Una mamma per amica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
°°Jen Lindley°°
00sabato 27 gennaio 2007 15:46

Chi di voi seguiva questo telefilm?

Ecco tutto il cast al completo:



Personaggi e Interpreti:

* Lorelai Victoria Gilmore - Lauren Graham - Voce italiana: Giuppy Izzo

Lorelai è la determinata, stupenda, direttrice dell'Indipendence Inn ed in seguito proprietaria del Dragonfly Inn a Stars Hollow. È madre di Rory, che ha concepito a 16 anni, con cui ha un rapporto molto stretto, anche per via della minima differenza d'età. Ha avuto diverse storie, le tre più importanti con Max, professore di Rory, che ha lasciato poco prima delle nozze, e Jason, socio del padre, che lascia a causa di contrasti tra lui e la famiglia; per ultimo, il suo attuale fidanzato, Luke, gestore della tavola calda di Stars Hollow. I due decidono di sposarsi presto ma il matrimonio è stato rimandato a causa della scoperta di Luke di avere una figlia, April.

* Lorelai "Rory" Leigh Gilmore - Alexis Bledel - Voce italiana: Myriam Catania, Federica De Bortoli (voce temporanea dall'ep. 6.3 al 6.14)

Rory è una studentessa, inizialmente presso la Chilton Accademy, accede più tardi a Yale. È intelligente, umile e molto determinata, sogna di fare la giornalista e adora sua madre. Ha avuto una lunga storia con Dean, il suo primo ragazzo, poi con Jess, nipote di Luke. Dopo essere tornata con Dean, alla fine Rory si mette con il compagno di scuola Logan. Non è però accettata dalla sua ricca famiglia, e questo unito ad una critica del padre di Logan la spingono a lasciare l'università, incrinando il rapporto con Lorelai. Si trasferirà dai nonni.

* Sookie St. James Melville - Melissa McCarthy Voce italiana: Eliana Lupo

Sookie è una fantastica cuoca, un tantino nevrotica. Ha due figli, un maschio ed una femmina. È la socia di Lorelai nel Dragonfly oltre che una delle sue migliori amiche. È sposata con Jackson, suo fornitore di prodotti ortofrutticoli.

* Lane Kim - Keiko Agena Voce italiana: Domitilla D'Amico

Lane è la migliore amica di Rory. Ragazza di origini coreane, è oppressa dalla madre, fondamentalista cristiana. Si ribellerà inizialmente fondando un gruppo rock per poi scappare di casa. Lavora nel locale di Luke ed è fidanzata con Zach con cui si sposa nella sesta stagione.

* Michel Gerard - Yanic Truesdale - Voce italiana: Luigi Ferraro

Michel è il portiere dell'albergo diretto da Lorelai, Nevrotico di origine francese, sgarbato con i clienti, è comunque un animo gentile ed è ottimo amico di Lorelai e Sookie.

* Emily Gilmore - Kelly Bishop - Voce italiana: Graziella Polesinanti

La madre di Lorelai. Snob, incline alla critica ed estremamente esigente. Il suo rapporto con Richard, suo marito, avrà alti e bassi, ma il loro matrimonio resisterà tanto da confermarlo in occasione del 40° anniversario. Ha un pessimo rapporto con Lorelai e avrà dei problemi anche con la nipote Rory quando la ragazza prima lascia la casa dei nonni per tornare a Yale e poi si fa pagare gli studi dal padre.

* Richard Gilmore - Edward Herrmann - Voce italiana: Eugenio Marinelli

Manager di un'assicurazione, è il padre di Lorelai. Incarna l'immagine di un rispettabile ed austero uomo del New England. Costretta ad andare in pensione, rifiuta l'idea per mettersi in proprio.

* Luke Danes - Scott Patterson - Voce italiana: Stefano Benassi

È il proprietario di un locale a Stars Hollow ed ha con Lorelai una particolare amicizia che sfocia in una relazione amorosa al termine della quarta serie. Nel corso della serie si sposa con un'avvocatessa, ma subito se ne separa perché la donna lo tradisce. Si mette poi con Lorelai e progettano di sposarsi ma la scoperta di avere una figlia, April, stravolge i loro progetti.

