Trakr, il cane eroe dell' 11/9, sarà clonato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00mercoledì 2 luglio 2008 21:29



Dopo che la polvere si fu posata sulle macerie del World Trade Center, centinaia di persone si misero al lavoro alla ricerca di superstiti. Uomini e animali come Trakr, un pastore tedesco di 8 anni che permise di salvare l'ultimo sopravvissuto sepolto a una profondità di nove metri.

"Malattia professionale" anche per i cani - Le sue straordinarie capacità hanno spinto gli scienziati del laboratorio BioArts International a decidere che è lui l'animale degno di essere clonato. Ora che ha quindici anni, Trakr è semiparalizzato a causa di una malattia neurologica degenerativa che secondo gli esperti potrebbe aver contratto proprio lavorando tra le esalazioni tossiche di Ground Zero.

Un cane dal clonare - La storia di Trakr, ha confessato Lou Hawthorn, direttore della BioArts, "è commovente" e per questo è stato deciso di accettare tra le tante proposte arrivate quella del suo padrone, James Symington. I partecipati al concorso Di nuovo migliori amici dovevano inviare al laboratorio - l'unico autorizzato alla clonazione di cani e gatti e specie in via di estinzione - una motivazione della ragione per cui il loro animale era meritorio di essere clonato. La storia di Trakr è risultata essere la più convincente. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com