00 11/04/2006 18:14
Steve Austin è arrabbiato con Hulk Hogan per il loro dream match

"Stone Cold" Steve Austin si sarebbe arrabbiato alla cerimonia della Hall Of Fame per il fatto che Hulk Hogan, prima di introdurre "Mean" Gene Okerlund", ha fatto riferimenti sul loro possibile dream match, mentre il Texas Rattlesnake pensa che la cornice della Hall Of Fame non era nè il momento nè il posto adatto per parlare di ciò, dato che il palcoscenico doveva spettare tutto alle leggende della WWE.

Steve Austin avrebbe voluto discutere con Hogan sui commenti fatti da quest'ultimo, ma alla fine ha rinunciato quando ha scoperto di avere la folla dalla sua parte.

Alla fine alla cerimonia Austin e Hogan non si sono neanche incrociati, e nell'occasione Stone Cold ha ribadito più volte agli amici che non ha alcuna intenzione di lottare contro The Immortal, e che se il match non si è fatto quest'anno, non vede perchè dovrebbe essere fatto l'anno prossimo.

La WWE aveva offerto ad entrambi moltissimi soldi per farli collidere a Wrestlemania XXII, ma mentre Hulk aveva accettato con entusiasmo, Austin aveva rifiutato subito l'offerta, dicendo che non gli interessava lottare contro Hogan, ed aggiungendo che se mai tornerà sul ring per un ultimo incontro, non sarà certo Hulk il suo avversario.

In conclusione, se mai si farà in futuro il match Hulk Hogan vs. Steve Austin, sarà solo per volere del Texas Rattlesnake e di nessun altro.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)