WWE: Continua la guerra con la TNA!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 23:54
Durante il weekend di Wrestlemania, aveva tenuto banco la notizia che la TNA avrebbe fatto volare un aereo con lo striscione "Watch Impact!" sopra il Citrus Bowl durante lo svolgimento dello Showcase Of Immortal.
Questo non è avvenuto e pare che dietro il mancato volo, ci sia proprio la WWE. Sembra che alcuni dirigenti della promotion di Stamford sapendo delle intenzioni della TNA, avrebbero rintracciato la compagnia che aveva affittato il veivolo alla federazione di Orlando e li avrebbero convinti a desistere.
La compagnia in questione avrebbe riferito alla TNA di non poter volare a causa delle condizioni atmosferiche... Ovviamente sopra il Citrus Bowl sono passati vari aerei con inserzioni pubblicitarie, compreso quello di un club per soli uomini. Sembra che il management di Dixie Carter fosse estremamente arrabbiato per il mancato raid aereo.

Il lunedì successivo, la TNA ha inviato un furgone nel parcheggio della Amway Arena, dove si stava svolgendo RAW, e avrebbe iniziato a mandare in onda vari filmati di Impact. Il management della WWE ha invitato il proprietario del furgone ad andarsene, rimborsandogli anche il costo del parcheggio.

Credits: Rajah.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com