00 24/02/2006 23:42
Stacy Keibler mette in dubbio il suo futuro in WWE e critica HHH

Durante una recente intervista al programma radiofonico Mark & Kim Show, su un'emittente di Los Angeles, Stacy Keibler ha parlato del suo ritorno alla WWE, del suo futuro, e parlando di ciò non si è risparmiata una frecciatina a Triple H.

Stacy ha detto che al termine di Dancing With The Stars, programma tv cui sta partecipando con successo, avrà un incontro con Vince Mc Mahon per stabilire una sua eventuale partecipazione a Wrestlemania XXII, ed anche per decifrare il suo futuro con la compagnia.

La Diva ha detto che ha qualche dubbio su una sua riconferma in WWE, perchè è vero che negli ultimi sette anni ha fatto parte del "circo" e si è divertita molto, però è anche vero che si è dovuta pagare quasi sempre da sola gli alberghi, le auto noleggiate per gli spostamenti, e le spese mediche, che la WWE non passa a tutti, lei compresa.

Parlando di spese, la Keibler non si è risparmiata una frecciatina nei confronti di Triple H, dicendo che lui è il solo che fa veramente i soldi in questo business, e che ha tutto pagato dalla promotion di Vinnie Mac.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)