WWE Saturday Night's Main Event

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
speedy13
00giovedì 1 dicembre 2005 22:10
Con un comunicato sul suo sito ufficiale, la WWE ha comunicato il ritorno del leggendario "Saturday Night Main Event", lo spettacolo che mensilmente, negli anni 80 e 90 teneva incollati al video i telespettatori con match degni di Pay Per View. Il programma tornerà in onda da marzo e verrà trasmesso da NBC.

Source: WWE.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 17 gennaio 2006 23:37
Si avvicina il ritorno di WWE Saturday Night Main Event

La WWE ha comunicato ufficialmente che la prima puntata dello show WWE Saturday Night Main Event dopo tredici anni di assenza dagli schermi, sarà registrata il prossimo 18 marzo 2006 al Cobo Hall in Detroit, Michigan.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 1 febbraio 2006 23:22
Prime voci sul Saturday Night's main event

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul grande ritorno del Saturday Night's Main Event, in programma il prossimo 18 marzo. Uno spot radiofonico, infatti, pubblicizza due match: Kurt Angle vs Undertaker e John Cena vs. Edge con Triple H come special referee. Non è ancora chiaro se questi match saranno inseriti nella card della serata o saranno due dark match.

Source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 15 febbraio 2006 00:30
La WWE rinnoverà il Saturday Night's Main Event

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE proporrà una formula rinnovata del Saturday Night's Main Event, il cui format dunque non ricalcherà quello fortunato degli anni '80.

Source: 411wrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 22 febbraio 2006 23:23
Sono stati annunciati i primi wrestler che saranno presenti a Saturday Night Main Event, che ricordiamo sarà uno show congiunto.

John Cena
Triple H
Trish Stratus
Shawn Michaels
Edge
Candice Michelle
Shane McMahon
Mr. McMahon
Kurt Angle
Undertaker
Randy Orton
Rey Mysterio

Credits: PWInsider (live4wrestling.com)
Terra85
00giovedì 23 febbraio 2006 15:20


Undertaker è il mio preferito! [SM=g27823]
speedy13
00giovedì 23 febbraio 2006 22:23
Re:

Scritto da: Terra85 23/02/2006 15.20


Undertaker è il mio preferito! [SM=g27823]



Brava Terra! [SM=g27811]
Undertaker è un grande! [SM=x322240]
speedy13
00mercoledì 1 marzo 2006 00:05
WWE Saturday Night's Main Event: card provvisoria

Ecco la card provvisoria per il primo WWE Saturday Night's
Main Event della nuova era, in onda su NBC il prossimo 18 marzo:

*Triple H & John Cena vs. Kurt Angle (o Undertaker), Rey Mysterio e Randy Orton in un handicap match

*Shawn Michaels vs Shane McMahon in uno street fight

Source: Wrestling Online Newsletter (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 6 marzo 2006 23:46
Il prossimo Saturday Night Main Event, dopo quello del prossimo 18 marzo, si terrà il 17 giugno al Nassau Coloseum.

Credits: 24wrestling
speedy13
00venerdì 10 marzo 2006 00:02
Per Shane McMahon la famiglia viene prima di Wrestlemania

Il piano originario per Wrestlemania 22 era di mettere in un match one on one Shane McMahon e Shawn Michaels. Visto che la moglie di Shane è incinta e dovrebbe dare alla luce il secondo figlio di Shane proprio attorno alla data di Wrestlemania, Shane ha preferito non rischiare di non essere presente al lieto evento ed ha rinunciato al match di Wrestlemania. Per questo l'incontro tra Shane e Michaels si terrà al Saturday Night's Main Event il prossimo 18 marzo.

Source: PwInsider (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 10 marzo 2006 00:08
Ecco i piani di Steve Austin sul suo futuro nel wrestling

Il "beer drinking contest" tra Steve Austin e JBL che si terrà nello show di ritorno di Saturday Night's Main Event, che si terrà il prossimo 18 marzo a Detroit non nasce da un reale contrasto tra i due contendenti.

Infatti, Austin e JBL hanno rapporti amichevoli e l'intervista in cui Austin non parlava bene di Bradshaw su WWE.com non era altro che un modo per far partire il feud.

La storyline non dovrebbe sfociare in un match, visto che Austin ha più volte detto agli amici di poter lottare, a causa delle sue condizioni di salute, solo uno o due altri match.

Source: W365 Newsletter (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:24
Ecco quella che è la card attuale del grande ritorno di Saturday Night Main Event:

WrestleMania Main Event vs. Main Event
- WWE Champion John Cena & Triple H (RAW) vs. World Heavyweight Champion Kurt Angle, Rey Mysterio & Randy Orton (SmackDown)

Street Fight Match
- Shawn Michaels vs. Shane McMahon.

- The Boogeyman vs. Booker T.

- WWE Women's Champion Trish Stratus & Mickie James vs. Victoria & Candice Michelle.

Beer Drinking Contest
- Stone Cold Steve Austin vs. JBL.

Return of "The Cutting Edge" Segment
- Special guest will be Mick Foley.

source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:25
Saturday Night Main Event in onda su Italia1

Ottime notizie per i fan italiani: il WWE Saturday Night Main Event sarà trasmesso su Italia 1 nella giornata di Sabato 1 aprile alle ore 21.

(Fonte: tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:27
Un neo WWE Hall of Famer a SNME

Sembra che il neo "WWE Hall of Famer" Mean Gene Okerlund condurrà le interviste nel backstage nel corso dello show di ritorno di Saturday Night's Main Event.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:39
Lo show Saturday Night's Main Event, che si terrà il prossimo 18 marzo a Detroit, è andato sold out. Non accade ormai molto spesso che la WWE venda tutti i biglietti disponibili per i propri show.

