00 06/08/2008 19:46
Buffon, che invidia per Ranieri... "Però, mister, li porta bene 70 anni!"
Claudio Ranieri ha risposto a Jose Mourinho in punta di fioretto, con tanto di ironia sull'errore anagrafico compiuto dal tecnico dell'Inter nel dargli del vecchio: "Io, che con i miei 70 anni ho una certa esperienza, sarò il primo a complimentarmi con lui quando vincerà...".

In realtà l'allenatore romano festeggerà 57 anni ad ottobre, ma da un paio di ulteriori battute si capisce che l'età del tecnico si appresta a diventare un tormentone nello spogliatoio bianconero. E figurarsi se non è Gigi Buffon a prendere per primo in giro Ranieri: "Però, mister, li porta bene 70 anni!".

Lo stesso Tinkerman continua a scherzarci su, quando si rivolge così a Nedved: "Ehi, vecchio! Guarda che parlava di te...". Intanto, dietro il clima che in casa bianconera appare sull'allegro andante, resta la sostanza dell'ultima replica di Ranieri, con quella postilla cattivella che da ieri qualcuno potrebbe sottoscrivere all'Allianz Arena: "Io lo capisco, a Mourinho hanno chiesto di vincere campionato e Champions... giocando pure bene".

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=807218







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)