00 29/04/2006 00:33
Secondo le ultimissime indiscrezioni, non ci sarebbe da stupirsi se Rob Van Dam ad ECW One Night Stand II, a giugno, sfruttasse la sua title shot vinta nel Money In The Bank a Wrestlemania XXII contro JBL, che arriverebbe al PPV come World Heavyweight Champion.

Ovviamente questo significherebbe che a Judgment Day Bradshaw dovrebbe sconfiggere Rey Mysterio per il titolo, e che RVD, dopo la probabile vittoria al PPV ECW, dovrebbe poi passare a Smackdown!.

Inizialmente le intenzioni della WWE erano quelle di far collidere Mr. Monday Night con il vincitore del WWE Title a Backlash, dunque uno tra John Cena, Edge, e Triple H. Tuttavia a Stamford avrebbero cambiato idea giacchè The Game sta per turnare face, l'attuale WWE Champ non ha bisogno di ulteriore heat da parte dei fans in quello che sta diventando a forza il suo turn heel, e la Rated R Superstar non ha la minima storia alle spalle con la ECW, a parte la partecipazione a One Night Stand nel 2005, tra i "crociati" di Eric Bischoff.

JBL invece lo scorso anno fu uno dei leader della WWE contro la ECW, al PPV fece un promo piuttosto duro contro la defunta promotion hardcore, ed anche dopo non ha risparmiato parole di fuoco nei suoi confronti, senza contare i problemi avuti con The Blue Meanie, scaturiti proprio durante lo show dello scorso anno. Ecco perchè Bradshaw può far parte del giusto scenario per lanciare definitivamente RVD come main eventer e campione del mondo.

Source: Prowrestling.com (TW.com)