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 14:55
Saturday Night's Main Event preview

A Saturday Night's Main Event, i protagonisti dei match principali di Wrestlemania XXII collideranno in modo particolare, dato che ci sarà un match tra il team di Raw, ovvero John Cena e Triple H, avversari in quel di Chicago, e quello di Smackdown!, composto dai tre main eventers di WM XXII, cioè Kurt Angle, Randy Orton, e Rey Mysterio!

Il 27 febbraio a Raw Cena e Triple H erano faccia a faccia, in un'accesa discussione su chi di loro due prevarrà sull'altro allo Showcase Of The Immortals, quando Mr. Mc Mahon, apparendo sul Titan Tron, ha dato loro la news che prima di esplodere a Wrestlemania, sarebbero dovuti essere tag team partners, al SNME!

Non c'è amore dunque nel team di Raw, ma non ce n'è neppure in quello di Smackdown!: riuscirà la Wrestling Machine Kurt Angle a controllare i suoi due sfidanti al titolo mondiale?

Chi vincerà dunque? La superiorità numerica di Smackdown!? Oppure The Champ e The Game passeranno sopra i loro dissapori e porteranno Raw alla vittoria?

Source: Wwe.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 17:53
Detroit, Michigan - 18 Marzo 2006

E' sabato 18 marzo 2006...una tradizione storica della WWE torna a noi dopo 14 anni di assenza...siamo a "Motor City", Detroit, Michigan...una città dove la OCP ha prodotto poliziotti ipertecnologici e dove un po'di tempo fa un coach che predicava basket "the good way" ha portato i Pistons a un incredibile titolo NBA contro i Lakers...stasera però è di wrestling che si parla...benvenuti a WWE Saturday Night's Main Event!!! LIVE dalla Cobo Arena!!!

Si apre con un filmato molto old style in cui tutti i protagonisti dello show promettono battaglia e promettono vittoria questa sera a Saturday Night's Main Event...

Sigla, pyros e siamo LIVE nell'arena con le voci di Jim Ross, Jerry "The King" Lawler e Tazz che ci salutano e ci danno il benvenuto al ritorno di Saturday Night's Main Event...e ad aprire lo show l'attesissimo 2 vs 3 Handicap Match...Raw vs SmackDown!'s Wrestlemania Main Event...John Cena and Triple H vs Randy Orton, Rey Mysterio and Kurt Angle!!! Partono Cena e Orton, dito negli occhi del "Legend Killer" che poi infierisce con dei pugni, lancio alle corde, running shoulder block di Cena, Angle si prende il tag al volo, dentro con Cena...uppercut sul campione WWE mentre HHH è caduto dall'apron...spinebuster di Angle...1...2...no!!! Tag per HHH che va contro Angle...calci all'angolo sul World Heavyweight Champion poi lancio alle corde...German Suplex su HHH!!! 2...3 German Suplex da parte di Angle che dà il tag a Rey Mysterio...springboard legdrop di Rey seguito da un headscissors...backslide di Rey...1...2...no!!! Dentro John Cena contro Rey Mysterio, dropkick dopo diversi rimbalzi alle corde di Rey Mysterio, poi headscissors...altro lancio alle corde, Cena cade alla seconda corda e Rey va per la 619...HHH lo toglie e stende Rey Mysterio con una gran clothesline...Rey Mysterio a terra mentre noi andiamo in pubblicità!!! Il match prosegue su WWE Unlimited con HHH che prosegue il suo attacco ai danni di Rey Mysterio e si torna in diretta con HHH in controllo...battibecco tra Cena e HHH con "The Game" che riporta dentro Rey Mysterio...1...2...no!!! All'angolo Rey che tenta una reazione ma HHH lo stende con un Arn Anderson Spinebuster...1...2...Angle evita lo schienamento salvando il compagno di tag. Lancio ancora all'angolo e Rey viene posizionato sul paletto da HHH...tenta un backdrop dalla terza corda HHH ma viene lanciato giù da Rey Mysterio che connette con un gran moonsault!!! Entrambi a terra, tag per Cena e Orton poi...Cena va subito per la F-U ma Orton lo lancia contro Angle che va a terra...Cena con la Protobomb e poi col Five Knuckle Shuffle...tutto è pronto per la F-U...caricato Orton...F-U a segno!!! HHH entra nel ring però e stende Cena col Pedigree!!! Pedigree di HHH!!! HHH si allontana...ma poi torna e mette Orton sopra a Cena...1...2...no!!!! Rey Mysterio toglie Randy Orton da sopra Cena...HHH torna dentro ancora una volta e stende Rey con un Pedigree!!! Angle butta fuori HHH e Orton stende Angle con una RKO!!! Orton ora va contro Cena...tenta l'RKO ma Cena evita e lo schiena con un rollup!!! 1...2...3!!!! John Cena e HHH si aggiudicano questo match!!! Sguardi di fuoco tra Cena e HHH e tra 14 giorni la battaglia sarà per il WWE Championship!!!

WWE Unlimited: Randy Orton prende il microfono e se la prende con Angle e Mysterio per la sconfitta di stasera promettendo a Wrestlemania la vittoria...a Wrestlemania it's destiny time!!! Angle prende a sua volta il microfono e reagisce alla provocazione di Orton dicendo che a Wrestlemania accadrà esattamente quanto accaduto stasera...Orton sarà preso a calci nel c**o perchè lui fa schifo...Orton, YOU SUCK!!!

