The Great Khali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 16:48
Aggiunta la biografia di The Great Khali su wwe.com

La WWE ha aggiunto sulla pagina delle stelle di Smackdown! sul suo sito internet la biografia di The Great Khali, personaggio interpretato dal gigante indiano Dalip Singh che ha debuttato un paio di settimane fa nello show blu.

Source: Prowrestling.com (TW)
speedy13
00venerdì 26 maggio 2006 00:00
Secondo una fonte interna alla WWE, il management della compagnia ha intenzione di pushare The Great Khali come main eventer a lungo termine. Tuttavia il successo della cosa dipenderà solo dal wrestler stesso. Infatti la WWE si aspetta dei progressi sul ring, ed un match combattuto male o che riscuote poco riscontro dal pubblico potrebbero far cambiare immediatamente i piani della federazione.

Source: Prowrestling.com (TW.com)
speedy13
00lunedì 11 settembre 2006 23:07
Stop in vista per The Great Khali. Il gigante indiano dovrebbe andare infatti sotto i ferri per un'operazione alle ginocchia e resterà fuori per qualche tempo. Non sembra però che la WWE voglia disfarsi di lui, dato che si parla di un turn face al suo rientro.

Source: Rajah.com
speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 12:39
WWE: Perchè la WWE sta pushando The Great Khali!!
The Great Khali è stato spostato nel main event dall'ultima puntata di Raw e pare sia pronto per lui un grosso push.
Perchè la WWE stia mandando over un wrestler che non crea nessuna reazione nel pubblico, nè da heel ne da face; non ha certo un grande bagaglio tecnico e per giunta non ha nemmeno un carisma tale da portare avanti un promo??
Semplice: Vince McMahon e la WWE in generale non ha mai nascosto la propria passione per i Big Men, e Khali è un big man. Ecco il motivo del suo momentaneo push.

Fonte: Pro Wrestling Insider

speedy13
00lunedì 4 giugno 2007 23:39
WWE: un altro wrestler di Raw infortunato
Il wrestler di RAW The Great Khali continua a soffrire per problemi al ginocchio. Nonostante l'infortunio, il gigante indiano ha continuano a lavorare negli shows WWE lottando anche contro John Cena nell'ultimo ppv One Night Stand.
Non sappiamo se Khali deciderà di restare fuori dai giochi nelle prossime settimane per recuperare.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00martedì 5 giugno 2007 00:31
Perchè la WWE ha affidato un nuovo manager a Great Khali?
Dave Kapoor (Runjin Singh) ha iniziato a lavorare con The Great Khali perchè sa parlare il punjabi e l'indù e riesce a spiegare al gigante indiano (che non conosce bene l'inglese) tutti i segmenti e i finali dei match.
La WWE ha "scartato" Daivari per il ruolo di manager perchè a quanto pare urlava troppo nei suoi promo e non agiva da vero codardo.

Credit: wrestlingobserver

by SImonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:24
Ritorno al cinema per Great Khali

Tanushree Dutta, famosa attrice di Bollywood, ha recentemente rilasciato un'intervista nella quale dichiara che The Great Khali avrà un ruolo nel film per ragazzi "Rama - The Saviour".

Per Great Khali non si tratterebbe della prima esperienza cinematografica, poichè ha già preso parte al film "L'altra sporca ultima metà", pellicola nella quale erano presenti anche Stone Cold Steve Austin, Bill Goldberg e Kevin Nash.

Source: PWInsider.com

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 18:10
WWE: problemi con il traduttore di The Great Khali

Dave Kapoor (aka Ranjin Singh), che interpreta il ruolo del traduttore di Great Khali, ha riferito alla dirigenza di non voler più lavorare fulltime in tutte le date del calendario WWE. Per aiutare Khali, la WWE si è rivolta quindi al referee Marty Elias di Raw che potrebbe presto trasferirsi a Smackdown.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"
speedy13
00sabato 16 febbraio 2008 23:31
WWE: Il nostro eroe.. The Great Khali
Pare che la popolarità di The Great Khali sia alle stelle in India, suo paese natale. Khali viene recepito come una sorta di eroe nazionale, e la vendita di action figures e merchandise ispirato al gigante di Smackdown è alle stelle.

Credits: W-A
speedy13
00giovedì 21 febbraio 2008 20:28
WWE: Great Khali rimarrà da solo..
Il sito ufficiale WWE ha postato un articolo nel quale si rivela che il traduttore di Great Khali, Ranjin Singh, si è infortunato nel corso di No Way Out. A seguito dell'attacco di Undertaker nel corso della Elimination Chamber, Singh avrebbe riportato la rottura della rotula in tre differenti punti e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico con tempi di recupero indefiniti. Il tutto dovrebbe essere in realtà un angle per eliminare il personaggio di Singh dagli show.

