WWE: Incriminato il Dr. Astin, tra i suoi clienti un altro Main Eventer?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 3 luglio 2007 14:51
Il Dr. Phil Astin è stato incriminato per prescrizione impropria di farmaci. Secondo le indiscrezioni trapelate, dai suoi archivi risulterebbe che Astin nel periodo 2004-2005 avrebbe prescritto sostanze proibite a tali "O.G." e "M.J." due wrestler WCW/WWE. In particolare "O.G." sarebbe ancora sotto contratto con la WWE. Ovviamente i nomi NON sono confermati, ma "M.J." potrebbero essere le iniziali di Mark Jindrack, mentre l'unico "O.G." sotto contratto con la WWE è Rey Mysterio, al secolo Oscar Gutierrez.

Credits: wrestling-attitude
speedy13
00giovedì 5 luglio 2007 14:09
WWE: Altri dettagli shock sui commerci del Dr. Astin
I registri del Dr. Astin evidenziano come il medico abbia prescritto oltre un milione di dosi di farmaci pericolosi negli ultimi due anni, di cui la maggior parte erano pain killer e steroidi anabolizzanti. Molte delle ricette erano senza data, cosa illegale. Un agente federale ha testualmente dichiarato durante una conferenza stampa che il Dr. Astin prescriveva quesi farmaci "come fossero caramelle". Il Dr. Astin è stato arrestato ed in seguito rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 125.000 dollari, con l'obbligo di riconsegnare la sua licenza medica. Ora si trova agli arresti domiciliari con tanto di segnalatore elettronico alla caviglia.

Credits: wrestling observer
speedy13
00giovedì 5 luglio 2007 14:18
Il padre di Phil Astin prescriveva pain killers illegalmente

Secondo quanto riporta il sito dell'Atlanta Journal-Consitution, il padre del medico di Chris Benoit (il dottor Phil Astin III), Phil Astin, jr., suicidatosi nel 2005, aveva subito la sospensione della licenza nel 1989 per aver prescritto illegalmente dei pain killers a quattordici pazienti a partire dagli anni settanta. Sembra, quindi, che il figlio abbia seguito le sue orme.

Source: Rajah


speedy13
00venerdì 6 luglio 2007 00:19
WWE> Ritirata la News su Rey Mysterio e Jindrak
TMZ ha rimosso la notizia secondo cui Rey Mysterio e Mark Jindrak erano coinvolti nelle indagini sul medico di Chris benoit ciirca la prescrizione di sostanze anabolizzanti.

Tuttavia 2 sera fa, l'ex WCW Mark Madden aveva dichairato nel suo profgramma radiofoni che le iniziali OG emerse nelle ricette del dottor Astins erano quelle di Oscar Gutierrez (Rey Mysterio).

Credits: PWInsider/WO

[Modificato da speedy13 06/07/2007 0.20]

speedy13
00lunedì 9 luglio 2007 01:31
Il dottor Phil Astin forse è legato alla morte di Johnny Grunge

Nonostante sia stato liberato su cauzione pare complicarsi la situazione di Phil Astin, medico di Chris Benoit indagato per aver procurato steroidi al Canadian Crippler e pare anche ad altri illustri wrestlers.

La polizia di Atlanta infatti sta indagando anche sulla morte di Mike Durham (Johnny Grunge dei Public Enemy nella ECW), avvenuta nel febbraio del 2006. Durham era un grande amico di Benoit (anch'egli viveva ad Atlanta) ed era un paziente del Dr. Astin, che il giorno precedente la morte di Durham gli aveva prescritto ben 120 pasticche di Soma. Durham come già detto morì il giorno seguente, e la boccetta delle pastiglie di Soma fu trovata vuota.

Durham era conosciuto nel wrestling business per avere grosse dipendenze dagli antidolorifici, e addirittura in alcune occasioni tali dipendenze lo avevano portato a dimenticarsi alcune cose sul ring, dove appariva totalmente sconclusionato.

L'autopsia sul corpo di Durham stabilì che la morte era avvenuta per l'occlusione di un'arteria coronarica e per obesità patologica, ma in esso furono trovate anche quantità di Soma e Hydrocodone.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 11 luglio 2007 01:05
La vedova di Johnny Grunge parla del Dr. Phil Astin

Penny Durham, vedova dell'ex wrestler della ECW Johnny Grunge (amico fraterno di Chris Benoit), è intervenuta duramente sulle accuse mosse dalla polizia di Atlanta contro Phil Astin, medico di Benoit e di Grunge accusato di aver procurato ai due nel corso degli anni ingenti quantità di steroidi.

"Mio marito sarebbe ancora qui se non fosse stato per il Dr. Astin che gli prescriveva steroidi come se fossero caramelle" ha detto Penny. "Adesso voglio la verità e nient'altro".

La vedova di Grunge, grande amica di Nancy Benoit, ha anche parlato della presunta sofferenza di Daniel Benoit di Fragile X Syndrome: "è assurdo, io non ne sapevo nulla; Nancy me lo avrebbe detto sicuramente se fosse stato vero".

Source: 1wrestling.com

speedy13
00venerdì 13 luglio 2007 00:34
**Breaking news** Ecco i nomi dei wrestlers legati al dottor Astin

WAGA-TV di Atlanta ha riportato poco fa la notizia che tra i pazienti del dottor Phil Astin, come emerge dai documenti trovati nel suo ufficio, c'erano numerosi wrestlers: si tratta di Larry Pfolhl (Lex Luger), Marcus Bagwell, Mark Jindrak, Bob Howard (Bob Holly), Chris Benoit, Nancy Benoit, Mike Durham (Johnny Grunge) e Oscar Gutierrez (Rey Mysterio).

Astin al momento è sotto indagine da parte dell'FBI per aver fornito prescrizioni per l'assunzione di steroidi a Chris Benoit, suicidatosi lo scorso 22 giugno dopo aver ammazzato la moglie ed il figlio.

Source: Rajah

speedy13
00martedì 17 luglio 2007 00:18
Phil Astin voleva manomettere la cartella clinica di Chris Benoit

Secondo quanto si apprende solo ora, durante la prima perquisizione degli agenti federali negli uffici del dottor Phil Astin, il medico è stato trovato mentre aveva in mano la cartella clinica di Chris Benoit, probabilmente per manomettere una prova.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:12
L'avvocato del Dr. Phil Astin ha chiesto di uscire dal caso-Benoit

Manny Arora, avvocato del discusso Dr. Phil Astin nel caso riguardante la tragedia di Chris Benoit, ha chiesto di poter lasciare il suo incarico dal momento che il dottore non può più pagarlo.

Astin infatti a causa del processo a suo carico ha visto rovinata la sua vita: è indigente dato che non può più lavorare, ha finito i soldi in spese legali e tutti i suoi beni sono stati pignorati.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:19
Nominato il nuovo avvocato del Dr. Phil Astin nel caso-Benoit

Dopo la dipartita di Manny Arora, che ha deciso di lasciare il caso-Benoit per impossibilità di adempimento delle spese legali da parte del suo ormai ex cliente, il giudice Russell Vineyard ha nominato il nuovo avvocato del Dr. Phil Astin.

Si tratta dell'avvocatessa Natasha Perdew Silas, difensore federale d'ufficio del tribunale di giustizia di Atlanta, in Georgia.

Source: Gerweck.net

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com