* Jackson Melville - Jackson Douglas - Voce italiana: Mario Bombardieri

Jackson appare inizialmente come fornitore dell'Indipendence Inn, l'albergo diretto da Lorelai ed in cui Sookie è impiegata come chef. Nella seconda serie si sposa con Sookie.

* Jess Mariano - Milo Ventimiglia (episodi dal 26 al 65 ed altre comparizioni) - Voci italiane: Francesco Pezzulli (episodi 2.21-22), Massimiliano Alto (stagione 2-3), Alessandro Tiberi (stagione 4)

Jess è il tipico cattivo ragazzo che allontana Rory dal suo ragazzo Dean. Sebbene faccia di tutto per apparire scorbutico e scontroso, in realtà è molto intelligente e cortese. Raramente lo si vede senza un libro in mano. Rory si innamora di lui, ma i problemi di Jess sono troppo grossi ed i due si lasciano. Si incontreranno di nuovo quando Rory è in pausa universitaria e sarà proprio lui ha convincerla a tornare a Yale. Jess ha intrapreso la carriera di scrittore.

* Paris Geller - Liza Weil - Voce italiana: Claudia Pittelli (fino alla fine della quinta serie) Perla Liberatori (sesta serie)

Inizialmente una forte rivale di Rory a Chilton, in seguito diverranno buone amiche nonostante la competizione che le contraddistingue. Paris ha un carattere che definire 'aggressivo' è riduttivo: decisa, autoritaria, pronta a scattare alla minima provocazione, nella serie fa spesso da contrappeso alla calma serietà di Rory, l'unica che riesca a mitigare la sua intransigenza. A Yale le due condividono l'alloggio. Intrattiene una relazione con professore di Yale molto più avanti con l'età poi si innamora di Doyle, direttore del giornale. Quando Doyle si laurea, Paris ne prende il posto al giornale. Viene poi sostituita da Rory, avendo creato un 'clima di terrore' all'interno della redazione. Originariamente l'attrice fu contattata dalla produzione per la parte di Rory, ma la parte fu poi assegnata all'attrice Alexis Bledel.

* Kirk Gleason - Sean Gunn - Voce italiana: Carlo Scipioni

Kirk è il tipico personaggio eccentrico e stravagante. Fa praticamente qualsiasi lavoro a Stars Hollow. Vive a casa con la madre sino a quando si innamora di Lulu, una maestra elementare. Una curiosità, nella prima puntata della prima serie (pilot) ha un altro nome.

* Jason "Digger" Stiles - Chris Eigeman - Voce italiana: Fabrizio Pucci

Jason è il figlio del datore di lavoro di Richard. Abbandona l'impresa del padre per mettersi in affari con Richard. Diventa amante di Lorelai all'insaputa dei suoi genitori. Dopo che il padre fa causa a lui e Richard, rompe la società, denuncia Richard e tronca il rapporto con Lorelai.

* Dean Forester - Jared Padalecki - Voci italiane: Davide Chevalier e Francesco Venditti (ep.1.1)

Dean è il primo amore di Rori. A causa di Jess la loro relazione si interrompe e Dean si sposa con un'altra ragazza. Più volte si frequentano nuovamente anche dopo la rottura del matrimonio, ma la nuova vita di Rori è incompatibile con la loro relazione.

* Logan Huntzberger - Matt Czuchry - Voce italiana: Marco Vivio

Logan è il terzo amore di Rory. Inizialmente lei non lo sopportava perché si comportava come se fosse superiore agli altri, poi lo conosce meglio grazie ad un articolo sulla brigata della vita e della morte che deve scrivere per il giornale di Yale. Con lui Rory non ha una vera e propria storia perché Logan sostiene di non poterla reggere. Però Rory si stufa di vederlo con altre ragazze allora decide di rimanere amica di Logan. Quest'ultimo per non perderla decide di essere il suo fidanzato.