Torniamo in onda e si ricapitolano i due main event di Wrestlemania e poi l'elenco di persone che sarà introdotto nella Hall of Fame WWE...si va però negli spogliatoi dove Booker T lamenta un infortunio al ginocchio destro...il medico è nella stanza con Theodore Long e il medico dice a Long che ci vorrebbe una risonanza magnetica ma che ci vorrà parecchio...in ogni caso col dolore che lamenta Booker T quest'ultimo non può lottare...Long è costretto quindi a rinviare il match tra Booker T e Boogeyman, con Booker T che si allontana con Sharmell e non evita di farsi una risata davanti alla telecamera con Long che non può sentirlo...

Edge e Lita salgono sul ring...tra poco il Cuttin'Edge con ospite Mick Foley!!!

WWE Unlimited: Edge al microfono dice che il pubblico non si è reso conto che hanno di fronte un ex e un futuro WWE Champion sul ring, quindi meritano (lui e Lita) rispetto!!! Edge e Lita si allontanano per rifare il loro ingresso e stavolta sperano di ottenere il rispetto che davvero meritano...i due rifanno il loro ingresso nell'arena ma i fischi sono decisamente più assordanti...

Si torna in onda sulla NBC e il ring è addobbato da un tavolo, una sedia e altri utensili adatti a un match hardcore mentre Lita presenta il padrone di casa del Cuttin'Edge...Edge, appunto. Edge sostiene che sebbene abbia addobbato il ring per far sentire a casa Mick Foley quest'ultimo non è più la "Hardcore Legend" ma è solo uno scherzo...e c'è un cambiamento di programma da parte di Edge: il pestaggio di Wrestlemania è anticipato a ora!!! Edge chiama Foley sul ring...e dopo un po'di attesa eccolo qua!!! Foley è con un sacchetto mentre Edge dà fuoco al tavolo sul ring!!! Un addetto lo spegne con un estintore mentre scatta la rissa!!! Foley riesce a prendersi un vantaggio e rovescia il contenuto del sacchetto sul ring...ovviamente sono puntine!!! Foley prende a pugni Edge e cerca di farlo cadere sulle puntine...si lancia alle corde ma Lita lo colpisce con una sediata...e Edge lo getta sulle puntine con un bulldog!!! Edge si allontana con Lita ma dopo poco Foley si rialza e con un ghigno satanico si lancia all'inseguimento di Edge nonostante le puntine che ha sul corpo...Foley colpisce Edge con una sediata al costato...e poi lo stende con un neckbreaker sulla rampa!!! Edge a terra ma Foley non ha finito...lo posiziona...e gli restituisce il Con-chair-to di 2 settimane fa a Raw!!! Mick Foley lancia un chiaro segnale a Edge in vista di Wrestlemania...tra 14 giorni sarà puro hardcore a Chicago!!!

WWE Unlimited: medici e dirigenti WWE arrivano con una barella e portano via Edge che è esanime a terra sulla rampa...

Torniamo in onda sulla NBC e vediamo un filmato che ricapitola la saga tra i McMahon e Shawn Michaels...e ricordiamo che stasera sarà Shane vs Shawn in uno Street Fight!!!

Booker T e Sharmell festeggiano la riuscita del loro piano per evitare il match di Booker T contro Boogeyman quando all'improvviso la loro stanza si illumina di una luce rossa molto cupa...e Boogeyman appare alle loro spalle a testa in giù mangiando gli immancabili vermi...terrorizzati Booker e Sharmell fuggono nel corridoio a gambe levate...

JBL arriva sul ring e tutto è pronto...tra poco JBL vs Stone Cold Steve Austin in un Beer Drinking Contest!!!

WWE Unlimited: JBL sul ring si sincera della qualità della birra con un addetto e attende l'arrivo di Austin...

Di nuovo in onda su NBC e dopo una nuova messa in onda della sigla torniamo sul ring e JBL ha il microfono e dice che è il momento che tutto il mondo sta attendendo...JBL è in da house!!! JBL si lancia nelle solite frasi carine verso il pubblico e verso i lavoratori della città...promettendo poi vittoria a Wrestlemania 22 contro Chris Benoit...ma i vetri s'infrangono e questo vuol dire solo una cosa...STONE COLD STEVE AUSTIN è a Detroit!!! Dopo un po'di burnout con le gomme del suo nuovissimo pickup Austin sale sui 4 angoli del ring a salutare come sempre i fans a suon di dita medie...Austin poi dice che è felice di essere sulla NBC a Saturday Night's Main Event e che ha una gran sete...dopo un battibecco con JBL Austin decide (dopo aver irriso JBL sulle sue misure) di dare qualche consiglio all'avversario su come vincere questa gara di bevitori di birra snocciolando le quantità industriali di birra che trangugia solitamente...JBL però lo blocca e detta le regole: 25 birre per parte (canadesi visto che la birra americana fa schifo), vince chi ne beve di più in un minuto...si parte, schiena contro schiena, JBL bara spudoratamente versandosi la birra addosso ma Austin si gira e scopre il bieco trucco bloccando tutto...JBL versa un bicchiere di birra addosso a Austin e si allontana sghignazzando...ma Chris Benoit gli arriva alle spalle e lo ributta dentro con Austin che può rovesciarli addosso litri e litri di birra per finirlo poi con una classica Stunner!!! JBL è KO, la festa è tutta per Stone Cold Steve Austin!!!

Candice e Victoria ammirano la copertina di Playboy della prima per poi allontanarsi perchè è tempo di menar le mani...il match femminile è NEXT!!!

