00 10/06/2005 09:24
La Citroën
per i bambini


Avete dei figli piccoli a cui piacciono i cartoni animati? Allora questa volta invece di andare in un negozio di video provate a entrare in una concessionaria di auto. Alla Citroën, per essere più precisi, poiché la casa transalpina dopo aver presentato in anteprima al Motor Show di Bologna il Berlingo Titti e Silvestro, oggi lancia una nuova serie speciale dedicata alla celebre coppia dei cartoon Titti e Silvestro. I modelli che usufruiranno dell’incontenibile carica di simpatia e convivialità dei due personaggi dei cartoni animati tanto amati dai bambini (e non solo), sono C3, Berlingo e Picasso.

Il progetto per la realizzazione di una serie speciale caratterizzata da personaggi Warner Bros è scaturito dalla considerazione che Citroën e Warner Bros Entertainment si rivolgono, con una vasta offerta di prodotti, ad un target familiare molto simile. Infatti, con questa gamma trasversale, Citroën si rivolge direttamente alle giovani famiglie con figli d’età compresa tra i 2 e gli 8 anni.
Ma cosa offrono queste serie speciali destinate a suscitare l’apprezzamento dei più piccoli? Si tratta di automobili dotate di equipaggiamenti in grado di rendere più agevole il viaggio per i genitori e per i loro bambini.

I modelli Titti e Silvestro, oltre alle normali caratteristiche comuni a tutta la gamma di vetture, offrono anche l’opportunità di intrattenere i bambini a bordo poiché l’obiettivo della serie speciale Titti e Silvestro è proprio quello di consentire viaggi sicuri e divertenti.
Oltre agli esterni ragionevolmente sobri per evitare di essere scambiati per una vettura che pubblicizza spettacoli circensi, troviamo gli interni che simulano uno dei famosi inseguimenti tra i due personaggi tramite personalizzazioni applicate sul tetto. Inoltre le simpatiche smorfie dei personaggi rallegrano il gioco dei bambini sui tavolini posteriori richiudibili tipo aereo. Insomma ai vostri piccoli sembrerà di essere all’interno di un cartone animato.

Le caratteristiche principali della serie speciale Titti e Silvestro per C3, Berlingo e Picasso, disponibile su tutte le motorizzazioni benzina e diesel, sono: tavolini tipo aereo posteriori; tetto panoramico elettrico; sensori di parcheggio posteriori; radio Cd; climatizzatore.
Inoltre all'interno dei tre modelli troverete uno speciale welcome pack composto da un cuscino stampato fronte retro, kit di adesivi, un film in dvd e il portachiavi Titti & Silvestro.






e cosa te ne fai di quest'auto quando i bambini crescono?[SM=g27828]