Velo bianco e bombetta: anche i cani si sposano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 8 ottobre 2007 15:00
Anche i cani convolano a nozze. Stanno infatti prendendo sempre più piede le agenzie matrimoniali per gli amici a quattro zampe specializzate nell'organizzazione di cerimonie in grande stile, con tanto di abito bianco, lista di invitati, e anelli da indossare sulle zampe.
In Russia già da qualche anno opera Elena Tulaieva, la prima vera ideatrice delle nozze per Fido, che pare abbia già molti clienti. Tra i primi a scambiarsi gli anelli sono stati Shustkik e Krasnoiaka. I due fidanzatini hanno detto il loro sì con un rito che non aveva nulla da invidiare a quelle degli umani: abiti firmati, lauto banchetto e ospiti, canini ovviamente.
La moda sta prendendo piede anche dall'altra parte del pianeta. In Perù la donna che ha fatto del pet wedding planning una vera e propria professione è Ingrid Chavarri, chirurgo dentista per professione e organizzatrice di matrimoni a quattrozampe per passione. I suoi servizi sono così puntuali ed accurati che le richieste fioccano da ogni parte del Paese. La sua attività è così conosciuta che diversi canali televisivi le hanno dedicato servizi e interviste.
Ingrid, prende tutto molto seriamente e partecipa in prima persona ad ogni fase dei preparativi, accompagna persino le famiglie dei due innamorati nella scelta degli abiti da cerimonia. E, nel giorno del sì fa le veci del sacerdote assicurandosi che i neo sposi firmino con la zampa il certificato matrimoniale.
Durante i pet wedding non manca proprio nulla: dal tappeto di petali di rose su cui cammina la sposina alla marcia nuziale di Mendhelson, passando per la maxi torta in due versioni: dolce per gli invitati umani e al sapore di pollo per i quattrozampe e per gli eventuali loro amici presenti al ricevimento.
Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com