Le congiunture astrali, infatti, non sono particolarmente favorevoli al vostro segno; anzi promettono qualche piccola tempesta, soprattutto in campo sentimentale e nei rapporti con amici e conoscenti.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - L'anno si apre con qualche piccolo problema. Niente di grave, ma vi sentirete un po' stanchi e innervositi dagli eventi: alcune vostre iniziative subiranno ritardi, mentre in campo sentimentale la presenza di qualche tensione sotterranea vi procurerà momenti d'inquietudine.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Potete contare sull'appoggio di Luna e Mercurio. Vi sentite allegri, vitali, dinamici, vogliosi di fare esperienze nuove ed esaltanti. Alcuni organizzeranno programmi divertenti con gli amici, altri si dedicheranno con successo alle faccende amorose.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Non è il caso di drammatizzare per qualche contrattempo, fanno parte della vita quotidiana! Staccate la spina, accantonare per un momento doveri e preoccupazioni; coccolatevi ad oltranza per tutto il giorno e fate del movimento fisico. Dialogate più che potete con il vostro partner.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidandovi che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro!

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La Luna nel secondo Campo, quello delle finanze, rappresenta un diabolico invito a spendere senza guardare troppo per il sottile. Di sicuro, saranno viaggi, ristoranti, libri, profumi o prodotti di bellezza, a costituire la voce più consistente nella colonna delle uscite. Attenti!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - I buoni propositi di Capodanno promettono di realizzarsi, come segnala la Luna nel vostro segno. L'umore sarà brillante, nonostante la stanchezza accumulata e piccoli contrattempi familiari che potrebbero mandare all'aria un programma della serata.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta: godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità. In ambito privato, il desiderio di avere una relazione affettiva appagante è molto forte, e vi spinge ad intensificare i rapporti umani.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Siate chiari, altrimenti saranno dolori. Prima d'imbarcarvi in un progetto che stimola la vostra ambizione, assicuratevi di poter contare su collaborazioni solide e affidabili. Un velo d'insoddisfazione avvolgerà il rapporto di coppia; qualcuno potrebbe cercare altrove una compensazione.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - I pianeti odierni richiedono calma e pazienza nell'affrontare la vita quotidiana caratterizzata, in questo momento, da una delusione affettiva o da una questione finanziaria che suscita un po' di preoccupazione; reagite ad eventuali momenti di solitudine e scontentezza.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 06/01/2011 14:42
    Oroscopo del 06 Gennaio 2011

