lastminute.com e Mandarina Duck regalano l'Australia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 18 giugno 2007 16:44
Il sito di viaggi online lastminute.com lancia il nuovo concorso sul web 'Fai le valigie e vinci l’Australia' organizzato in partnership con Mandarina Duck e sponsorizzato da Emirates.

Il concorso sarà online per tutto il mese di giugno e luglio, con scadenza il 31 luglio 2007. Per partecipare, basta collegarsi al link: www.concorsi-lastminute.com/mandarinaduck e inserire i propri dati personali (nome, cognome, provincia e indirizzo e-mail) e cominciare a giocare. A disposizione ci sono tre tentativi per la ricerca del biglietto aereo all’interno di una valigia virtuale. Solo chi lo troverà vincerà immediatamente uno dei set di valigie in palio offerti da Mandarina Duck. Se il biglietto non è stato trovato all’interno della valigia, si potrà comunque tentare la fortuna e vincere due biglietti per l’Australia a bordo di Emirates, invitando i propri amici a partecipare al concorso.
L’estrazione finale del viaggio per due persone di andata e ritorno per Sydney avverrà il 10 settembre 2007.
Iscrivendosi al concorso, i partecipanti avranno immediatamente diritto a un buono sconto del 5% per acquistare un prodotto Mandarina Duck sul sito: shop.mandarinaduck.com/jsp/home.jsp?nocash=1176281500498 inserendo il codice sconto ricevuto via mail.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com