WWE Unlimited: Stone Cold Steve Austin trinca e festeggia sul quadrato per poi allontanarsi tra l'ovazione del pubblico di Detroit...

Trish Stratus e Mickie James affrontano dunque Candice Michelle e Victoria ma prima rivediamo la lunga saga tra la campionessa femminile WWE e la sua fan n.1...e come dice Jerry Lawler "Trish and Mickie make a pretty weird tag team...Trish is pretty and Mickie is weird" e non posso essere più d'accordo...si parte con Trish e Victoria sul ring e Vicky impedisce a Trish il tag, anzi no...tag ma l'arbitro non vede...Candice si intromette e lei e Victoria tentano un doppio vertical suplex ma Trish evita e le stende entrambe!!! Victoria stende Mickie ma Trish abbranca l'avversaria e la stende con la Stratusfaction!!! 1...2...3!!! Vittoria lampo per Trish e Mickie, con quest'ultima che prende il microfono e dice che vuole dire addio a Trish nel modo giusto, come ha promesso...tende la mano e Trish gliela stringe...però tenta un bacio un po'troppo ardito e prende solo la guancia...Trish la spintona via e Mickie la stende con un chick kick!!! Mickie non ha però finito...Stratusfaction ai danni di Trish Stratus!!! Mickie James ha steso la sua eroina...cosa c'è sotto???

WWE Unlimited: Mickie James è con Jonathan Coachman e dice in maniera quasi ossessiva che lei ama Trish Stratus...ma che lei le ha spezzato il cuore e che ora Mickie spezzerà direttamente Trish...

Si ricapitola la card di Wrestlemania 22, eccola qua:
-WWE Championship: John Cena vs Triple H -World Heavyweight Championship Triple Thrreat Match: Kurt Angle vs Randy Orton vs Rey Mysterio
-Money in the Bank Ladder Match: Rob Van DDam vs Ric Flair vs Shelton Benjamin vs Finlay vs Matt Hardy vs ?
-Casket Match: Undertaker vs Mark Henry -Booker T vs Boogeyman
-Shawn Michaels vs Vince McMahon
-Hardcore match: Edge vs Mick Foley
-WWE United States Championship: JBL vs Chhris Benoit
-World Tag Team Championship: Carlito and Chris Masters vs Kane and Big Show

Mark Henry giunge al ring con Daivari, e dopo aver rivisto come è partita la sua battaglia con Undertaker si va in pubblicità...

WWE Unlimited: Daivari al microfono dice che Undertaker è costato a Mark Henry il World Heavyweight Championship e che a Wrestlemania 22 la sua striscia vincente sarà interrotta dal World's Strongest Man in persona...

Si torna in diretta nuovamente con Daivari che chiama sul ring Undertaker dicendo che Henry non ha paura delle bare nè tantomeno del Deadman...è il contrario, Undertaker è spaventato da Mark Henry e a Wrestlemania Undertaker sarà spinto dentro una bara, fosse l'ultima cosa che...DONG!!! Buio nell'arena e i druidi portano a bordoring una gigantesca bara (misure Yokozuna)...Undertaker fa il suo lungo ingresso sul quadrato e scatta la rissa!!! Taker prende il sopravvento, lancia Henry all'angolo ma Henry lo spedisce a bordoring...la rissa prosegue a bordoring ma Henry viene messo KO da Taker che poi indirizza le sue attenzioni su Daivari...CHOKESLAM sulla bara di legno e Daivari è nel mondo dei sogni...Taker però non ha finito...TOMBSTONE PILEDRIVER sempre sulla bara!!! 1 down, 1 to go...Undertaker è già pronto per Wrestlemania!!!

WWE Unlimited: "Kiss Cam" anche per Saturday Night's Main Event...come sempre a coordinare le operazioni la bellissima Maria...

It's time now...for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Shawn Michaels non perde tempo e raggiunge Shane sulla rampa e comincia il match lì!!! Volano sediate sul rampollo della famiglia McMahon e Shawn prende poi un tavolo che posiziona a bordoring...Shane però (complice anche l'arrivo a bordoring di Vince McMahon) prende il controllo e posiziona Shawn sui tavoli a bordoring con l'aiuto del padre salendo sopra una scala portata sul ring...Shawn però rinviene e sale sulla scala con Shane mentre il padre tenta di intromettersi...alla fine però Vince rinuncia e Shawn connette con un suplex dalla scala e entrambi si schiantano sui due tavoli a bordoring che vanno in frantumi!!! Entrambi a terra esanimi mentre andiamo in pubblicità...il match è già finito?

WWE Unlimited: preoccupazione per le condizioni di entrambi ma ovviamente Vince privilegia attenzioni per il figlio che riceve le cure dei medici...mentre nessuno o quasi si dedica a Michaels...

Si torna in diretta e entrambi sono sul ring...il match prosegue!!! Bodyslam di Shawn Michaels che sale su una scala posizionata all'angolo...Vince lo colpisce con un kendo stick per due volte alla schiena e HBK cade sul ring...Shane si rialza ma non sembra del tutto cosciente di quanto accade...colpisce due volte con la scala Michaels e lo schiena...1...2...no!!! Shane ancora con la scala...dritta sul viso di Michaels!!! 1...2...no!!! Abdominal Stretch di Shane con Michaels che tenta di uscirne...e rovescia la presa!!! Vince tenta ancora di interferire ma Shawn non riesce a colpirlo...Tornado DDT!!! 1...2...no!!! Shane va per la Van Terminator e mette il bidone sopra a Michaels...Shane si lancia ma Shawn si toglie e il bidone rimbalza su Vince McMahon mandandolo KO!!! Shawn si carica, inverted atomic drop, bodyslam, flying elbow smash e SWEET CHIN MUSIC!!! 1...2...Vince si riprende e manda KO L'arbitro!!! HBK porta dentro Vince e indirizza le sue attenzioni sul proprietario della WWE....Shane intanto si è ripreso...low blow su Shawn Michaels!!! Shane applica la Sharpshooter poi su Shawn Michaels...e VINCE CHIAMA LA CAMPANELLA!!! Come a Montreal!!! The Montreal Screwjob has happened!!! Shane McMahon vince il match e così si chiude il ritorno di Saturday Night's Main Event!!!