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Belle previsioni per l’Ariete in questa giornata che chiude le festività natalizie. La Luna esalta il settore delle amicizie, dell’amore e promette avventure e gratifiche. Ci sono buone occasioni per chi è intraprendente, per chi vuole rafforzare i rapporti di amicizia e vivere con profondità e rispetto ogni rapporto umano.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Quando le cose vanno molto bene il diffidente Toro pensa subito che possa accadergli qualcosa di spiacevole. Di questo tuo atteggiamento oggi puoi dare la colpa alla dispettosa Luna, ma le stelle in generale dicono che non ci sono motivi per startene immusonito. Lasciati andare a interludi romantici e seducenti: sei sempre nelle condizioni ideali per sedurre e farti sedurre.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Netta ripresa sia per l’umore che per la vita di relazione. Il ritrovato entusiasmo si riflette positivamente sulle persone che ti vivono accanto e in certi momenti della giornata riesci persino a comprendere con chiarezza il valore degli affetti che ti circondano. In arrivo alcune soddisfazioni che aspetti da tempo.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La situazione economica è più che rassicurante: Venere e Giove, i pianeti della fortuna, sono disposti a tuo favore. Puoi fare acquisti utili o dilettevoli, ti puoi permettere di chiudere un vecchio conto in sospeso e fare ordine nel bilancio. Luna propizia al rinnovamento, a dare un nuovo indirizzo alla quotidianità e a risalire in superficie con grazia e con un aspetto tutt’altro che sofferto. Procedi tranquillo e sereno sulla strada intrapresa.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Nel valutare le situazioni e nel progettare iniziative sei lucido fino a diventare quasi feroce, ed è un atteggiamento favorevole poiché il periodo si presta per ottenere risultati importanti. Si gettano le basi per iniziative future. Valide le amicizie: un rapporto amichevole potrebbe trasformarsi in una collaborazione redditizia.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Il tuo organismo solitamente forte in questo mese dell’anno vista la protezione del Sole, reagisce bene anche alle influenze dispettose di Giove e Mercurio che possono causare disturbi legati all’alimentazione e agli organi della digestione. Marte e Venere regalano ottime energie fisiche e un fascino incantatore. Sì a check-up e cure di bellezza.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E’ una giornata da dedicare all’amore e alle attività creative. Nel tuo cielo aleggia il giusto mix di equilibrio, dolcezza e sensualità, che ti rende maturo al punto giusto per prendere una rilevante decisione in campo sentimentale. C’è feeling con tutti i segni, ma ce ne sono due che meritano una nota: Acquario e Sagittario.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se hai un legame stabile il desiderio di nuove esperienze e l’esuberanza che ti pervade in questi giorni potrebbero causare disaccordi e incompatibilità con il partner. Ti salvano dalla noia i grandi slanci di carica umana che ti sono propri. Puoi decidere di dedicare più tempo alle relazioni sociali, alla famiglia e all’amicizia che promettono di sostituire piacevolmente l’amore passionale. Giornata adatta a mettere ordine in casa.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Stelle positive ti sostengono e rafforzano la tua vita sociale, promuovono contatti e facilitano i rapporti con i parenti e con le persone che vivono accanto a te ogni giorno. In questo periodo molti Sagittario potrebbero sentire una forte attrazione verso gli idealisti, con i quali condividere esperienze umanitarie. Inserisciti nel gruppo con spirito di collaborazione, ma senza scalfire la tua integrità personale.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Situazioni dinamiche che movimentano la tua sfera finanziaria giovano al tuo portafoglio con sostanziosi guadagni a volte inaspettati e con rientro di crediti di vecchia data. L’obiettivo generale dell’anno per quanto riguarda la tua carriera è quello di collaborare. Certo è che al Capricorno serve una bella compensazione per portare avanti questo tipo di progetto. Giornata ideale per approfittare dei primi saldi.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In amore sono il dialogo e la tenerezza che la fanno da padroni sia che tu stia vivendo una storia consolidata sia che tu abbia in mente qualche conquista. Per non perdere troppo tempo, sarebbe conveniente puntare sull’amicizia, per capire meglio chi hai di fronte, ed, eventualmente, lanciarti alla carica una volta deciso che la persona in questione fa per te.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se le tue vacanze finiscono oggi si chiudono all’insegna della serenità. Dovresti proprio aver trascorso dei bei giorni, piacevolmente in compagnia, in viaggio. Le stelle non intendono ostacolare la realizzazione dei tuoi sogni. Continuerai ad essere protagonista di nuovi eventi. Puoi trarre piacere dal trasmettere a chi ti vive accanto i tuoi pensieri e nel guardare attentamente e profondamente le benefiche ascendenze sugli altri. Giornata adatta al riposo.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 29/05/2011 11:39
    Oroscopo del 29 Maggio 2011

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Ieri ti sei impegnato nello shopping e oggi, finalmente, potrai contemplare i tuoi acquisti. Se si tratta di capi di abbigliamento, probabilmente avrai voglia già di indossare qualcosa. Ma insomma, aspetta un’occasione speciale, per mostrare i tuoi nuovi gioielli fashion.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Quanta fretta, ma dove corri, dove vai. Se ci ascolti per un momento, capirai. Ti direbbero così il gatto e la volpe, se ti incontrassero per la strada. Prova a farti questa domanda, perché è domenica, non c’è alcun motivo di affannarsi così tanto: devi riposare.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Non essere geloso, non è proprio il caso. Diventi un Otello. Ti infiammi per uno sguardo o per un gesto carino che non è rivolto a te. E poi non dire che non sei innamorato, che cosa vorrà allora significare? Per fare chiarezza nel tuo cuore, non devi altro che fermarti e pensarci.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Sei davvero molto scontroso con un amico che invece non desidera altro che starti vicino. Prova davvero a non farti prendere dal panico per delle sciocchezze. Devi avere il sangue freddo e riflettere prima di fare qualsiasi mossa: solo così potrà decidere per il meglio.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Sei un po’ superficiale a pensare che tutti abbiano le tue possibilità. Cosa credi che le persone siano tutte al tuo livello. Purtroppo non puoi usare un metro, una misura, devi considerare il fatto che esistono realtà molto diverse dalla tua e che vanno rispettate.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Sei davvero uno sciocchino. Non farti dire mai da nessuno, cosa devi e cosa non devi fare. È la tua vita e devi poter scegliere quello che desideri, sempre. Certo, in questo modo si rischia anche di sbagliare. Nessuno però lo può prevedere, tu provaci.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sei davvero in splendida forma e non devi farti prendere dal panico se il vestito che hai acquistato anni fa non ti sta più alla perfezione. Si cambia forma e anche stile, non necessariamente si ingrassa. Sai cosa ti consiglio? Chiudi la bilancia in soffitta e prova a dimenticarla.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Ci sono delle cose che devi fare da solo. Proprio così. Nonostante tu ne sia consapevole, una persona continua a essere un po’ troppo invadente. Non farti troppi problemi a dire chiaramente che vuoi un po’ di privacy e che non ci devono essere invasioni di campo.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Riceverai un regalo importante. Una persona cui vuoi molto bene ha pensato a te e alle tue esigenze. Hai appena iniziato una nuova storia d’amore? Fai con calma, non devi bruciare le tappe come il tuo solito. Stavolta prima di agire, ragiona. Potrebbe essere l’amore della tua vita.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ieri la tua vita di coppia ha portato a casa un nuovo punto. Ormai vivi le tue giornate come una partita di calcio e hai tanta paura di dover arrivare ai calci di rigore, prima di sapere chi ha vinto. Vuoi un consiglio? Prendi il gioco con più sportività e impara a divertirti.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Sei impegnato in cucina tra padelle e manicaretti? Se ti realizzi così, fai benissimo, ma ricordati anche del tuo partner, che vorrebbe tanto passare una serata a cena fuori, in un bel ristorante. Questa domenica è proprio l’occasione giusta per assecondare i suoi desideri.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non devi assolutamente fare il tirchio. Non è una cosa tipica dei Pesci, ma quando qualcuno non ti è simpatico per nulla, reagisci con la manica stretta. Ragazzo mio prova a far finta di nulla: non attaccarti alle cose più piccole, non c’è bisogno di fare polemica.
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 09/11/2012 11:37
    Oroscopo del 09 Novembre 2012

