Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

ARBITRI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 14/04/2008 14:26
    Rizzoli debole con Totti
    MILANO, 14 aprile 2008 - Ecco gli episodi da moviola relativi alla 33ª giornata del campionato di calcio di serie A.
    EMPOLI-PARMA 1-1 - Morganti, 41 anni, gara 75
    Couto si ferma, Saudati va a terra in area: salvato dal giallo per simulazione. Perdonato anche Marzoratti per una gomitata a Lucarelli.
    GENOA-TORINO 3-0 - Orsato, 32 anni, gara 18
    Dellafiore a contatto con Borriello, ma non pare rigore. Fermati prima Di Michele poi Ventola per fuorigioco: non ci sono. Intervento di Criscito su Ventola: dubbio.
    INTER-FIORENTINA 2-0 - Saccani, 41 anni, gara 97
    Al 15’ fermato Balotelli: fuorigioco millimetrico. Julio Cesar esce sulle gambe di Mutu: pallone. Al 38’ Stefano Ayroldi sbandiera il fallo laterale, ma Balotelli tiene la palla in campo. Regolare la posizione di Balotelli, servito da Cruz, nel 2-0.
    JUVENTUS-MILAN 3-2 - Rocchi, 34 anni, gara 50
    Due gli episodi controversi: dopo 45’ sul colpo di testa di Trezeguet (regolare la posizione di Salihamidzic) c’è la respinta di Kalac, poi il pallone è spinto in rete da Brazzo. Da capire se prima c’è un ulteriore tocco di Trezeguet: in questo caso il gol era da annullare per il fuorigioco di Salihamidzic, ma dal replay sembrerebbe che non ci sia la deviazione del francese. Il 3-2 della Juve nasce da una punizione molto discutibile: contatto spalla-spalla tra Maldini e Grygera, forse il rossonero si aiuta col braccio, ma il fischio («chiamato» a Rocchi da Papi) appare tirato per i capelli. Nulla da dire sul rosso diretto a Bonera: entrata killer su Sissoko.
    LAZIO-SIENA 1-1 - Pinzani, 30 anni, gara 1
    Rocchi va a terra da solo, Portanova innocente: l’esordiente Pinzani sveglio.
    LIVORNO-CAGLIARI 1-2 - Farina, 45 anni, gara 218
    Molto dubbio l’annullamento di un gol a Galante che sulla punizione di Pasquale è tenuto in gioco da Agostini che è a terra coperto dalla mischia di amaranto: forse Lanciano non vede questa minuscola maglia bianca; in fuorigioco c’è Grandoni, ma è leggermente spostato. Spinta col braccio di Pisano a Tavano che va a terra: Farina non fischia un rigore che c’è. Regolari i gol di Galante (tenuto in gioco da Pisano) e di Acquafresca (linea con Grandoni).
    NAPOLI-ATALANTA 2-0 - Ciampi, 35 anni, gara 9
    Sbagliano Ciampi e gli assistenti Chiocchi e Santaleoni. Nell’1-0 Lavezzi è in fuorigioco quando riceve da Sosa, per cui è irregolare il gol di Hamsik. Lavezzi a terra alza il pugno e dà un colpo a rete al pallone: il 2-0 da pallavolo è convalidato. Coppola esce e colpisce pallone e Lavezzi: dubbio di rigore.
    PALERMO-CATANIA 1-0 - Dondarini, 29 anni, gara 84
    Primo tempo tutto sommato tranquillo che Dondarini non fatica a controllare. Unico neo al 13’ quando l’arbitro ignora un evidente fallo di Giacomo Tedesco su Migliaccio al limite dell’area, negando una pericolosa punizione al Palermo. Giusta, invece, l’ammonizione di Izco che entra duro su Giovanni Tedesco. Nella ripresa fermato Amauri per un fuorigioco inesistente (era in linea con Sardo). Sfilza di cartellini: Barzagli per una ostruzione su Biagianti; Migliaccio dopo un fallo su Vargas; Edusei che da dietro sgambetta Miccoli. Proprio da questa punizione nasce il gol vittoria del Palermo con Miccoli che esulta togliendosi la maglia: giallo inevitabile. Nel recupero ammonito anche Zaccardo.
    REGGINA-SAMPDORIA 1-0 - Gava, 33 anni, gara 26
    Non bisogna commettere un fallo: subisci rigore. Meglio due, così la fai franca: lo sa bene Aronica che da dietro con la sinistra afferra per la maglia Sala e con la destra spinge Maggio. Per Gava va bene così. Regolare la posizione di Brienza che segna il gol che fa sperare la buona Reggina.
    UDINESE-ROMA 1-3 - Rizzoli, 36 anni, gara 73
    Regolari i tre gol della Roma: Vucinic è tenuto in gioco da Di Natale e Pepe; Taddei è in linea con tre (Vucinic e Tonetto passivi); Zapata salva Giuly. Rizzoli fa litigare Doni e Panucci dopo lo 1-0 di Di Natale senza intervenire: non diciamo proprio con due gialli che sarebbero consentiti anche dal regolamento, ma almeno mettersi in mezzo ai due, cosa che invece fa il sapiente Mexes. Si fa strapazzare da Totti che lo accusa di essersi messo in mezzo (vicino al dischetto, si sposta, ma l’attaccante non carica come vorrebbe). Il bolognese lo invita alla calma e quando il capitano gli ripete i complimenti se ne esce con un giallo che fa digrignare i denti a tutti gli espulsi per proteste. La schiena di Rizzoli qui segue la sua torre Garisenda.
    Antonello Capone e Francesco Ceniti



