00 17/12/2006 18:17
Simoncelli e Blardone: "Giornata storta". Rocca: "In slalom ci sarò"
Davide Simoncelli: "Nella seconda manche ho sbagliato poco dopo il cancelletto di partenza alla terza posta. Sono finito largo e ho capito che la mia gara non sarebbe finita bene. Ho sciato troppo controllato, gli errori fanno parte del gioco ma bisogna reagire in un altro modo".

Massimiliano Blardone: "Peccato, stamattina mi sentivo bene di testa, ma nell'ultimo periodo ho fatto poco allenamento perchè sono rimasto in America a correre nelle discipline veloci fino a domenica scorsa. Inoltre c'era neve molle col caldo che c'è stato, ma non è una scusante perchè tutti hanno trovato le stesse condizioni".


Giorgio Rocca: "Volevo fermamente partecipare al gigante, ma non posso rischiare il ginocchio, che ha ricominciato a farmi male. Lunedì in slalom sarò al via comunque, ho visionato la pista e devo dire che è più difficile di quanto pensassi. Gli organizzatori hanno aggiunto delle gobbe in fondo alla pista che ne aumenta la spettacolarità. Adesso non posso dedicarmi alla polivalenza, devo pensare alla guarigione completa".

www.fisi.org/portal/page/categoryItem?contentId=354115