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Date fiducia alle vostre potenzialità e guardate al di là delle prospettive attuali; non createvi da soli gli ostacoli alla vostra realizzazione. Certe difficoltà al momento potranno preoccuparvi, ma ben presto sarete in grado di superarle!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Intuizioni e idee brillanti vi saranno suggerite dal bel transito della Luna in Vergine, che, tra l'altro, vi aiuterà anche a trovare aiuti e sostenitori per la realizzazione dei progetti che vi stanno a cuore. Nuove conoscenze; simpatie improvvise vi riempiranno di emozioni.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Avete l'astro notturno in quadratura, però non è il caso di continuare con questo atteggiamento rinunciatario! Siate più ottimisti e vedrete che i vostri meriti verranno riconosciuti. In amore vi conviene risolvere con tatto una situazione passata, chiedendo scusa.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Vi aspetta una giornata dalla frizzante ed intensa vita sociale. Siate disponibili agli incontri e agli inviti, non ve ne pentirete! Sarete indaffaratissimi, ma i vostri impegni saranno tutti molto piacevoli. Più che buone le notizie anche dal fronte sentimentale.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Siete più dubbiosi del solito. Forse è la Luna in secondo campo, fatto sta che non è facile prendere l'iniziativa se non siete assolutamente certi che le vostre idee abbiano un riscontro positivo. Come sapete, però, bisogna rischiare, per ottenere belle soddisfazioni.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Con la Luna nel segno e il Sole amico, continuerete a percorrere la vostra strada anche se, a tratti, alcune interferenze vorrebbero trascinarvi in altri lidi. Una persona affascinante vi farà sognare ad occhi aperti. Se siete single, ok; se single non siete, meglio tentare di resistere.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non lesinate mai sull'impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovrete mettere in conto un po' di fatica. Momento adatto per risanare il vostro bilancio, fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere.

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Le stelle vi garantiscono il successo nel lavoro e nelle relazioni interpersonali e, inoltre, saprete spiazzare qualcuno che, fino ad oggi, non aveva avuto una buona opinione di voi. Forse la salute non è al massimo, in compenso la vita affettiva vi regala una nottata indimenticabile.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se vorrete evitare problemi e discussioni, anche con le persone che vi sono più care, dovrete fare uno sforzo per trovare il buono che c'è negli altri, anziché vedere ovunque difetti e comportamenti maliziosi. Purtroppo, però, la Luna negativa renderà difficile ascoltare questi consigli!

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - L'entusiasmo e l'intuito saranno quanto di meglio potrete avere per portare a termine in modo brillante compiti anche complessi. La Luna agevolerà anche incontri, viaggi e programmi serali. In amore, questo è il momento di arricchire il rapporto di coppia di nuove intese.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Sfruttate le occasioni che vi vengono offerte! A poco serve avere uno strumento efficiente, se poi non lo si sa far funzionare; non è importante quante cose possedete già, ma quanta motivazione avete per conquistarne delle altre. In amore saprete esprimere con calore i vostri sentimenti.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Sotto il tiro contrastante della Luna vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Conviene tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione e scontro con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane.





  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 03/04/2013 15:24
    Oroscopo del 03 Aprile 2013

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Plutone e la Luna ti contrastano: non perdere la calma in famiglia, con le donne intorno a te, i parenti, risolvi poco, ti amareggi. Gli incontri in agenda volano sulle ali di Giove, l'astro sostiene anche i venditori, chi lavora nel commercio. Venere coccola gli innamorati, i single; Marte ti offre un eros che piace e conquista. Le unioni datate, gli innamorati incerti si sfidano: che stress!

