Voli e hotel gratis con SleepInTheCity e Esso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00domenica 27 gennaio 2008 15:32
Con la raccolta punti del loyalty club di prenotazione viaggi su internet si può volare e dormire gratis. I punti si accumulano con gli acquisti online o anche - grazie alla partnership con la Esso - facendo benzina



Voli low cost, notti in albergo e settimane All Inclusive ai Caraibi. Sono i premi della raccolta punti di SleepInTheCity, loyalty club viaggi su internet. Ma qual è la novità di SleepInTheCity rispetto ai vari e più famosi Expedia, Edreams e simili? La differenza sta nel fatto che - oltre a permettere ai suoi 10mila iscritti in tutto il mondo di prenotare viaggi sia di linea che low cost e pernottamenti in decine di migliaia di hotel in ogni continente - offre ai suoi soci la possibilità di usufruire degli sconti e delle promozioni di alcuni partner commerciali.

Un'offerta pensata "per premiare la fedeltà dell’utente. Fino ad oggi - spiegano i suoi ideatori - tutti hanno puntato solo sui costisulla politica di prezzo. Noi ci siamo focalizzati nel fornire soluzioni alternative che siano concorrenziali da un punto di vista economico ma che mettono a disposizione degli iscritti soluzioni offerte dai nostri partner a livello mondiale".

La partnership con la Esso. I punti per le promozioni di SleepInTheCity ora possono essere guadagnati anche facendo benzina: grazie a un accordo con la Esso, gli automobilisti premiati con la promozione "Automobilisti Premiati 2008” potranno avere un bonus d'entrata di 1250 punti oltre a vedersi raddoppiati i punti guadagnati su tutti gli acquisti del 2008.

Basterà che il cliente, dopo aver ritirato un qualsiasi premio e ricevuto un codice di attivazione presente sulla tessera raccolta bollini, si iscriva sul sito www.sleepinthecity.it utilizzando codice. Il gioco è fatto.

Come si accumulano i punti e quali sono i premi. Il sistema è semplice: un punto per ogni euro speso nelle prenotazioni degli hotel e 100 punti per ogni volo, sia esso di linea o low cost. Per iniziare a vedere i primi frutti servono almeno 10mila punti, con cui si vince una notte in un albergo di fascia A (costo: tra 80 e 110 euro). A salire, con 15, 20 e 25mila punti si può dormire una notte in hotel di fascia B (tra 110 e 135 euro), fascia C (tra 135 e 160 euro) e fascia D (tra 160 e 250 euro).

In cambio dell'albergo, a scelta del socio, con 15mila o 20mila si vince un volo low cost dal valore di 150 o 200 euro. Con 50mila il premio è una notte in un 5 stelle tra quelli presenti in SleepInTheCity, mentre il sogno è a 150mila punti: una settimana all inclusive ai Caraibi.

Tutte le informazioni su www.sleepinthecity.it
Fonte
neve67
00lunedì 28 gennaio 2008 00:16
ottimo a sapersi, adesso certo non mi dimentico bollini Esso


[SM=x322185]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com