00 30/01/2007 19:31
Re:

Scritto da: °°Jen Lindley°° 29/01/2007 22.48

La tua serata ideale?
(Locale, compagnia, cosa prendi da bere, a che ora torni ecc.. una descrizione in pratica.. eheh)


Iniziamo dicendo che non mi piace la confusione e l'affollamento, non ho un particolare istinto che mi porti a frequestare uno o più locali, quindi la mia serata ideale non è in nessun locale, con la sola compagnia della morosa, senza necessità di bere nulla di strano, magari anche con un film da guardare, almeno in parte, e il rientro a casa (se siamo a casa sua) il più tardi possibile, perchè se siamo da me a casa ci sono già [SM=g27827]: .

Ad ogni modo capita spesso di uscire ed andare al bowling (il Ros'enBowl) oppure in un pub (il Bluse), in rari casi andiamo in discoteca (sopprattutto da quando hanno chiuso l'ultima discoteca rimasta a San Marino il Symbol), comunque la prediletta si trova alle Balze (alle pendici del Monte Fumaiolo) e si chiama City (ex Gradisca).
La compagnia potrebbe essere composta da me e la mia ragazza, un paio di altre coppie di amici e due compagni di classe che vivono da quelle parti. Da bere prendo una vodka alla pesca con succo ace (più succo che vodka) oppure un bakardi. Orario di rientro, dato che per arrivarci ci vuole almeno un ora, 5.30 circa.
Sono stato soddisfacente?