    Moderatrice di





  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 11/07/2008 18:23
    Sergei Shmolik, l'arbitro ubriaco in Bielorussia
    Vitebsk-Naftan 1-1, partita del campionato bielorusso giocata sabato scorso, passerà alla storia senza che nessuno potesse immaginarlo: non una prodezza di qualche giocatore, né intemperanze del pubblico. “Semplicemente” Sergei Shmolik, uno dei fischietti più importanti del paese (in passato anche internazionale avendo pure diretto una partita dell’Italia sette anni fa), era ubriaco fradicio e ha dato spettacolo sia durante il match che al suo triplice fischio.

    Chissà se Inzaghi e Del Piero, autori di una doppietta a testa nella sfida contro la Lituania finita 4-0 da lui arbitrata, se lo ricordano: sicuramente da oggi in poi diventerà l’idolo di molti tifosi, non solo a Minsk e dintorni. Per gran parte della gara s’è piantato a centrocampo dispensando fischi un po’ a casaccio, quindi alla fine della faticaccia ha abbandonato il terreno di gioco in modo penoso. Si pensava a un dolore alla schiena, in realtà aveva esagerato con la vodka

    Ora la Federcalcio bielorussa prenderà la giuste sanzioni: ricoverato in ospedale, infatti, s’è scoperto che il suo comportamento non era dovuto a una sciatica improvvisa ma ad un tasso alcolico nel sangue incredibilmente alto.



    www.calcioblog.it







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 26/08/2009 18:20
    UEFA: gli arbitri italiani designati per i playoff

    Per i playoff, ultimo turno preliminare prima delle fasi a gironi della Champions’ League e della Europa League, la Commissione arbitri UEFA ha designato cinque arbitri italiani alla direzione di gare.
    Per la Champions’ League martedì 25 sarà il turno di Nicola Rizzoli, che sarà in Belgio per Anderlecht – Lione, assieme agli assistenti Faverani e Nicoletti e al quarto ufficiale Pierpaoli. La squadra di casa è chiamata alla proibitiva impresa di rimontare l’1-5 subito la settimana scorsa in casa dei francesi, che sono a un passo dalla loro ottava partecipazione alla fase a gironi della competizione.
    Sempre per la Champions’, Roberto Rosetti sarà in campo mercoledì 26 a Stoccarda, dove dirigerà Stoccarda – Timisoara. Lo Stoccarda, dopo essersi imposto per 2-0 in Romania è ovviamente favoritissimo per il passaggio del turno. Rosetti sarà coadiuvato dagli assistenti Ayroldi e Calcagno, mentre il quarto ufficiale sarà Gava.