* Dave Rygalski - Adam Brody - Voce italiana: Francesco Venditti

Dave è il chitarrista del gruppo in cui Lane suona la batteria; ne diventerà il ragazzo e riuscirà a conquistare la fiducia della signora Kim. Presente in nove episodi della terza serie, nella quarta non compare più. I ragazzi del gruppo accennano al suo personaggio spiegando che, pur sentendone la mancanza, non possono biasimarlo per essere stato ammesso in un college californiano ed è un modo per alludere all'entrata di Adam Brody nel cast di The O.C. nelle vesti di Seth Cohen, uno dei protagonisti.
zerofobia92
00mercoledì 4 aprile 2007 21:40
Io lo seguo sto telefilm
!Serenella!
00venerdì 6 aprile 2007 13:27
Anche io lo guardo. Chissà quando trasmetteranno le nuove puntate di cui ho letto le anticipazioni... [SM=g27823]
°°Jen Lindley°°
00sabato 7 aprile 2007 12:39

Anch'io ho letto qualche spoiler... ma vederle sarà tutta un'altra cosaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Le Gilmore riescono a tirarmi su il morale anche quando sono tristissima!!! Sono troppo forti!!!!!!
ste91
00sabato 7 aprile 2007 14:15
telefilm stupendo...soprattutto alcuni attori...!!! [SM=g27828]
°°Jen Lindley°°
00sabato 7 aprile 2007 23:18

A me piace troppo Milo Ventimiglia, l attore che interpreta Jess... per non parlare di Cristopher!!!!!!!!!!!!

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

ste91
00domenica 8 aprile 2007 10:22
Re:

Scritto da: °°Jen Lindley°° 07/04/2007 23.18

A me piace troppo Milo Ventimiglia, l attore che interpreta Jess... per non parlare di Cristopher!!!!!!!!!!!!

[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]




quoto....ma...chi è Christopher????il padre???
!Serenella!
00domenica 8 aprile 2007 10:50
Si si Christopher è il padre di Rory
°°Jen Lindley°°
00domenica 8 aprile 2007 23:11
Lui è Christopher:



[Modificato da °°Jen Lindley°° 08/04/2007 23.13]

ziva
00lunedì 9 aprile 2007 08:10


La settima stagione andrà in onda nell'estate 2007 su Italia 1
Io non vedo l'ora!!!!

[Modificato da ziva 09/04/2007 8.11]

ste91
00lunedì 9 aprile 2007 21:13
Re:

Scritto da: !Serenella! 08/04/2007 10.50
Si si Christopher è il padre di Rory


ah ok...mi era venuto il dubbio!!! [SM=g27821] [SM=g27821] [SM=g27821] [SM=g27819]
ste91
00lunedì 9 aprile 2007 21:14
Re:

Scritto da: ziva 09/04/2007 8.10


La settima stagione andrà in onda nell'estate 2007 su Italia 1
Io non vedo l'ora!!!!

[Modificato da ziva 09/04/2007 8.11]



siiiiii!!!!ke billuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x322198] [SM=x322198] [SM=x322198]
°°Jen Lindley°°
00lunedì 9 aprile 2007 22:08

Evvaiiiiiiii!!!
Non vedo l ora di vedere le nuove puntate!!!!!!!!!!
Sicuramente saranno divertentissime!!!

!Serenella!
00domenica 15 aprile 2007 11:05
A parte che saranno diversissime ma ci saranno colpi di scena...uno in particolare

[Modificato da !Serenella! 15/04/2007 11.06]

°°Jen Lindley°°
00martedì 17 aprile 2007 20:10

Intanto da questa settimana su TV SORRISI E CANZONI sono arrivate le puntate della quarta serie del telefilm!!!!

