00 09/08/2005 00:44
Audi: al via la nuova Allroad quattro



A metà 2006 arriverà la nuova generazione del SUV su base A6 Avant. La vettura non si discosterà molto nelle sue linee dal prototipo presentato al Salone dell'Auto di Detroit di quest'anno. >>
La Punto diventa «Grande»

Sarà presentata a Torino nei primi giorni di settembre e subito dopo inizieranno le vendite. E' chiamata "Grande" per la straordinaria abitabilità e per distinguerla dall'altra che resta comunque in produzione. >>

Novità
08/08/2005
Audi: al via la nuova Allroad quattro
A metà 2006 arriverà la nuova generazione del SUV su base A6 Avant. La vettura non si discosterà molto nelle sue linee dal prototipo presentato al Salone dell'Auto di Detroit di quest'anno.

In vista del termine della produzione dell’attuale Audi Allroad quattro, a Neckarsulm è stato annunciato che la nuova generazione sarà lanciata verso la metà del 2006. La vettura è quasi pronta: molto sarà ripreso dalla Concept presentata all’inizio dell’anno al Salone di Detroit, dove riscosse un consenso di pubblico tale da convincere la Audi AG a prendere la decisione finale.

La nuova Audi A6 Allroad quattro offrirà tutta l’eleganza sportiva della nuova A6 Avant e, nel contempo, racchiuderà elementi originali. Sono state 90.000 le Allroad quattro a lasciare la linea di produzione dal 2000, anno del debutto di questo modello, sicuramente molte di più di quante pianificate inizialmente.

La Allroad quattro combina i vantaggi di una Avant con le doti di un veicolo da fuoristrada, grazie anche alle quattro ruote motrici permanenti di serie e alle sospensioni ad altezza variabile. Così come la prima generazione, anche la seconda versione della Audi Allroad quattro adotterà la trazione integrale quattro permanente e le sospensioni adattative.

http://motori.tiscali.it/