00 13/11/2005 12:34
13 11 2005

Diversi gli osservatori delle squadre italiane che erano presenti sulle tribune dell'Amsterdam Arena, durante l'amichevole tra Olanda e Italia, per vedere da vicino i giovani tulipani di Van Basten.

Tra gli altri anche gli scout nerazzurri che hanno confermato le relazioni positive su Romeo Castelen, da tempo nel mirino della squadra nerazzurra, che gioca nel Feyenoord di Ruud Gullit. Insieme all'attaccante Kuyt è uno degli oggetti pregiati della squadra di Rotterdam.

Palla al piede, contro gli Azzurri, ha messo in difficoltà gli esterni della difesa, in particolare Grosso, e da una sua iniziativa è nato il gol del momentaneo vantaggio.

Classica ala destra dotata di dribbling e velocità, Castelen spesso viene impiegato nel ruolo di Arijen Robben, stelle del Chelsea che l’Inter si fece sfuggire due anni fa quando ancora non era una stella internazionale di prima grandezza.

E' certo che la squadra nerazzurra nelle prossima stagione dovrà cercare un uomo per la corsia di destra visto che il contratto del brasiliano Zè Maria, in scadenza nel 2006, non sarà rinnovato e Castelen viene tenuto sotto stretta osservazione.

(Fonte: sport.virgilio.it)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)