Io ho già iniziato a comprarle!!!!!!!!!! [SM=g27811] [SM=g27811]

dinda90
00mercoledì 18 aprile 2007 19:50
a me piace molto!!
°°Jen Lindley°°
00giovedì 19 aprile 2007 19:26

[SM=g27811] [SM=g27811]

Mi fa piacere vedere che piace a molte altre persone qui sul forum!!

[SM=g27828] [SM=g27828]
kiara madrinaaa
00martedì 1 maggio 2007 23:44
io lo guardavo ma la sesta stagione nn l seguita molto, sia per mancanza di tempo, sia perkè nn mi piaceva il fatto ke luke e lorelai nn si sposassero più per colpa della figlia di luke, cmq sapete quali sono le anticipazioni sulla nuova serie? [SM=g27824]
°°Jen Lindley°°
00mercoledì 2 maggio 2007 14:59

Si qualcosa ho letto dai vari forum sul telefilm!
La maggior parte degli spoiler si possono trovare QUI

A volte però preferisco non leggerli per conservare la sorpresa! [SM=g27811]

!Serenella!
00giovedì 3 maggio 2007 17:05
Io invece li leggo QUI peccato che arrivino fino alla fine delle puntate, prima o poi li aggiornano. Altrimenti per chi ha voglia di cimentarsi con l'inglese li può leggere QUA basta scegliere l'episodio nella barra sopra...

[Modificato da !Serenella! 03/05/2007 17.08]

°°Jen Lindley°°
00venerdì 18 maggio 2007 22:56

Purtroppo la settima stagione sarà molto probabilmente l'ultima di Gilmore Girls!!!




15 Maggio Stasera negli States appuntamento con il gran finale! Una delle serie televisive più amate degli ultimi anni, "Una mamma per amica", si prepara a dire addio ai suoi fan. Tra pochissime ore infatti sarà trasmesso negli States l'episodio dal titolo evocativo "Bon Voyage", ultimo della settima e conclusiva stagione della divertente commedia, creata e guidata magicamente e magistralmente per ben sei anni da Amy Sherman-Palladino; è durata invece soltanto un anno la conduzione di Dave Rosenthal, e proprio a lui tocca oggi l'ingrato compito di mettere la parola fine senza deludere nessuno. Ci riuscirà? E sarà un addio definitivo? Pare proprio di si ma non è detta l'ultima parola perchè il magazine TV Guide ha ipotizzato la produzione di un film televisivo seguito, ma parlarne è forse un pò presto... Per prepararci invece al gran finale, noi di Telesimo, grazie alla traduzione della nostra Giulia Guastini, che ringraziamo, vi proponiamo l'intervista esclusiva realizzata proprio da Michael Ausiello di TV Guide alla protagonista più rappresentativa, Lauren Graham, ovvero Lorelai (CONTIENE SPOILER, ATTENZIONE!).

Gilmore girls, ci mancherete!

Michael Ausiello di TV Guide: "L'idea del finale imminente di Una mamma per amica mi rende davvero molto triste, mi viene il magone solo a pensarci. E' decisamente la fine di un'era. Lauren Graham - l'attrice più vicina a Katerine Hepburn che abbia mai messo piede a Hollywood - non potrà mai più recitare una parte così perfetta per lei come il ruolo di Lorelai. E non troverà mai più dei partner tanto validi quanto Kelly Bishop e Scott Patterson. E forse, la cosa peggiore in assoluto dopo la fine della serie, sarà di non poter più chiacchierare così spesso con la mia mamma preferita. Con questo peso nello stomaco, al momento di quella che sarà l'ultima intervista degli anni d'oro di Una mamma per amica, non mi tengo dentro niente. E neppure Lauren.

Domanda: Ho sentito dire che adesso avrai un sacco di tempo libero a tua disposizione.

Lauren: (ride) Si, sembra proprio così.

Sei contenta che la serie sia terminata?

Si, mi sento più sollevata. Ciò non significa che non mi senta un po' confusa e che non sia felice di questa esperienza. Però si, sono contenta.

Eravamo ormai certi che ci sarebbero stati altri 13 episodi. Cosa è successo?