    I playoff di Europa League vedranno in campo martedì 25 agosto Matteo Trefoloni, di scena a Donetsk, in Ucraina, per Shakhtar Donetsk – Sivasspor, con gli assistenti Maggiani e Rossomando e il quarto ufficiale Velotto. Gli ucraini, detentori del trofeo, sono favoriti per l’accesso alla fase al gironi dopo aver vinto per 3-0 in Turchia.
    Giovedì 27 sarà la volta di Gianluca Rocchi, che sarà in Francia per Lille – Genk, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Lanciano e dal quarto ufficiale Stefanini. Nella gara di andata i francesi si sono imposti per 2-1 in Belgio.
    Giovedì 27 in campo anche Paolo Tagliavento, che sarà a Berlino per Hertha – Broendby. I tedeschi sono chiamati a rimontare il 2-1 subito in Danimarca la scorsa settimana. Tagliavento sarà coadiuvato dagli assistenti Grilli e Alessandroni, mentre il quarto ufficiale sarà Mazzoleni. Fonte
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 27/08/2009 13:45
    Designazioni 2ª Giornata di Andata

    Sabato 29/08 Ore 18:00

    Bari - Bologna
    Velotto
    Liberti - Viazzi
    IV°: Pierpaoli

    Sabato 29/08 Ore 20:45

    Milan - Inter
    Rizzoli
    Lanciano - Rossomando
    IV°: Gervasoni

    Domenica 30/08 Ore 18:00

    Roma - Juventus
    Rocchi
    Faverani - Ayroldi
    IV°: Tagliavento

    Domenica 30/08 Ore 20:45

    Chievo - Lazio
    Damato
    Maggiani - Pirondini
    IV°: Guida

    Cagliari - Siena
    Pinzani
    Segna - Stallone
    IV°: Russo

    Sampdoria - Udinese
    Trefoloni
    Marzaloni - Galloni
    IV°: Stefanini

    Napoli - Livorno
    De Marco
    Alessandroni – D’Agostini
    IV°: Nasca

    Fiorentina - Palermo
    Orsato
    Di Liberatore – Petrella
    IV°: Banti

    Atalanta - Genoa
    Saccani
    Padovan - Tonolini
    IV°: Gava

    Parma - Catania
    Mazzoleni
    Franzi – Cini
    IV°: Giannoccaro

    Fonte
  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 12/09/2009 17:22
    Designazioni 3ª Giornata di Andata
    Sabato 12/09 Ore 18:00

    Livorno - Milano
    Orsato
    De Luca - Cariolato
    IV°: Pierpaoli

    Sabato 12/09 Ore 20:45

    Lazio - Juventus
    Gervasoni
    Nicoletti - Romagnoli
    IV°: Russo

    Domenica 13/09 Ore 15:00

    Udinese - Catania
    Bergonzi
    Pugiotto - La Rocca
    IV°: Tommasi

    Palermo - Bari
    Rome
    Bagnoli – Melloni
    IV°: Ciampi

    Fiorentina - Cagliari
    Banti
    Angrisani – Costa P.
    IV°: Doveri

    Bologna - Chievo
    Mazzoleni
    Vicinanza - Bianchi R.
    IV°: Calvarese

    Atalanta - Sampdoria
    Gava
    Niccolai – Papi
    IV°: Candussio

    Inter - Parma
    Rosetti
    Calcagno – Ayroldi
    IV°: Peruzzo

    Siena - Roma
    Damato
    Copelli – Carrer
    IV°: Rocchi

    Domenica 13/9 Ore 20:45

    Genova - Napoli
    Tagliavento
    Rosi - Grilli
    IV°: Stefanini

    Fonte
    [Modificato da !Serenella! 12/09/2009 17:22]
5