Fonte: TW
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 17:59
C'è stato un dark match prima di Saturday Night's Main Event

Prima di Saturday Night's Main Event si è tenuto anche un dark match, che ha visto affrontarsi Big Show e Carlito. La vittoria è andata al gigante, che ha chiuso il match dopo appena tre minuti con la sua chokeslam, la Showstopper.

Source: Wrestling Observer (TW)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 18:02
Con chi si è preparato Shane Mc Mahon per il suo match con HBK?

Shane Mc Mahon, per preparare al meglio il suo match contro Shawn Michaels a Saturday Night's Main Event, nell'ambito del feud tra HBK e suo padre Vince, si è allenato duramente con Steven Richards, da mesi lontano dai ring della WWE per un infortunio.

Curioso notare come Big Stevie Cool faccia parte del roster di Smackdown!, e non di quello di Raw, brand dove si sta svolgendo il feud tra HBK e Vinnie Mac.

Source: Wrestlinginc.com (TW)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 18:09
Prime stime pessime per i ratings di Saturday Night's Main Event

Si profilano pessimi i ratings di Saturday Night's Main Event. Le prime stime, rilevate col metodo "Fast National Rating", parlano di 3.2 punti che farebbero della NBC il network con gli ascolti più bassi tra i quattro canali nazionali. S'attendono comunque i risultati ufficiali della Nielsen anche se appare certo che non s'arriverà a quel 5.0 tanto auspicato dalla WWE e dalla NBC.


Source: Lordsofpain.net (TW)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 18:10
A quando la prossima puntata di Saturday Night's Main Event?

Alcune pubblicità in Texas promuovono una puntata di Saturday Night's Main Event, show della WWE rinato dopo 14 anni, all'American Airlines Center di Dallas, per domenica 15 luglio, con biglietti in vendita a partire dal 25 marzo.

Molto probabilmente, dato l'inizio della prevendita, sarà questo il prossimo appuntamento con lo show della WWE.

Source: Pwinsider.com (TW)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 18:21
Sorpresa: Saturday Night's Main Event non era live

Tutti pensavano che Saturday Night's Main Event andasse in onda su NBC dal vivo, tuttavia lo show è stato registrato a partire da un'ora prima rispetto a quando è andato poi effettivamente in onda. La WWE ha fatto questa scelta per poter poi effettuare, eventualmente, dei tagli al filmato nel corso dell'evento.

Source: Wrestling Online Newsletter (TW)
speedy13
00martedì 21 marzo 2006 18:23
Disastro Saturday Night's Main Event: cambierà orario?

Il rating finale di Saturday Night's Main Event è stato di 3.2. Si tratta di disastro totale per la NBC e la WWE. E' possibile che la seconda edizione dello show, che andrà in onda il prossimo giugno, non vada più in onda in prima serata e che possa essere spostato alle 23.30.

Source: Wrestling Online Newsletter (TW)
speedy13
00giovedì 23 marzo 2006 22:58
Non tutto è da buttare dei ratings di SNME...

Sebbene il risultato in termini di spettatori di SNME non sia stato certo quello che WWE e NBC si aspettavano, studiando bene i ratings di sabato scorso si può trovare un lato positivo nel numero degli spettatori che hanno visto lo show. I risultati nella fascia demografica che va dai 18 ai 49 (la fascia più ambita dai pubblicitari), infatti, sono fra i più alti fatti registrare da tempo a questa parte da NBC il sabato sera.

Source: PWinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00domenica 26 marzo 2006 21:49
Nessuno spostamento per SNME?

Sebbene i risultati della prima puntata non siano stati troppo incoraggianti, in termini di ascolto, la WWE potrebbe aver strappato l'impegno di un'altra prima serata alla NBC per Saturday Night Main Event. Il sito dell'American Airlines Center di Dallas, luogo dove si svolgerà lo show, infatti lo pubblicizza tuttora come "show di prima serata". Ovviamente, tenendo conto che lo spettacolo andrà in onda il 15 luglio, c'è ancora tutto il tempo per fare i cambiamenti del caso.

Source: PWinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 1 luglio 2006 17:31
Il main event della prossima puntata del Saturday Night's Main Event, che si terrà il 15 luglio, sarà un Triple Threat Match tra Edge, Rob Van Dam, e John Cena, con in palio il titolo WWE.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00venerdì 7 luglio 2006 15:51
La WWE ha annunciato le seguenti cose per la prossima puntata del Saturday Night's Main Event: Edge difenderà il WWE Title dall'assalto di John Cena, Batista lotterà in team con Rey Mysterio e Bobby Lashley contro il trio Mark Henry/King Booker/Finlay, mentre la D-Generation X affronterà la Spirit Squad in un 2 On 5 Elimination Match.

