U2, album pronto per il missaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 29 settembre 2008 20:51
Si susseguono le novità sul nuovo e attesissimo album degli U2. In una recente intervista radiofonica, uno dei due produttori, Danel Lanois, ha confermato che le registrazioni sono terminate e che il materiale andrà al missaggio a partire dal 3 ottobre. Il lavoro sarà compiuto in due sessioni di studio a New York, la prima delle quali inizierà tra breve.

L'uscita slitta - Si parlava del 17 novembre come data quasi certa dell'uscita del nuovo album, ma quando sembravano essersi definitivamente chiuse le session di registrazione, gli U2 hanno cominciato ad avere nuove idee musicali giudicate perfette per il nuovo album. E sono rientrati in studio in Francia. "Abbiamo trovato diamanti, non carbone" ha detto un entusiasta Bono in una recente intervista. Dunque l'album uscirà entro i primi mesi del 2009. Stando alle poche indiscrezioni, provenienti soprattutto dal produttore Daniel Lanois, il nuovo materiale riavvicina il suono del gruppo al periodo di Achtung Baby.

Bono per i contadini africani - Mentre prosegue la lavorazione dei brani inediti musicali, Bono Vox, voce e leader degli U2, ribadisce il suo impegno a favore dei poveri della Terra. Di recente, insieme a Bob Geldof, il cantante ha appoggiato il presidente della Commissione europea Barroso nella sua proposta di stanziare 1 miliardo di euro per l'acquisto di semi e fetrtilizzanti da destinare ai contadini africani. "Il periodo della semina inizia adesso" ha detto Bono, "è necessario muoversi con prontezza se vogliamo davvero essere d'aiuto". Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com