Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

Dall'Italia la tv più cara del mondo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    neve67
    Post: 118.058
    Post: 49.851
    Registrato il: 05/01/2004
    Registrato il: 05/01/2004
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

    ADMIN UNICO

    SUPERSUPREMO
    00 30/09/2006 17:08
    Dall'Italia la tv più cara del mondo


    Se cercate un regalo un po' inconsueto, avete tanti soldi da spendere e il destinatario è un tipo esigente magari particolarmente attento alle ultime novità tecnologiche, val la pena di acquistare Diamonds, un nuovo televisore realizzato in Italia che non a caso è stato definito il più caro del mondo. L'apparecchio, in vendita alla "modica" cifra di 100 mila euro, contiene 20 carati di diamanti incastonati in oro bianco e pesa 40 chilogrammi. A costruirlo è stata la Keymat Industrie Campania ed è il modello di punta della linea Yalos.
    Il televisore, ideato dal designer Takehide Sano, è appena stato presentato dall'azienda alla più importante manifestazione europea del settore, l'Ifa di Berlino. Tra le caratteristiche tecniche del televisore si segnalano: uno schermo Lcd da 40', zero pixel bright dot, assistito da una scheda madre con i connettori per lettori Dvd, Dvx e Pc.
    Diamonds è stato realizzato con materiale non convenzionale, come vetro e plexiglas, assemblati attraverso un innovativo processo industriale. Un'altra particolarità è la mancata esposizione alla vista di viti o saldature. Frutto di 8 mesi di lavoro intenso, come ha spiegato il direttore commerciale della Keymat, Gianluigi Ricciolio - è stato realizzato da Takehide Sano, il più grande designer al mondo dopo Renzo Piano.
    L'evoluzione della tecnologia e l'alto design, oltre ai diamanti che lo contraddistinguono, non sono le uniche caratteristiche del televisore. L'altra particolarità consiste nel fatto che Diamonds è un apparecchio interamente realizzato con materiale made in Italy, persino i diamanti incastonati sono stati realizzati da un artigiano che lavora nel Borgo degli Orefici di Napoli, luogo specializzato in tutto il mondo per la gioielleria.
    Nonostante il prezzo da capogiro sembra che Diamonds stia riscuotendo un grande interesse da parte del pubblico: in soli due giorni, spiegano dalla Keymat, sono arrivate 50 richieste di cui molte da un hotel dell'Arabia saudita. Interessati all'acquisto anche i cinesi, i giapponesi e gli americani.

    tecnologia tiscali


    .. la comprerete? [SM=g27828]
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 42.776
    Post: 136
    Registrato il: 19/09/2003
    Registrato il: 02/10/2006
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Programmatore

    Forumandiano..!!

    JUNIOR
    00 03/10/2006 22:05
    [SM=x322221] lo compro se però è dotato di tasto anti-reality



    Firma realizzata da www.chimera-rdp.it