Infine si terrà un Bikini Bull Riding Contest cui prenderanno parte Divas di tutti e tre i brand: Torrie Wilson, Maria, Mickie James, Candice Michelle, e Victoria per Raw, Kristal, Ashley, Jillian Hall, e Michelle Mc Cool per Smackdown!, e Kelly Kelly per la ECW.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00mercoledì 12 luglio 2006 16:54
Hulk Hogan e sua figlia Brooke faranno un'apparizione speciale nel corso della prossima edizione di Saturday Night Main event, in programma il prossimo 15 luglio. Non si sa cosa abbia in serbo il leggendario Hulk (che tra l'altro ha preso parte alla prima storica puntata di SNME) per i suoi tifosi, ma a tal proposito è probabile una sua "risposta" agli apprezzamenti rivolti da Randy Orton a Brooke.

Source: WWE.com & TW.com
speedy13
00domenica 16 luglio 2006 23:19
WWE Saturday Night's Main Event Report
Dallas, Texas - 15 Luglio 2006


È sabato 15 luglio 2006...torna per la seconda volta quest'anno l'appuntamento con Saturday Night's Main Event!!! Tanta la carne al fuoco: riuscirà Edge a difendere il suo WWE Championship appena riconquistato dall'assalto di John Cena? E ancora cosa accadrà quando la D-X e la Spirit Squad saranno nuovamente sul ring per un Elimination Tag Team Match? E chi sarà lo sfidante di Sabu nel primo Extreme Rules Match in diretta nazionale in chiaro della storia della ECW? Tutto questo e molto di più LIVE dall'American Airlines Center di Dallas, Texas...io sono Erik "Horned Reaper" Ganzerli e questo è il WWE Saturday Night's Main Event Report!!!

Sigla, pyros e siamo all'interno dell'arena di Dallas e dopo che ci viene ricordato il programma della serata apriamo col botto..HULK HOGAN è "in da house"!!! E con lui c'è anche la figlia Brooke, molto ben vestita e decisamente in forma...ovazione ovviamente dei fan per "The immortal one" ma a parlare è la figlia...che dice che ha sempre sognato di essere su un ring di wrestling al fianco del padre e ciò è veramente un onore per lei. Hogan ora prende la parola dicendo che è molto orgoglioso di Brooke e grazie a dio assomiglia alla madre e non a lui...Hogan ringrazia poi i fan per il successo ricordando che lui era presente nella prima edizione di Saturday Night's Main Event e che quindi c'è un senso di chiusura...a interrompere il discorso però arriva il "Legend Killer" Randy Orton che sale sul ring con in mano una bella rosa rossa evidentemente per Brooke...Randy dice a Hogan di calmarsi e rilassarsi perchè è qui semplicemente per l'onore di stare sul ring con la più grande leggenda probabilmente che questo business abbia mai conosciuto. Randy offre la rosa a Brooke e poi si "presenta" a Hogan dicendo che seppur lui sia il "Legend Killer" è qui per sfidare, molto rispettosamente, Hulk Hogan a un match a Summerslam!!! Hogan ci pensa un po'su ma visto che Orton è stato così rispettoso accetta la sfida!!! E'Orton vs Hogan a Summerslam!!! I due si stringono la mano, Orton abbandona poi il ring lanciando sguardi languidi verso Brooke che non sembra indifferente al buon Randy e noi invece, dopo che Hogan festeggia con la figlia, andiamo a vedere un filmato di recap della saga tra Batista e Mark Henry prima di andare al primo break dello show.

WWE Unlimited: King Booker fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Queen Sharmell e William Regal...

Si torna in onda con Regal che tesse ancora le lodi di King Booker, il quale poi viene raggiunto sul quadrato da Finlay e Mark Henry per l'annunciato 6-men tag team match di SmackDown!...loro avversari Lashley, Batista e il World Champion Rey Mysterio!!! Iniziano la contesa Lashley e Finlay, che guarda caso ha strappato il titolo degli Stati Uniti all'avversario nell'ultima edizione di SmackDown!...belly to belly over the head suplex subito di Lashley su Finlay dopo una serie di assalti all'angolo e subito tutti e 6 i contendenti sono faccia a faccia sul ring mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda dopo che su Unlimited i due team hanno avuto egual offensiva con Finlay e Mysterio...lancio alle corde e Finlay connette con uno springboard moonsault su Finlay in posizione eretta!!! 1...2...Henry e Booker T interrompono il conteggio...Finlay intanto esce dal ring mentre l'arbitro era distratto e porta sul ring il Leprechaun (o Little Bastard) che colpisce con la shillelagh Rey Mysterio!!! L'arbitro ritorna a concentrare la sua attenzione sul ring ma ormai è tardi e Finlay è nuovamente in controllo della situazione...tag per Mark Henry che però manca uno splash al'angolo!!! Tag per Batista ma Nick Patrick non ha visto!!! Finlay e Booker illegalmente proseguono l'assalto e alla fine Booker T è nel quadrato con Mysterio...head scissors di Mysterio e entrambi sono a terra!!! Con una serie di manovre Mysterio riesce a dare il tag a Batista!!! Bodyslam su Booker e Finlay, lancio alle corde...Finlay viene portato fuori ring da Lashley...Spinebuster su Booker T!!! Booker T finisce alle corde...619 di Mysterio!!! Batista carica Booker T...BATISTA BOMB!!! 1...2...3!!! Batista dà la vittoria al suo team!!!

