Wellness ad alta quota

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00martedì 13 gennaio 2009 09:28

Dal Trentino all’Austria, tante offerte benessere. Tra estetisti in suite, bagni alla birra e massaggi dopo-sci

In Trentino, l’ultima frontiera del wellness è rimanere comodi in camera. E aspettare che terapisti ed estetisti con lettino, olii e creme arrivino su appuntamento. Questa l’idea dell’hotel Le Gemme di Fiera di Primiero (tel. 0439.76.22.05, www.brunethotels.it) che, per i suoi ospiti, offre trattamenti super personalizzati direttamente in una delle dieci suite del complesso. Si possono scegliere pediluvi ai cristalli di sale e peeling enzimatici al sambuco e lampone. Oppure si può provare il candle massage: la cera di candele colorate e aromatizzate che viene sciolta tiepida sulla pelle e usata per un massaggio caldo. Ogni stanza è dotata di vasca idromassaggio con cromoterapia o sauna. Fino al 7 febbraio, trattamento in suite gratuito per chi soggiorna a Le Gemme (da 81 euro a persona in camera doppia).

[IMG]http://i42.tinypic.com/f2o2v6.jpg[/IMG]Benessere in suite

Il bagno al burro di capra per pelli secche e sensibili (47 euro, 45 min.) e il bagno alla birra e vinacce (42 euro, 45 min.) per purificare l’epidermide sono le novità dell’hotel St. Laurentius di Fiss in Tirol, in Austria (tel. 0043.54.76.67.14, www.laurentius.at), non lontano dal confine italiano. Nel reparto beauty vale la pena provare anche gli impacchi Vulcano Wrap, realizzati con terre vulcaniche, alghe e sali naturali (66 euro, 60 min.) e il massaggio Asiaroma (65 euro, 60 min.) per stimolare il flusso energico con aromaterapia e medicina tradizionale cinese. Per tutto febbraio, pacchetti benessere a 128 euro con trattamento viso di 60 min., bagno rilassante alle erbe di 45 e massaggio di 25. E fino al 13 febbraio, offerte anche per chi pernotta al St. Laurentius: mezza pensione, ingresso alla sauna e alle piscine dell’hotel, da 126 euro la doppia.
Il centro benessere dell’hotel Zirm di Obereggen, in Alto Adige (tel. 0471.61.57.55, www.zirmhotel.it), è invece all’avanguardia per i trattamenti sportivi. Dopo una giornata di sci, 25 minuti di massaggio alle gambe sono un vero toccasana. Ci sono anche trattamenti specifici per schiena e cervicale, spesso troppo sollecitate da sforzi o movimenti improvvisi durante le discese. Fino al 31 gennaio, mezza pensione e trattamenti, da 80 euro a persona al giorno.





corriere.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com