Bè, sai, se ne sono dette tante prima che l'idea dei 13 episodi venisse fuori. Un paio di mesi fa avevo già annunciato che non sarebbe stata una cosa fattibile dal mio punto di vista, e mi risposero di concedere loro ancora un po' di tempo per raccogliere delle idee. Io e Alexis eravamo entrambe stanche, anche da un punto di vista creativo, poiché la serie era arrivata ormai al capolinea. Non riuscivamo proprio ad immaginare un' altra stagione. Credo che cercassero di tentarci con questa offerta dei 13 episodi, che era davvero interessante, ma non avrebbe mai potuto funzionare, avevamo bisogno di una situazione ideale che, semplicemente, non c'era più. Lo studio televisivo e il network sono stati davvero generosi e rispettosi con noi, ma non volevamo più lavorare con gli stessi orari. Ma se avessimo lavorato di meno, cosa ne sarebbe stato della serie? Tutto ciò non avrebbe fatto bene allo show. Attualmente, dedico sei o sette giorni alla realizzazione di un episodio, e per Alexis è lo stesso. Lavorando di meno sarebbe diventato un altro show. Hanno cercato di aiutarci in ogni modo e noi abbiamo cercato di utilizzare tutta l'immaginazione possibile, ma alla fine della giornata era come se stessimo cercando di fare qualcosa di impossibile.

Tu ed Alexis vi siete spalleggiate durante la negoziazione?

Non formalmente, ma di certo abbiamo discusso quali fossero le nostre prospettive riguardo alla serie. Eravamo molto aperte l'una con l'altra e la maggior parte delle nostre conversazioni erano "Immaginiamo di tornare indietro".

E' vero che Alexis era più restia ad andarsene?

Non credo che sia vero. Io ad un certo punto ho detto "Non torno indietro" e loro hanno pensato "Bene, facciamolo solo con Alexis" Non mi sento di parlare per lei, però in questo periodo abbiamo avuto parecchi ripensamenti. Ultimamente nessuna di noi se la sentiva di continuare senza l'altra.


Sarebbe stato possibile realizzare un programma solo con Alexis?

Se si fosse trovata in un posto che le piaceva, come il suo show o il suo spin-off. Le hanno pensate tutte. C'è stato un momento in cui abbiamo pensato che forse avrei potuto semplicemente produrre la serie. Avevo pensato a lungo a questa possibilità, mi sento pronta ad andare avanti, ma loro cercavano un modo per far funzionare l'idea della settima stagione. C'erano in ballo numerose sceneggiature e ho discusso molto con Dawn Ostroff. Ci abbiamo provato, ma alla fine hanno dichiarato "Sai che ti dico? Questa cosa è troppo complicata". Ed ero così contenta, perché non credo che sarebbe stato lo stesso show con altre 13 puntate. Stavamo cercando un modo per riuscire ad avere un orario più leggero, ma lo show non sarebbe stato più lo stesso.

Sei felice di aver contribuito in modo creativo a questa stagione di una mamma per amica?

Sono felice del processo impiegato per la sua realizzazione e mi sono davvero divertita a lavorare con gli sceneggiatori. Ogni anno, anche sotto la direzione di Amy, sentivo che lo show stava evolvendo. Per quanto riguarda l'ultimo episodio, abbiamo cercato di adattarne l'ultima scena con la prima dell'episodio pilota. Così, abbiamo rivisto la prima puntata della serie - che non vedevo da molto tempo ormai. E lo show è davvero cambiato da allora, era molto più drammatico rispetto allo show della WB che conosciamo oggi, e credo che evolvendo sia diventato sempre più comico; ogni anno un nuovo passo avanti. Quest'anno è stato decisamente strano, poiché avevo molte meno battute rispetto al solito. Sono sicura che per alcune persone sia stato un cambiamento in positivo, ma per quanto mi riguarda, mi sono trovata in alcune scene dove non aprivo praticamente bocca e devo ammettere che è stato decisamente bizzarro. Così mi sono chiesta : " Vi sembra che questo personaggio sia coerente?" E loro sono stati molto reattivi con me.

