Tutte le tendenze di Nero Giardini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00lunedì 9 novembre 2009 15:34
Le collezioni per l'inverno

Qualità, eleganza e un vero Made in Italy sono gli ingredienti del successo di Nero Giardini.

Materiali eccellenti, pellami pregiati conciati in Italia con lavorazioni naturali e accessori dal gusto fashion: così nasce ogni collezione. Per l’inverno alle porte la gamma di prodotti è ampissima: dalle sneaker ai polacchini, dagli stivali alle décolleté eleganti, ma non solo. Novità dell’anno sono le sneaker unisex NG NeroGiardini, in vernice con scudetto italiano sul lato e sotto la suola.

Per la donna: décolleté con plateau e stivali stile cavallerizza in camoscio o nella versione più grintosa in vernice, dalle punte arrotondate o sfilate e dai tacchi di altezze diverse, portabili in tutte le occasioni. Novità della stagione sono i modelli in vernice stampata effetto cocco e il sexy cuissard, in nero e testa di moro. Alto poco sopra il ginocchio presenta un gambale morbido che non stringe e dà un effetto particolarmente glamour sia abbinato alle gonne che ai pantaloni.

Per lui, le scarpe sono realizzate in vitello morbido e in camoscio, declinate nei modelli beatles, derby e nelle più eleganti stringate. Introdotti per la prima volta i modelli con la punta a "coda di rondine" e i polacchini in pelle con lacci bicolore e logo in corsivo serigrafato.

Alle calzature, NeroGiardini affianca un’ampia offerta di accessori: borse e cinture da abbinare con facilità e disinvoltura, come le borse in vernice stampata effetto cocco, a trama grossa e piccola, e quelle in tartan. Immancabili poi le micro, medium e maxi bag in pelle e le tracolle, in pelle e camoscio.

Dopo aver debuttato lo scorso anno con la sua prima collezione di abbigliamento, NeroGiardini conferma anche per l’inverno la sua volontà di realizzare un total look.

Capi spalla in tessuti tecnici, T-shirt e polo a manica lunga, così come le camicie e la maglieria in pura lana sono pensati per essere abbinati a jeans e a pantaloni più classici.

Pezzi basic, sportivi ed essenziali, nei colori nero, bianco, blu e marrone. Fonte
!Serenella!
00lunedì 9 novembre 2009 15:37
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com