Un linea di abbigliamento e cosmetici per Amy Winehouse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa46
00martedì 26 febbraio 2008 22:01
ROMA
La sua pettinatura ad «alveare» aveva già contagiato i fan alle feste in maschera, ora copiare l’originale stile di Amy Winehouse entrerà nelle abitudini di molte ragazze e sarà ancora più facile: la cantante britannica annuncia il lancio di una sua linea di abbigliamento e cosmetici.

La notizia è stata data ieri - scrive il “Mirror” - mentre l’artista 24enne sistemava il suo look, tra cui una sciarpa leopardata sopra il “nido” di lunghi capelli corvini e la sigaretta incollata alle labbra. L’offerta comprende una lacca per capelli, sciarpe, profumi, ma il pezzo forte si annuncia l’eyeliner, la linea nera sopra gli occhi, di cui la cantante di “Rehab” fa abbondante uso.

Entro la settimana la nuova »fashion icon« dovrebbe incontrare degli esperti di moda e cosmetici per discutere meglio il progetto. «Lo stile di Amy è stato copiato dalle ragazze di tutto il paese e ci sono un sacco di soldi da fare. È un look molto originale», ha confidato un amico.

Intanto, l’artista vincitrice di 5 Grammy Awards visiterà a breve il marito, Blake Fielder Civil, che si trova nella prigione londinese di Pentonville in attesa di processo.

LaStampa

neve67
00giovedì 28 febbraio 2008 00:14
cotonata agli anni 80
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com