L'anno scorso, durante la nostra ultima intervista, hai affermato che ti sarebbe piaciuto poter lavorare un giorno come produttrice, ma hai anche detto che la Warner Bros non te l'avrebbe mai permesso. Bene, quest'anno ti hanno dato questa grande possibilità. Cosa è cambiato?

Lavorando come produttrice mi sono sentita piena di energia. E immaginando di fare dei passi avanti nella mia carriera, ho davvero sperato che riconoscessero il lavoro che stavo svolgendo. E lo hanno fatto. Quando il creatore della serie se n'è andato, gli attori hanno continuato a fare quello che hanno sempre fatto e io mi sono sentita ancora più coinvolta, dal momento che ero io a dirigere tutto, e ho sentito di avere più di un semplice ruolo attivo all'interno del programma.

Ho sentito dire che hai richiesto di apportare qualche modifica all'interno della sceneggiatura finale.

Ma come fai a sapere queste cose Mike?! Che cosa faranno le tue spie adesso che lo show è terminato?

Bella domanda! Dunque, di quali cambiamenti si tratta?

Sentivo che l'episodio era troppo scontato, anche se si trattava della stagione finale. Credo che questa sia una grande opportunità di dire addio, o per lo meno di avere una qualche sorta di riconoscimento per tutti questi personaggi. Volevo anche che fosse un po' più drammatico e David Rosenthal è stato molto reattivo - molto più del necessario. Così è tornato sui suoi passi e ha ridato un'occhiata alla sceneggiatura, con molta attenzione : " come possiamo dare un riconoscimento a tutti questi personaggi? Lasciamo ad ognuno un po' di spazio". Sentivo che era importane scavare più in profondità.

Credi che i fan di Luke e Lorelai rimarranno soddisfatti di come finiranno le cose tra di loro?

Si. Vedi, un'altra cosa che secondo me è davvero importante è che lo show parla soprattutto di Lorelai e Rory. La serie si è sempre basata molto sul rapporto madre-figlia e non si è mai trattato di un programma in cui succedevano grandi cose. Per cui, la mia paura più grande è sempre stata quella che ci fossero troppe aspettative sul... (ride). Il mio prototipo estremo è sempre stato "matrimonio doppio!", ma semplicemente non volevo che ci fosse un grande evento. In ogni caso però c'è assolutamente una direzione intrapresa da Luke e Lorelai che credo risulterà soddisfacente.

Sei rimasta sorpresa da quanto fossero riluttanti i fan a lasciare andare Luke e Lorelai, quando lei è scappata e si è sposata con Christopher in questa stagione?

Bè, era una storia difficile da seguire. Ci siamo sposati così all'improvviso. Ho sempre desiderato che il triangolo amoroso Luke/Lorelai/Christopher fosse più complesso possibile, cosicché non ci fosse la possibilità di una scelta ovvia. E' come quando vai a vedere una commedia romantica e pensi "bé, è ovvio che non potrebbe mai stare con quello". La fanno troppo facile. Ho voluto fare in modo che Christopher rendesse il tutto un vero triangolo amoroso. Ma è successo tutto così in fretta. La serie è cominciata con la storia tra Luke e Lorelai. Ed è naturale che si faccia il tifo perché tornino insieme, in fin dei conti è pur sempre il perno sul quale ruota la serie. Questo ha davvero senso.

Alcune voci maligne dicono che hai optato per la coppia Christopher / Lorelai per la tua relazione burrascosa con Scott Patterson.

Tu sei la voce maligna! ( ride) L'ho finalmente scoperto!

Non è vero! Non sai quante persone sono curiose di saperlo. Dici che si tratta di molto rumore per nulla?

