00 08/04/2004 00:12
ma se vuoi rispetto non vedo perchè bisogna stravolgere tutto per loro. se veramente è una malattia o deviaziaone come si vuol chiamare. ok va curata non esaltata e a certi livelli quasi portata come un vanto. ma daii. io rispetto la persona quando questi ha rispetto per gli altri. per mia esperienza posso dire che tutti i gay che ho conosciuto per vari motivi ( tranne certi ) posso dire che questi in genere sono acidi come delle zitelle di ottant'anni e per loro tutto al di fuori di loro è merda! scusa il termine. ho capito avranno anche il dente avvelenato, ma per me se ne salvano ben pochi.
riconosco che per via della loro deviazione abbiano certi doti più sviluppate o affinate rispetto alla gente " normale "
ma sinceramente mi sono del tutto indifferenti. basta che non vengano a parlarmi di diritti che sempre secondo me non esistono proprio. . scherziamo.
addirittura rompono i maroni per adottare un figlio. ma siamo impazziti. qui se ne va a farsi benedire l'impostazione e il significato di quello che s'intende per FAMIGLIA, non fraintendere non sono un bigotto.

non mi arrogo il diritto di fare il censore. ci mancherebbe. però o si crede a certi principi o altrimenti , sempre per me c'è lo sfacelo.

ciao

Tommy