    [IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Venere alle spalle è fastidiosa, soprattutto con le donne di casa: che rabbia quando non escono dal bagno e tu hai fretta di andare al lavoro. Calma, non risolvi nulla litigando. Mercurio rivela che sei puntuale negli incontri in programma, fai un figurone, entri nelle grazie di un big boss. Giove migliora le entrate economiche, il recupero crediti. La Luna e l'amore: delizioso come piace a te.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Sei nella Hit dei più gettonanti: ti chiedi che succede? Semplice: sei così abile, pieno di iniziative che superiori e clienti vogliono la tua opinione, chiedono la tua partecipazione prima di mettere in cantiere progetti ambiziosi. Giove ti aiuta a realizzare proposte di spicco. Venere è sfacciatamente dalla tua parte: in coppia sei felce, i single rimorchiano. Eros: Marte è seducente.

    [IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Giornata burrascosa in famiglia: il Sole ti rende scontroso, scettico, la Luna accende un putiferio con le donne di casa, la dolce metà. Ve meglio nel lavoro: Saturno premia gli imprenditori, i professionisti, nonostante la crisi gli affari procedono. Mercurio difende le intese oltreoceano, i master, l'export. Gli innamorati si scontrano, i fidanzati prendono tempo: Venere è una megera!

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Saturno è ostile: non sei in forma, in famiglia, tra i parenti non tutti sono calmi, porta pazienza. Ricordati che sei un re, i bravi sovrani sanno essere tolleranti. Giove assicura passi avanti agli incontri in agenda; Marte sostiene le partnership coi mercati esteri. L'amore vive attimi felici in coppia, le criniere libre rimorchiano: Venere ti protegge. Cambi di partner, la vita va avanti.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Saturno chiede un passo deciso nel lavoro ma incoraggiante: ti aiuta ad affrontare meglio i grandi cambiamenti esistenziali. Giornata propizia per stringere nuove intese, sottoporre progetti, affrontare colloqui di lavoro. Se sei in carriera non ti allargare: Giove sottolinea che il capo non condivide le tue idee. Serata deliziosa in amore, eros di marca: la Luna e Plutone flirtano.

    [IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Le stelle agiscono nel profondo, in molte situazioni sei attento ai particolari. Non trascuri il lavoro quotidiano, sei impegnato a fondo negli accordi in corso: Mercurio offre occasioni di riuscita. Momento faticoso coi soci, i collaboratori: Marte semina malintesi, puntigli, colpi di testa; il lavoro però non può attendere, urge una soluzione. Bisticci e pasticci in coppia: Venere, che strega!

    [IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La Luna accende la giornata: cordiale, sei gradevole a molti. Nel lavoro ci sono tante novità che migliorano le entrate economiche, il fatturato: Mercurio, astro del business sa il fatto suo, come te. In ufficio, nello sport hai il sostegno di Marte. Questa sera conquisti con il tuo fascino, parola di stelle amiche e di Plutone. La Dea della notte invece difende gli innamorati, le unioni felici.

    [IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Giornata di incontri, accordi, contratti a lieto fine: Urano in trigono velocizza le intese in corso. Se lavori in proprio, sei un professionista hai il vento alle spalle. Le attività a gestione familiare, l'intesa coi parenti vacilla: Mercurio non fa giudizio. Non va meglio coi soci, i collaboratori: Giove è puntiglioso. Consolati in amore: Venere e Marte consolidano i sentimenti, l'eros.

    [IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - I Luminari si scontrano: con le donne di casa non grugnire, dosa le tue energie, non strafare. Gli studenti alle prese con esami e interrogazioni, chi deve sostenere un colloquio di lavoro ha l'appoggio di Mercurio: il risultato in entrambi i casi è positivo. Il lavoro in ufficio, le attività di routine promettono bene: Giove astro della fortuna ti protegge. Amore ed eros: un mix che piace!

    [IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La Luna alle spalle rivela che sei teso, con le donne di casa mostri il canino. Urano ti risolleva l'umore, sostiene gli incontri fuori sede, i colloqui di lavoro, assicura che va tutto per il meglio. Le entrate economiche per molti scoppiano di salute, il recupero crediti non va male. Venere e Marte flirtano: l'amore fra coppie felici è delizioso. I single rimorchiano alla grande.

    [IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La Luna rivela che sei in una fase magnifica per approfondire un'amicizia, migliorare la conoscenza, far decollare un flirt. Plutone, invece, sostiene gli incontri con un big boss, col tuo capo, un'azienda importante. Mercurio ti rende furbo come una volpe: se studi, cerchi lavoro, devi sostenere un colloquio, svolgi un'attività d'ufficio hai il vento alle spalle. Serata d'amore: Nettuno è magico.
40