Si, la cosa è stata ingrandita più del dovuto. Voglio dire, sono più vicina a livello personale a David (Sutcliffe). E siamo andati a cena assieme. Sapevo che la gente avrebbe creduto che cercassi di avvantaggiarlo perché siamo amici. Ma non è così. Come ho già detto, questa serie va avanti da parecchio tempo ormai e non volevo che ci fosse la possibilità di una scelta scontata, perché in quel caso lo show è finito, non si va più da nessuna parte. Perciò, mi sono sempre battuta affinché ci fossero delle complicazioni sul piano sentimentale, perché credevo che rendessero la storia più interessante. Ma sentivo anche che avrei tradito i fan se non avessi dato un'importanza rilevante alla relazione tra Luke e Lorelai all'interno dello show.

Come definiresti il tuo rapporto professionale con Scott attraverso gli anni?

Decisamente grandioso. E' un rapporto di tipo professionale, come lo sono nella maggior parte dei casi. Ma era davvero perfetto per quella parte. Adoravo le scene che giravamo insieme e l'attrazione che c'era tra di noi. Il nostro pizzicarci a vicenda era una delle cose più divertenti.

Ti è dispiaciuto non poter più lavorare con Amy?

Si. Speravo tanto che potesse scrivere il finale, senza togliere nulla a David Rosenthal, con il quale ho trascorso un anno davvero piacevole. Ma non è questo il modo di lavorare di Amy, se non è dentro al progetto al 100 % non lo fa. Non sarebbe mai stata disposta a finire di scrivere una sceneggiatura senza aver fatto prima da sola tutto il lavoro che c'è a monte. Avrei tanto voluto che venisse più coinvolta quest'anno, perché quello che stavo facendo era un lavoro adatto a lei. Mi manca il suo modo di scrivere.

Le hai parlato dopo la notizia?

Ci siamo sentite per email e abbiamo deciso di vederci per un drink questa settimana.

Cercherai di scoprire e divulgare le fantomatiche quattro parole con le quali voleva terminare la serie?

Oh, giusto, me ne ero completamente scordata. Penso che abbia lasciato perdere nel momento in cui ha appreso che fossimo arrivati al termine dello show. Questa è un'altra cosa strana del concludere un programma in questo modo. Quando abbiamo finito di girare, c'era ancora una possibilità del 50% che tornassimo l'anno prossimo. Così, dopo aver festeggiato il termine delle riprese, ci siamo salutate dicendo " ciao! Ci vediamo il prossimo anno!". Se avessimo saputo che sarebbe andata a finire così, non avrebbe lasciato perdere la storia delle quattro parole e ci saremmo concentrate sulla serie finale.

Ricordi preferiti?

Oh, caspita. Ci sentivamo come su di giri - e questo è l'unico modo in cui riesco a descrivere la sensazione che provavo - quando dovemmo imparare delle battute molto difficili a sull' atletica e solo alla trentacinquesima ripresa siamo finalmente riusciti a capirle! ( ride) Ed è una sensazione che nessun altro ruolo è mai riuscito a trasmettermi. Per riuscire ad utilizzare quel tipo di linguaggio bisogna essere davvero bravi, ci vuole molta concentrazione. Ed è una sensazione talmente esilarante. Mi mancherà l'esperienza dell'attore. E mi mancheranno tantissimo quello humour speciale e quel tipo di musica ben precisa con cui Amy scriveva queste battute. E queste sono persone alle quali ho voluto davvero bene, semmai le vedrò tutti i giorni o no. Io e Alexis siamo scoppiate a ridere così tante volte - in parte era dovuto alla stanchezza. (ride) Eravamo davvero molto legate. E mi mancherà la sensazione di una troupe che mi sta attorno, persone che conosco, con le quali mi sento davvero a casa e che mi sostengono. Non si trattava di un programma facile da seguire e la troupe ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Episodio preferito?

Oh mio Dio. Non saprei assolutamente dirlo.

Magari una scena in paticolare?

Ce ne sono così tante. Le scene girate al diner, quando ci voleva una vita solo per una ripresa, perché ogni cosa doveva essere perfetta. Erano davvero molto divertenti.

