Val Venis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 17:51
Cosa vuole fare Val Venis durante lo stop per il suo infortunio?

Val Venis, intervistato da wwe.com sul suo infortunio al gomito, ha detto che nei tre mesi che gli serviranno per il recupero prima di tornare sul ring vorrebbe fare qualcosa proprio sul sito internet ufficiale della WWE.

"Il mio web show di San Valentino, il Love Stinks St. Valentine’s Day Sucktacular, è stato un successo, per questo vorrei fare nuovamente spettacoli per wwe.com in questo periodo", ha detto il bazookatore.

Interpellato invece sulle sue intenzioni al rientro, Big Valbowski ha detto: "sicuramente la Spirit Squad (coinvolta nel suo infortunio, n.d.r.) è nel mirino, ed appena tornerò assieme a Viscera andremo all'assalto dei loro tag team titles. Io e Big Vis siamo un grande tag team, ed i titoli di Kenny e Mickey sono il nostro obbiettivo".

Source: Wwe.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 21 aprile 2006 18:59
Su wwe.com è stato postato un articolo dedicato a Val Venis, operato al gomito il 6 aprile per un infortunio subito a Raw durante un match con la Spirit Squad. Nell'articolo Val dice che l'operazione è stata eseguita con successo, anche se anzichè un'ora e mezzo come preventivato, per fare un ottimo lavoro ci sono volute più di tre ore.

"Mi hanno tolto una dozzina di schegge ossee che mi giravano per il gomito, ed altre sono state letteralmente levigate dal gomito" ha detto Big Valbowski, "ed inoltre mi hanno trapiantato un nervo dell'ulna nel gomito".

L'ex campione intercontinentale si è espresso anche sull'andamento della riabilitazione: "ho iniziato la riabilitazione il 17 aprile, e la prima seduta è stata davvero dura. E' durata appena 90 minuti, ma è stata una delle volte che ho sofferto di più in tutta la mia vita".

Val ha concluso parlando dei tempi di recupero: "inizialmente ci volessero almeno 8-10 settimane per poter tornare a combattere, ma i dottori hanno detto che ne potrebbero bastare solo 6. Tuttavia, mi hanno detto anche che prima di avvertire nuovamente sensibilità alle dita della mano potrebbe arrivare anche dicembre o gennaio".

Source: Wwe.com
speedy13
00martedì 9 maggio 2006 22:24
Brutta notizia per il wrestler di Raw Val Venis, fermo ai box per un infortunio al gomito, a cui è stato operato, dalla fine di marzo. Big Valbowski infatti avrà bisogno di circa sei settimane in più di recupero, per rimettersi al meglio, oltre ovviamente alle 8-10 già preventivate ad operazione avvenuta.

A questo punto il bazookatore non tornerà sul ring prima di fine luglio, o al massimo lo farà nei primi giorni di agosto.

Source: Prowrestling.com & Tuttowrestling.com
speedy13
00domenica 31 dicembre 2006 14:51
Val Venis ha aperto un sito internet a scopo politico


Val Venis, wrestler di Raw ed ex campione intercontinentale e di coppia WWE, ha aperto un nuovo sito internet personale, freetarian.com.

Il sito ha uno scopo politico, e si fa riferimento a Val Venis come Sean Morley, che è il vero nome del lottatore.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00sabato 6 gennaio 2007 00:03
Val Venis sta allenando Vladimir Kozlov al debutto sul ring in WWE


Vladimir Kozlov, il gigante russo visto a Raw e nella ECW ma che ancora deve debuttare ufficialmente sui ring della WWE, sta lavorando negli house show con Val Venis, che lo sta preparando per il gran momento.

Chi ha visto gli incontri lottati dai due wrestlers ha speso buone parole per Kozlov, nonostante in molti a Stamford siano ancora scettici sulle sue abilità da pro wrestler.

Source: 411wrestling.com & Tuttowrestling.com
speedy13
00domenica 11 novembre 2007 01:52
Val Venis si è operato ieri al gomito


Val Venis si è sottoposto ieri ad un intervento chirurgico al gomito, che da anni gli da problemi. Non si conoscono ancora i tempi di recupero e quando Big Valbowski potrà tornare sul ring.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00domenica 27 gennaio 2008 23:30
Val Venis andrà all'assalto del titolo Southern della FCW
[Indietro]

Nel corso dell'ultimo show della Florida Championship Wrestling, seconda federazione satellite della WWE, Val Venis ha annunciato che martedì prossimo nello show che si terrà al Bourbon Street Night Club di Tampa, in Florida, andrà all'assalto del titolo Southern della compagnia, attualmente detenuto da Heath Miller.

Big Valbowski effettuerà così il suo ritorno sul ring dopo quattro mesi di stop a causa di un infortunio al gomito, grazie alla title shot garantitagli da Steve Keirn, Commissioner della FCW.

Source: Gerweck.net

speedy13
00venerdì 18 luglio 2008 18:20
Correzione sul periodo di stop di Val Venis
Nei giorni scorsi era stata pubblicata una news che annunciava tre o quattro mesi di stop per Val Venis in seguito ad un intervento chirurgico alla spalla resosi necessario dopo un infortunio che lo sta tenendo fuori da metà aprile.

In realtà Big Valbowski si è operato subito dopo l'infortunio, e dovrebbe tornare sul ring ad agosto e non tra tre o quattro mesi, come annunciato precedentemente.

Source: Wrestlingattitude.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com