Ultimate Fighting Championship

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 28 gennaio 2008 18:12
UFC: Grande manovra di marketing pre PPV

Con una geniale manovra commerciale, la UFC ha acquistato uno spazio pubblicitario su uno dei megaschermi posizionati fuori del Madison Square Garden, mandando in onda vari spezzoni publicitari sul loro prossimo PPV, sottolineando in modo particolare il debutto di Brock Lesnar.

credits: Rajah.com
speedy13
00venerdì 1 febbraio 2008 11:51
Kurt Angle assisterà live al debutto di Brock Lesnar nella UFC
[Indietro]

Questo sabato Kurt Angle sarà tra gli spettatori che assisteranno dal vivo al debutto di Brock Lesnar nella UFC, che avverrà contro Frank Mir.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00venerdì 1 febbraio 2008 19:54
UFC: Il match di Lesnar interessa anche a Stamford
Sul sito ufficiale della WWE è apparso un sondaggio nel quale si chiede ai fans un parere su una possibile vittoria di Brock Lesnar.
Il 74,77% degli utenti si è espresso a favore dell'ex campione, mentre il 25,22% ritiene che Lesnar non riuscirà nella sua impresa.

credits: wwe.com
speedy13
00domenica 3 febbraio 2008 20:16
MMA: Risultati UFC 81 "Breaking Point" (debutto per Brock Lesnar)
UFC 81 "Breaking Point" 02/02/08
Las Vegas, NV

1. Robert Emerson sconfigge Keita Nakamura (R3) per Split Decision.
2. Marvin Eastman sconfigge Terry Martin (R3) per decisione unanime.
3. Tim Boetsch sconfigge David Heath (R1 4:52) per TKO (Strikes).
4. Chris Lytle sconfigge Kyle Bradley (R1 0:33) per TKO (Strikes).
5. Tyson Griffin sconfigge Gleison Tibau (R3) per decisione unanime.
6. Ricardo Almeida sconfigge Rob Yundt (R1 1:18) per Submission.
7. Nathan Marquardt sconfigge Jeremy Horn (R2 1:37) per Submission.
8. Frank Mir sconfigge Brock Lesnar (R1 1:30) per Submission.
9. UFC Interim Heavyweight Title: Antonio Rodrigo Nogueira sconfigge Tim Sylvia (R3 1:28) Submission.

Credits: Puroresumission.com
speedy13
00giovedì 21 febbraio 2008 20:26
UFC: "Effetto Lesnar" sui buyrates
Grande successo per il PPV N° 81 della UFC, che vedeva tra i principali motivi di curiosità l'esordio nell'ottagono dell'ex WWE Champion Brock Lesnar. Le prime stime d'acquisto parlano di circa 600.000 PPV venduti, cifra che secondo alcuni esperti sarebbe stata quasi dimezzata (intorno ai 325.000) senza il match del biondo del Minnessota nella card.

Credits: eWrestling
speedy13
00mercoledì 27 febbraio 2008 12:26
Sale sul ring il 'mostro' Kongo: il fighter più odiato dagli americani
Nel mondo degli sport da combattimento, nessuno è più temuto di Cheick Kongo. Lo è dall’8 settembre 2007, quando ha massacrato il terribile Robocop Mirko Filipovic. Alla fine dei tre round, da cinque minuti ciascuno, Filipovic era tanto malridotto che i giudici hanno decretato la vittoria di Cheick Kongo. La sfida si è svolta nella gabbia ottagonale dell’UFC, ma Kongo ha usato le tecniche di muay thai per demolire Filipovic. Calci, pugni e ginocchiate sono la specialità di Kongo che ha gareggiato nella muay thai prima di dedicarsi alla lotta estrema. Nato a Parigi (Francia), il 17 maggio 1975, alto 193 cm, pesante 105 kg, ha iniziato a praticare arti marziali all’età di cinque anni.

Le sue prime esperienze sono state nel kendo (la scherma giapponese) e nel karate, ma poi ha voluto imparare a combattere sul serio ed ha studiato kickboxing e muay thai. In seguito, è diventato un professionista di lotta estrema e questo ha indotto i dirigenti dell’Ultimate Fighting Championship ad offrirgli un contratto. Con le regole dell’UFC, Kongo ha disputato cinque incontri: quattro vinti ed uno perso (per decisione non unanime). Naturalmente, lui è convinto che i giudici si siano sbagliati e vuole la rivincita contro Carmelo Marrero. Sabato 1° marzo, alla Nationwide Arena di Columbus (Ohio, USA), avrà luogo l’82° evento di lotta in gabbia organizzato dall’UFC e Cheick Kongo affronterà l’americano Heath Herring.

