Trovato impiccato la star delle telenovelas Osvaldo Guidi, si ipotizza il suicidio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00mercoledì 19 ottobre 2011 23:06
Si suicida la star delle telenovelas
Osvaldo Guidi trovato impiccato nella sua scuola di recitazione



L'attore argentino Osvaldo Guidi, star delle telenovelas, è stato trovato morto nella sua scuola di recitazione a Buenos Aires. Aveva 47 anni. Guidi, secondo fonti della polizia, si è tolto la vita impiccandosi. Guidi era uno degli attori più popolari ed amati in Argentina ed aveva partecipato a decine di telenovelas. Tra le più note, viste anche in Italia, "Celeste" e "Milagros".
L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia anche se tutto fa credere che si sia trattato di un suicidio. Era stato protagonista di "Celeste" al fianco di Andrea Del Boca (aveva vinto il Martin Fierro Award come miglior attore non protagonista nel 1993 per l'interpretazione di un malato terminale di Aids), in "Antonella" aveva vestito i panni di Arturo, mentre in "Milagros" aveva interpretato il ruolo dell'amico di Catriel.

Un'altra produzione di successo nella quale aveva partecipato era "Senza Peccato", dove era il fratello dell'amica francese di Melania. Tra le altre apparizioni quelle nelle serie "Quasi tutto di niente", "La mia bambina", "Amor latino" e "Infedeli". Nel 1994 aveva conquistato il Premio Angel de Plata come miglior attore televisivo.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com