Un nuovo virus minaccia il web, nessun sito al sicuro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IoBalloDaSola
00lunedì 28 giugno 2004 13:33
INTERNET / ALLARME DAGLI USA

Un nuovo virus minaccia il web, nessun sito al sicuro



WASHINGTON, 25 GIUGNO 2004 - Un nuovo pericolosissimo virus sta attaccando la rete in queste ore. Gli effetti potrebbero essere davvero devastanti, perche' si sta propagando attraverso i piu' popolari siti internet e non attraverso la posta elettronica, come generalmente succedeva in passato.

Secondo fonti governative Usa, ''gli utenti del web devono essere consapevoli che tutti i siti internet, anche quelli in cui l'utente ha fiducia, possono essere colpiti da questo virus e quindi contenere codici maligni''.

Secondo fonti concordanti, il nuovo virus sfrutta, ancora una volta, una debolezza del browser internet della Microsoft, Esplorer, e non esisterebbe al momento, nessun rimedio. Alcune fonti attribuiscono la creazione del virus ad ambienti mafiosi russi, ma l'indicazione e' impossibile da verificare.






















Max Paul
00lunedì 28 giugno 2004 15:09
[SM=g27815]

infatti l'ultima news è di scollegare i newbies che sono infetti... dico io... se uno si infetta.... come cavolo fà a scaricare il tool di rimozione??? e cmq... non è giusto!!!!!!![SM=g27820]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com