Vince McMahon è con la Spirit Squad e li carica per il loro match annunciando che fuori dal ring ci saranno delle vere e proprie cellette dove sarà rinchiuso chi sarà eliminato dal match...mentre i 6 discutono la D-X appare in uno split-screen chiedendo se i fan si siano mai chiesti cosa veramente passi per la testa di Vince McMahon quando parla...si torna a tutto schermo con Vince e la Spirit Squad con HHH e Michaels che li "doppiano" dicendo cose tremende commentando di pari passo le immagini...molto divertente, va visto per apprezzare...Vince e la Spirit Squad poi si allontanano promettendo che non saranno mai più messi in imbarazzo dalla DX...

WWE Unlimited: "Trivia Time" with Todd Grisham!!!

Torniamo in diretta e dopo aver visto un filmato che ricapitola il primo turno del Diva Bikini Bullriding contest ci viene annunciato che in finale si affronteranno Victoria e Michelle McCool!!! Tutto questo più tardi mentre ora andiamo a bordoring per il secondo match della serata che è un mixed tag team match: di fronte i team di Johnny Nitro e Melina e quello di Carlito e Trish Stratus dall'altra!!! Iniziano Melina e Trish (dopo che Nitro ha dato il tag a Melina costringendo Carlito a fare altrettanto)...pugni tra le due, chop di Trish che poi però subisce una front slam a terra dall'avversaria...entrambe però subiscono il colpo, tag per Carlito e Nitro...Carlito connette con una sorta di german suplex sull'avversario mentre Trish e Melina si lanciano nel più tradizionale dei CAAAAAAAAAAAAAAAAATFIGHT come direbbe Joey Styles!!! Carlito si distrae, Nitro tenta un neckbreaker ma Carlito rovescia...overdrive o backcracker!!! 1...2...3!!! Carlito e Trish si aggiudicano il match!!!

STILL TO COME: John Cena vs Edge per il titolo WWE

UP NEXT: D-X vs Spirit Squad in un 5 vs 2 Elimination match...le gabbie di contenimento vengono calate a bordo ring e noi andiamo in pubblicità!!!

WWE Unlimited: "Signs of the Night" with Todd Grisham!!!

Torniamo in onda vedendo che in precedenza Kevin Von Erich è stato presentato al pubblico, che lo ha accolto alla grande anche perchè è di Dallas...giusto tributo a una leggendaria famiglia del business.

Le celle di contenimento sono state calate a bordoring...ARE YOU READY? La D-X fa il suo ingresso sul quadrato tra il tripudio dei fan di Dallas...la Spirit Squad li raggiunge sul quadrato dopo il proverbiale "Suck it" della D-X e si può iniziare...iniziano Mikey e Michaels ma ben presto la situazione degenera con HBK che colpisce tutti gli avversari col megafono...la Spirit Squad si raccoglie per ritrovare la concentrazione ma Triple H li stordisce con la trombetta da stadio...Mitch sul ring ora...SWEET CHIN MUSIC dal nulla di Michaels!!! 1...2...3!!! Mitch eliminato mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda...spinebuster di Triple H su Johnny!!! 1...2...3!!! Johnny e Mitch eliminati e i due sono nella stessa cella...Michaels e Kenny ora sul quadrato con Kenny che si prende un timeout forzato fuori dal quadrato...si va sullo stage con Michaels che colpisce con dei pugni l'avversario...Vince McMahon colpisce HBK con una sediata!!! No disqualification, no count-out, tutto legale!!! Michaels è ora sul quadrato...1...2...no!!! Esce dal conteggio HBK e Nicky lo imprigiona in una sleeper hold...HBK però riesce a uscirne con un side suplex e arriva il tag per Triple H!!! Pugni per i resti della Spirit Squad, high knee lift su Mikey, Nicky viene spedito fuori ring...spinebuster su Kenny!!! Pedigree ora...no, Mikey interrompe...double clothesline su Mikey e Nicky!!! Pedigree su Nicky!!! 1...2...3!!! Mikey e Kenny vs D-X ora!!! Mikey a terra ora anche!!! 1...2...3!!! Rimane solo Kenny che subisce un flying elbow smash da HBK...e poi Sweet Chin Music e Pedigree!!! Combo devastante!!! 1...2...3!!! La D-X distrugge la Spirit Squad e si aggiudica senza alcun problema la contesa!!! Vince arriva a prendere a schiaffi un arbitro per prendere la chiave della cella e liberare la Spirit Squad ma non si accorge che Michaels e Triple H sono alle sue spalle...SWEET CHIN MUSIC su Vince!!! Vince viene chiudo nella cella con la Spirit Squad e la D-X completa l'opera buttando la chiave!!!

STILL TO COME: John Cena vs Edge per il titolo WWE!!!

WWE Unlimited: mentre la theme della D-X risuona ancora nell'arena gli arbitri tentano di liberare Vince e la Spirit Squad addirittura con una tenaglia...riuscendoci dopo lunga lotta.

Dopo un promo su Sabu The Great Khali è sul quadrato insieme a Daivari che promette la fine definitiva di Undertaker a Great American Bash decretando che il vero nuovo "fenomeno" della WWE è The Great Khali...a interrompere il discorso di Daivari arriva però nientemeno che BIG SHOW accompagnato da Paul Heyman!!! Show è abbastanza impressionato da Khali però vuole mettere le cose in chiaro...lui è Big Show, 500 libre estreme...ECW Champion!!! Il primo uomo a detenere il titolo WCW, WWE e ECW nella propria carriera...ma non è qui per sfidare Khali o mettere a repentaglio la sua carriera, anzi...non ha mai visto nessuno menare Undertaker e distruggerlo come Khali...ma risuonano nell'arena i rintocchi delle campane...e UNDERTAKER finalmente arriva sul ring!!! Undertaker dopo il suo ingresso passa a prendere a pugni Khali e a spedirlo fuori ring!!! Show pare che non voglia a vere a che fare con il "Deadman" ma poi lo attacca alle spalle!!! Rissa tra i due...Taker abbranca Show al collo...Khali rientra sul ring...double chokeslam? No, rovesciata...Khali e Show stendono con una chokeslam Undertaker!!! Undertaker KO al tappeto mentre Khali e Big Show abbandonano il ring...

