00 22/11/2012 23:55
Germania, tenta di soffocare l’amante
con le tette durante rapporto sessuale

UNNA – Una donna di Unna, Nordreno-Westfalia, ha cercato di soffocare l’amante durante l’amplesso con le tette. La corpulenta donna tedesca – come spiegato dalla Bild – è finita così sotto processo per tentato omicidio, accusata dall’amante, scampato alla morte per miracolo.

“ Franziska ha cercato di soffocarmi - ha spiegato l’amante al giudice – con il suo seno durante un rapporto sessuale. Stavamo facendo sesso, con lei a cavalcioni sopra di me, e io le stavo baciando il grosso seno, poi all’improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo. Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall’abbraccio”.

L’amante, terrorizzato e vivo per miracolo, ha poi cercato di rifugiarsi nell’appartamento del vicino dove ha chiamato la polizia:
“Ha tentato di uccidermi e me lo ha confermato al telefono – ha ribadito lo sfortunato tedesco – Quando le ho chiesto perché avesse tentato di soffocarmi con i suoi seni”, ha aggiunto, “mi ha detto testualmente: ‘Tesoro, volevo solo renderti la morte più dolce possibile’.

Fonte: blitzquotidiano