00 27/04/2006 00:32
Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe intenzione di far ripartire gli shows della ECW proprio dalla ECW Arena di Philadelphia, sede storica degli spettacoli della federazione estrema più famosa di sempre. La data, per quello che dovrebbe essere un house show, è sabato 24 giugno.

L'ex sala da bingo divenne sede della ECW fin dal suo esordio nel 1993, e lì si disputò anche il primo PPV della storia della federazione, Barely Legal, nel 1997.

Dal fallimento della ECW nel 2001 l'arena è stata ribattezzata New Alhambra Arena, ed anche se l'ultimo show combattutovi dalla ECW è datato 23 dicembre 2000 (con Steve Corino campione del mondo e vincitore su Sandman e Justin Credible nel main event), altri spettacoli di wrestling in questi anni si sono tenuti alla New Alhambra. Tra questi, oltre ai famosi Hardcore Homecoming di Shane Douglas, figurano eventi di Combat Zone Wrestling, JAPW, Pro Wrestling Unplugged, XPW, CHIKARA, IWA Mid-South, Ring Of Honor, MLW, MECW, e Women's Extreme Wrestling.

Source: Pwinsider.com (TW)