00 24/04/2008 14:28
The Condemned, Steve Austin si rivela una sorpresa
Di Alfredo Nicolardi



La settimana di Wrestlingmania è interamente dedicata alle nostre rubriche ed oggi sono lieto di ospitare un lettore che ci racconta The Condemned, film targato WWE che ha come protagonista Stone Cold Steve Austin.



"Altro grande protagonista del film è Vinnie Jones famosissimo attore statunitense. Tra il cast compare un altro ex wrestler WWE, il mastodontico Nathan Jones. Un produttore televisivo decide di fare un nuovo tipo di reality, 10 condannati a morte saranno prelevati da prigioni di tutto il mondo e verranno lasciati su un isola deserta. Chi resterà in vita avrà la libertà. Dall’isola è impossibile scappare quindi l’unica soluzione è restare l’unico sopravvissuto. Il tutto sarà trasmesso live su internet e farà grandissimi ascolti, addirittura superiori al super bowl. Tra i condannati compaiono anche due donne per avvicinare allo show anche il pubblico femminile. Tutto è pronto, inizia il gioco. Il nostro Stone Cold cerca di rimanere fuori dalla scena ma il suo tentativo si rivela invano ed entra presto nel vivo dell’azione. Film con sorprese e colpi di scena, ben fatto e a mio avviso da guardare, specialmente per gli amanti del protagonista che dietro alla telecamera se la cava davvero bene".

http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/04/visti-e-sentiti-per-voi-the-condemned-steve-austin-si-rivela-una-sorpresa.html







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)