Wind Notebook U90, potente PC ultra portatile e Internet superveloce

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00giovedì 17 luglio 2008 10:28
MSI Italia tramite un notebook estremamente leggero, potente e funzionale, abbinato a un modem Usb ad alta velocita'.

Il Notebook MSI U90 scelto da Wind pesa circa 1 chilo e vanta caratteristiche innovative come il nuovo processore Intel Atom da 1.6 GHz, ultima frontiera delle Cpu a basso consumo, un hard disk interno da 80 Gb e una memoria Ram da 1 Gb. Il sistema operativo utilizzato e' Windows XP. Questa configurazione hardware e software, unita a Bluetooth, WiFi e webcam integrati, esalta gli aspetti di potenza e flessibilita' del Wind Notebook U90.

Un sistema completo predisposto per l'accesso a Internet attraverso la nuova pendrive Itm22 di Itelco, un modem Hsdpa per la trasmissione dati con una velocita' che raggiunge i 7.2 Mbps in download e 384 Kbps in upload.

Si tratta di un piccolo e leggero modem autoinstallante compatibile con tutti i principali sistemi operativi, tra cui Windows e Mac. I clienti Wind, acquistando il notebook U90 in kit con il modem Itelco Itm22, possono contare su un prezzo estremamente competitivo ed avere l'offerta Mega Ore gratuita per un mese. L'offerta consente, con 9 euro al mese, di navigare nell'Internet mobile superveloce di Wind fino a 50 ore al mese. Il modello Msi U90, esclusivo di Wind sara' disponibile nei colori White Pearl e Black.



http://www.alicell.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com