Big Show è con Paul Heyman nel backstage quando viene avvicinato da Todd Grisham che vuole da lui dei commenti...Show ancora dice che Khali ha i numeri e le qualità per battere Undertaker, ma non è il campione ECW...se volete vedere un "Extreme Giant" sintonizzatevi martedì sera su Sci-Fi per la nuova puntata della ECW...anzi, ha un'idea...una sfida per Undertaker...titolo ECW, martedì sera...e dopo che avrà finito con Undertaker martedì ci saranno solo i resti per Great Khali a Great American Bash...

WWE Unlimited: Stevie Richards si avvia verso il ring...

Andiamo sul ring perchè è il momento dell'Extreme Rules Match...Sabu affronta Stevie Richards!!! Sabu colpisce Richards con una sediata alla schiena e poi connette con l'Air Sabu e il Triple Jump Moonsault!!! 1...2...no!!! Sabu esce dal ring e prende un tavolo che viene posizionato sul ring ma Richards reagisce...manca però un bronco buster all'angolo!!! Sabu posiziona Richards sul tavolo che però si rompe...ma sale comunque all'angolo...Arabian Facebuster!!! 1...2...3!!! Sabu si aggiudica il match!!!

Randy Orton intanto conversa amabilmente con Brooke Hogan mentre noi andiamo a vedere il suo video "About us" dall'album che uscirà negli USA il prossimo 27 settembre...terminata la tort...volevo dire la visione vediamo ancora Randy che parla con Brooke ma Hulk Hogan arriva a interrompere l'idilio dando una manata sulla spalla a Orton e dandogli appuntamento a Summerslam...Randy si allontana senza problemi e Hogan ordina a Brooke di salire in macchina per allontanarsi...Hogan fa il giro della macchina per salire sulla vettura...RKO di Randy Orton dal nulla!!! Hogan è KO mentre Brooke esce dalla vettura e fa la domanda più idiota della storia: "Randy, cosa è successo?"...Randy si allontana mentre gli addetti portano i soccorsi a Hulk Hogan e un cervello alla figlia...

Torniamo in onda e dopo aver rivisto cosa è successo poco prima passiamo alla finale del Bikini Bull Riding Contest...Michelle McCool realizza il tempo di 12 secondi...Victoria 7!!! Vince Michelle mentre Victoria ha una crisi nervosa per la sconfitta...

Dopo un recap della saga tra Edge e John Cena andiamo in pubblicità...il main event è NEXT!!!

WWE Unlimited: "Kiss Cam" with Maria!!!

Dopo uno spot che di fatto ufficializza il match per il titolo ECW tra Undertaker e Big Show per la prossima puntata su Sci-Fi torniamo in onda perchè è ora...it's time...FOR THE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! WWE Championship on the line...Edge vs John Cena!!! Fatte le presentazioni si parte, Edge e Cena brevemente fuori ring...guillotine però di Cena alle corde...ma Cena si lancia sull'avversario che tira giù la terza corda facendolo cadere fuori ring mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda con Cena sul paletto...Edge lo raggiunge...superplex che va a segno nonostante Edge scivoli sulle corde...si rialzano i due, side kick alla fronte di Cena da parte di Edge!!! 1...2...no!!! Scambio di pugni ora...poi Cena prende il controllo, clothesline, Protobomb..."You can't see me"...Five Knuckle Shuffle!!! Cena solleva Edge...F-U!!! 1...2...Lita toglie dal ring Mike Chioda!!! Edge salvato dalla sua ragazza!!! Cena si distrae e Edge va per la Spear...mancata!!! STFU di Cena con Lita che ancora butta giù Mike Chioda!!! Chioda comunque rientra sul ring e fa suonare il gong!!! Il match è finito...John Cena ha vinto...PER SQUALIFICA!!! Cena credeva di aver vinto il titolo ma non è così...squalificato Edge che colpisce poi con una Spear John Cena!!! Edge esce dal quadrato ma rimane in zona forse troppo a lungo perchè Cena rinviene e lo attacca alle spalle!!! Cena colpisce poi Edge con un monitor del tavolo di commento ECW che viene ripulito e preparato da Cena per la F-U...che però viene eseguita in salto dagli scalini a bordoring!!! Edge distrugge il tavolo e viene messo KO dalla F-U di Cena che festeggia sul ring...Edge conserva il titolo WWE ma a uscire sulle proprie gambe è John Cena...e la guerra tra i due non è assolutamente finita!!!


Fonte: Tuttowrestling.com
speedy13
00domenica 16 luglio 2006 23:22
La WWE ha postato la notizia dell'infortunio subito da Mark Henry nel corso del Six-Man Tag Team Match a Saturday Night’s Main Event.

Henry ha probabilmente subito un infortunio ad un tendine rotuleo e , se la diagnosi sarà confermata, già questo fine settimana andrà sotto i ferri del noto chirurgo Dr. James Andrews.

Il medico della WWE, Dr. Ferdinand Rios, afferma che "il tempo che Henry dovrà stare fermo sarà determinato solo durante la visita che il dottor Andrews compirà lunedì prossimo.

Sembra comunque impossibile che Henry possa lottare contro Batista a Great American Bash.

Source: WWE.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com