WWE: Un magazine per i piccoli fans in arrivo ad aprile!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 12 gennaio 2008 02:03
La WWE sta per lanciare una nuova testata dal titolo "WWE Kids", il magazine sarà dedicato ai fans compresi tra i 6 e i 14 anni.
La rivista debutterà ad aprile, ma sul numero di febbraio del WWE Magazine (quello con Jeff Hardy in copertina) è possibile trovare il coupon per abbonarsi al nuovo periodico di casa Stamford.

credits: LOP
speedy13
00martedì 8 aprile 2008 11:50
Presto la WWE metterà online un nuovo sito internet
La WWE ha deciso di far accompagnare l'uscita del nuovo magazine rivolto ai bambini, WWE Kids, dalla messa online di un sito internet dedicato ai più piccoli. Nel corso di una recente intervista Shane McMahon ha detto che la WWE sta cercando di dare ai suoi fan più giovani dei contenuti nuovi, divertenti ed appropriati per la loro età.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00giovedì 10 aprile 2008 02:15
WWE: E' pronto al debutto il magazine per i piccoli fans!!!
La WWE starebbe per uscire nelle edicole con il nuovo magazine "WWE Kids" indirizzato ad un pubblico dai 6 ai 14 anni. La rivista avrà cadenza bimestrale e conterrà consigli sull'alimentazione, sulla storia, saranno presenti anche dei giochi con le superstar della WWE tra cui Triple H, John Cena e Rey Mysterio.
Tra i giochi ci sarà una sorta di enigma nel quale i giovani lettori dovranno riconoscere grandi personalità del passato, quali Abramo Lincoln o Elvis Presley, con il volto celato dalla maschera di Rey Mysterio; avranno poi la possibilità di impare che Great Kahli è alto 7 piedi e 3 pollici, ossia 164 ipod, 25 skateboards oppure 1653 CD.

credits: gerweck.net & the Advocate
speedy13
00giovedì 10 aprile 2008 02:30
La Wwe pensa ai bambini, ritorno di fiamma anche in Italia?
La settimana scorsa avevo parlato del sito Wwe che aveva modificato il suo aspetto per attrarre maggiormente gli utenti di tutto il mondo. L'esperimento sembra fallito, visti i risultati dei contatti mensili apparsi su diversi siti web americani. Ora a Stamford ne provano un'altra, cioè avvicinarsi al mercato degli adolescenti e dei bambini con la nascita di nuovi prodotti e di nuove soluzioni più adatte a loro. Nei prossimi giorni ci sarà il debutto di WWE Kids , una nuova rivista bimestrale fatta apposta per la fascia d'età tra i 6 e i 14 anni. Il lancio sarà supportato da un sito web, gadget e pubblicità varie con contenuti appropriati che vanno dal fitness alla geografia, dai giochi all'arte. L'obiettivo è quello di appellarsi ai bambini, ai genitori e agli insegnanti nelle scuole per far sì che il wrestling venga visto non come un mostro a quattro zampe ma come un intrattenimento piacevole e non violento.

L'inversione di marcia della Wwe è tutta nei dati di ascolti settimanali : più di 2,6 milioni di giovani tifosi seguono Raw, Smackdown e la Ecw in televisione per non parlare del quarto trimestre del 2007, quando i ragazzi con età inferiore ai 18 anni si sono incollati davanti allo schermo lasciando i programmi di cartoni animati all'interno dei canali tematici.

Queste news sono la risposta alla mancanza di sangue nei match di Wrestlemania e alla sospensione di alcune storylines dal tono piccante come quella di Paul Burchill e Katie Lea . Un'inversione di tendenza temporanea o qualcosa di più concreto che avrà ripercussioni anche in Italia ? Se vincerà la seconda ipotesi potremmo rivedere presto il wrestling in chiaro e probabilmente un nuovo e marcato riscontro della Wwe nel nostro paese , come già successi anni fa. La cosa farà però arrabbiare parecchi fans di vecchia data che vedono in tutto ciò un risvolto negativo nell'immagine e nella qualità degli eventi. Il wrestling senza match cruenti, storyline che fanno discutere nel bene e nel male e personaggi irriverenti che creano stupore non sarebbe la stessa cosa.

http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/04/la-wwe-pensa-ai-bambini-ritorno-di-fiamma-anche-in-italia.html
speedy13
00martedì 15 aprile 2008 05:38
La WWE cambia già direzione al nuovo Kids Magazine
La WWE ha già deciso di dare una svolta radicale alla realizzazione del WWE Kids Magazine. La maggior parte dei fumetti educativi che erano stati già realizzati non verranno, infatti, utilizzati e Paul Kupperberg, un ex fumettista della DC Comics (per la quale aveva creato, tra gli altri, Arion e Checkmate) ha già abbandonato il magazine, dove ricopriva l'incarico di caporedattore.

Source: PwInsider
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com