da
http://office.microsoft.com/it-it/assistance/HP010222851040.aspx
Oltre al Calendario predefinito di Microsoft Outlook, è possibile creare altri calendari di Outlook, ad esempio un calendario per gli appuntamenti personali.
Scegliere Elenco cartelle
(Elenco cartelle: Visualizza le cartelle disponibili nella cassetta postale. Per visualizzare le sottocartelle, fare clic sul segno più (+) visualizzato accanto alla cartella. Se l'Elenco cartelle non è visualizzato, scegliere Elenco cartelle dal menu Vai.)
dal menu Vai.
http://office.microsoft.com/it-it/assistance/HP010222851040.aspx
Nell'Elenco cartelle nel riquadro di spostamento
(riquadro di spostamento: Colonna sul lato sinistro della finestra di Outlook che include riquadri come Collegamenti o Posta elettronica e i collegamenti o le cartelle all'interno di ogni riquadro. Fare clic su una cartella per visualizzare gli elementi inclusi in tale cartella.)
fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella Calendario e scegliere Nuova cartella.
Nella casella Nome digitare un nome per il nuovo calendario, ad esempio Calendario personale.
Nota Non è possibile condividere i calendari aggiuntivi con altri utenti. È comunque possibile condividere
il Calendario predefinito di Outlook.
non trovo questi comandi....
[Modificato da neve67 29/05/2005 22.41]