A quando il prossimo appuntamento con una mamma per amica?

(ride) Faremo sicuramente una versione cinematografica. Ma non farò nient' altro. Esiste il musical, la linea d'abbigliamento Lorelai e il profumo che si chiama Stars Hollow. Interpreto una parte nel film Evan Almighty, che uscirà a giugno. E ho letto molto. E ho dormito (ride). Ma sto facendo anche delle audizioni, e voglio provare a recitare in un altro film molto presto.


Faresti un'altra serie tv?

Vorrei recitare in un'altra serie tv, ma non adesso. Adoro la tv. Penso che farò una sit-com in single camera. Ma, per il momento, voglio godermi questo periodo di tranquillità e assicurarmi di essere pronta per qualcosa di nuovo. Se dovessi pensare alla cosa migliore che potrebbe capitarmi in questo istante, non so cosa potrebbe rendermi davvero felice. Credo che ognuno abbia bisogno di fare spazio nella propria vita e vedere cosa può succedere dopo. Perciò, si, mi piacerebbe prendermi un anno sabbatico per riflettere su cosa farò nel mio prossimo futuro.

C'è niente che vorresti dire ai tuoi fan?

Vorrei dire loro che sono davvero felice e riconoscente del sostegno che mi hanno dato e del loro fanatismo (ride) e per aver creduto nei personaggi di questa serie, nonostante tutti gli alti e bassi che ci sono stati in questi sette anni. Non riesco ad esprimere l'energia che i fan mi trasmettono, specialmente i più giovani, che in questi anni sono cresciuti seguendo le avventure di Una mamma per amica e che hanno instaurato un legame con un membro della famiglia, proveniente da un'altra generazione, guardando insieme il nostro show. Spero tanto che quando avrò 55 anni, e non lavorerò più da molto tempo, quelle ragazze che gestiranno gli studi televisivi si ricorderanno di Lorelai Gilmore.

|gothicangel|
00venerdì 8 giugno 2007 18:42
ho seguito ogni puntata e rivedo sempre con piacere le repliche

c'è una forte componente umoristica ben sviluppata che non scade mainella farsa anzi mantiene molto il contatto con la realtà...ci son momenti felici e momenti di drammama tutto stemperato dalla sgace ironia di Lorelai
molto molto bello
attendo i nuovi episodi con impazieza

[SM=x322218] [SM=x322218]
°°Jen Lindley°°
00sabato 9 giugno 2007 00:02

Con la prossima uscita di TV sorrisi e canzoni termina la raccolta di dvd della sesta serie!!!!
Non ci resta che attendere la settima che ci riserverà tantissime sorprese!!!!!!! [SM=g27811] [SM=g27811]

!Serenella!
00sabato 9 giugno 2007 00:10
Eh si è vero che sarà piena di sorprese! Ma non si sa ancora quando la trasmetteranno?
°°Jen Lindley°°
00sabato 9 giugno 2007 00:40

Probabilmente andrà in onda in autunno!!!!!!!!!
Io mi son già letta gli spoiler... avevo voglia di sapere qualcosa di più!!!!!! [SM=g27811] [SM=g27811]


!Serenella!
00sabato 9 giugno 2007 02:17
Si si anche io li ho già letti [SM=g27811]
zerofobia92
00venerdì 15 giugno 2007 22:20
Peccato che finisce la serie [SM=g27813]
!Serenella!
00venerdì 15 giugno 2007 23:23
Già anche a me dispiace che finisce... [SM=g27813]
|gothicangel|
00domenica 17 giugno 2007 19:01
sembra sia in cantiere il film [SM=x322214]
se riescono amettersi d'accordo con Alexis e Lauren [SM=g27834]
°°Jen Lindley°°
00domenica 17 giugno 2007 22:15

A dire il vero io ho letto che non sanno ancora se la prossima sarà l'ultima... dipende da come si evolveranno le storie dei personaggi e se continuerà ad esserci un clima piacevole sul set!

[SM=g27811] [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com