00 25/10/2005 19:20
Le città inoltre sono all'incirca tre volte più grandi di PG2 e la nuova particolarità è che sarà possibile creare nuovi circuiti tramite un editor di facile utilizzo: si tratta di decidere quali strade della città utilizzare per ricreare percorsi di gara dalle forme più disparateTanto immediato quanto efficiente, niente a che vedere ad esempio con l'editor di Midnight Club 3, capace di creare più confusione che reale divertimento.
Una (piccola) restrizione anche per quanto riguarda il numero di vetture (si parla di un'ottantina più qualche vettura segreta).
Anche questo taglio era d'obbligo per riuscire a donare alle vetture incluse nel gioco tutta la cura possibile, sia grafica che comportamentale. Il parco auto sarà rappresentato prettamente da supercar, bolidi in grado di raggiungere velocità spaventose: saranno quindi cancellate le citycar sportive presenti in PG2 in favore di vetture estreme. Dalla nuova Ferrari 430 (come da copertina) alla McLaren F1, dalle Mustang e Ford GT alla Noble M400. Finalmente compariranno anche le Lamborghini (la vera mancanza di PG2) sia gli ultimi modelli, sia quelli mitici come la Countach e la Diablo e, a quanto pare, le Maserati. Si dice che potrebbe essersi tirata indietro la Porsche, ma sarebbero pronti i diritti della RUF per mettere qualche 911 in campo...una lista ufficiale ancora non c'è, ma di sicuro ci sarà di che rifarsi gli occhi.