Il pubblico sarà tutto dalla parte di Herring, per molti motivi:
- Kongo è francese e gli americani detestano i francesi.
- Herring ha l’aspetto del bravo ragazzo texano, mentre Kongo è considerato una specie di mostro che farebbe scappare i peggiori teppisti del Bronx.
- Herring è simpatico, mentre Kongo si rende antipatico con soprannomi come “Il punitore”, “Il fenomeno francese” e “L’invincibile”. Inoltre, dichiara che il suo scopo non è solo vincere, ma far male agli avversari.
- Kongo si allena con il terribile Quinton Jackson, detto “La Furia” perchè aggredisce gli avversari con una furia mai vista prima nel mondo della lotta estrema. Anche Jackson è odiato e questo non aiuta la popolarità di Cheick Kongo.

Una cosa è certa, anche se odiano Cheick Kongo, tutti vogliono vederlo in azione sul ring e nella gabbia ottagonale perchè dà sempre il 100% e garantisce uno spettacolo indementicabile. In definitiva, è facile prevedere che alla Nationwide Arena ci sarà il tutto esaurito e che milioni di telespettatori in tutto il mondo seguiranno la sfida tra Cheick Kongo e Keith Herring.

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/mostrokongo270208.html?pg=1
speedy13
00venerdì 29 febbraio 2008 12:01
UFC: Il prossimo avversario di Brock Lesnar sarà..
Il fighter Justin "The Insane 1" McCully ha recentemente dichiarato durante lo show "Inside MMA" che sarà lui ad affrontare Brock Lesnar a Londra durante il PPV UFC 85 del prossimo 14 giugno. McCully è un ex wrestler che ha militato anche in New Japan Pro Wrestling dove fece coppia con Chyna. Il suo record nelle MMA è di 8-3-2 ed il suo score in UFC è di 1-0.

Credits: eWrestling
speedy13
00sabato 1 marzo 2008 04:30
Ottimo il buyrate per il debutto di Brock Lesnar in UFC
E'andato comunque bene il debutto di Brock Lesnar nell'Ultimate Fighting Championship, almeno dal punto di vista degli acquisti.

Le prime stime parlano infatti di un numero di acquisti superiore a 600 mila, che collocherebbe lo show al secondo posto della classifica UFC del 2007 dietro a UFC 71 che totalizzò 675 mila acquisti.

credits: Wrestling Observer Newsletter
speedy13
00lunedì 3 marzo 2008 09:19
Annunciato il nuovo avversario di Brock Lesnar nella UFC
La scorsa notte durante l'ultimo PPV della UFC, Mark Coleman ha annunciato che sarà lui il prossimo avversario di Brock Lesnar nella compagnia di shoot-fighting. Il match si terrà ad agosto a Minneapolis, nel Minnesota.

Source: 411wrestling.com
speedy13
00sabato 8 marzo 2008 20:47
UFC: Smentite le voci sull'accordo con una stella della NFL
Il presidente della UFC Dana White ha seccamente smentito le voci che vorrebbero la stella della NFL Ray Lewis, vicina a firmare un grosso contratto con la promotion di MMA. Lo stesso White ha affermato che se ci fosse stata la possibilità di un simile accordo, lui lo avrebbe saputo, che non c'è nulla di vero e che si tratta solo di cavolate.

credits: Rajah.com
speedy13
00sabato 5 aprile 2008 02:20
UFC: Star della UFC snobba la WWE
In un intervista rilasciata al Los Angeles Times, la star della UFC Chuck Liddel, alla domanda sulla possibilità di approdare alla federazione di Stamford una volta finita la sua carriera nelle MMA, ha dichiarato:"Assolutamente no! Non ho alcun interesse per il wrestling professionistico. Non ho nulla contro i loro spettacoli, ma non fa per me. Fare quei molti show, confidando che quei ragazzoni non ti facciano male, è una cosa di cui non sono interessato."

Credits: gerweck.net
speedy13
00venerdì 18 luglio 2008 21:24
Annunciato il nuovo avversario di Brock Lesnar a UFC 87
Il nuovo avversario di Brock Lesnar a UFC 87 al posto di Mark "The Hammer" Coleman, infortunatosi al ginocchio in allenamento, sarà Heath Herring. UFC 87 si terrà il 9 agosto a Minneapolis, nel Minnesota.

Source: Gerweck.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com