Credits: LOP
speedy13
00domenica 9 marzo 2008 13:52
La WWE protegge l'immagine di Great Khali nella sua India
La WWE nel trasmettere i suoi show in India protegge al massimo Great Khali, non mostrando i match dai quali esce sconfitto e mandando in onda solo le sue vittorie contro altri wrestlers heel.

Questo perchè il Punjabi Giant è una vera e propria star nazionale nel suo paese, e dunque la WWE vuole investire su di lui per farsi conoscere in India, dove peraltro il wrestling è ancora inteso come una cosa reale al 100%.

Source: Gerweck.net
speedy13
00domenica 16 marzo 2008 01:50
The Great Khali vuole sbarcare a Bollywood
Un giornale indiano racconta che The Great Khali debutterà presto a Bollywood, lavorando come protagonista del film "Ramaa - The Saviour", una pellicola di avventura rivolta ai bambini. Il film sarà girato in Vietnam e in Birmania alla fine del 2008. Khali starebbe considerando anche altri copioni e vorrebbe lavorare con alcune delle maggiori stelle del cinema indiano. In ogni caso il gigante interpreterà esclusivamente ruoli di personaggi positivi.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00martedì 8 aprile 2008 11:46
Trattamento speciale dalla polizia del Punjabi per The Great Khali
Secondo un articolo pubblicato su un giornale indiano, The Great Khali riceve un trattamento speciale dalla Punjab Police, di cui è parte ma in cui non lavora da tre anni, cioè da quando lotta negli Usa. Ufficialmente Khali risulta essere in aspettativa non retribuita per malattia, nonostante tutti sanno che il wrestler sta benissimo. Tutto ciò è stato fatto per fargli conservare comunque il posto di lavoro: Khali viene infatti considerato un vero e proprio patrimonio per gli indiani che, quindi, lo ritengono meritevole di un trattamento eccezionale.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00sabato 12 aprile 2008 20:01
Breve periodo di riposo per Great Khali
La WWE ha concesso un breve periodo di riposo a Great Khali, che così potrà tornare nella sua India, nel villaggio Himachal Pradesh nel Punjabi, a riabbracciare i parenti. Il fratello di Khali, Inder Singh, ha fatto sapere che il gigante arriverà il 26 aprile.

Source: Gerweck.net
speedy13
00martedì 15 aprile 2008 05:53
Great Khali: Grande uomo, grande cuore


Steve Carrel, protagonista del film Get Smart, ha raccontato a un intervistatore di mtv.com che sul set c'era una specie di Hulk che ha impressionato tutta la troupe, nonostante la piccola parte assegnatagli: "Avrebbe potuto metterti una mano in testa e schiacciarti a fisarmonica; è un ragazzo dolcissimo ma non parla molto Inglese e non so nemmeno se fosse veramente conscio di stare girando un film". Carell stava parlando del Grande Khali, ex-Mr. India e, nel 2007, brevemente Campione Mondiale per il World Wrestling Entertainment (WWE, ex-WWF).

Oggi un'icona in tutti gli Stati Uniti, Dalip Singh fu campione indiano di Body Building nel 1997 e nel 1998: coi suoi 2, 20 m. e 190 kg. dichiarati, è oggi l'unico indiano a far parte del carrozzone del WWE ( c'era Tiger Ali Singh, prima di lui, ma era di nazionalità canadese). The Great Khali risiede oggi ad Atlanta ma proviene da Dhirana, nello Himachal Pradesh, e a Shimla si racconta ancora come Dalip sollevasse e lanciasse con scioltezza le grosse valige sui portabagagli degli autobus in partenza; ma quello era solo un lavoretto part-time, perchè la sua vera occupazione era quella di spaccapietre. In seguito si arruolò nella Polizia del Punjab, per diventare poi famoso con quello che gli Stati Uniti nemmeno riconoscono come un autentico sport. Eppure questo spettacolo ha un enorme successo in tutti i Paesi nei quali è trasmesso per televisione.



Gli esperti credono che la sua popolarità sia dovuta alla sua provenienza dall'India, una nazione certamente non nota per la box, il wrestling o il sollevamento pesi. Eppure Khali si destreggia da maestro in tutte queste discipline: " In America la gente proprio non riesce a immaginare un indiano sul ring del WWE; si divertono un mondo a vedermi lottare" dice Khali " Sono soddisfatto delle mie performances e sto ricevendo anche diverse offerte da produttori hollywoodiani " Ama passare il tempo con sua moglie, la bella Harminder Kaur, e sottolinea: " La gente immagina che io viva in una villa alla moda e che guidi macchine costose, ma io non faccio nulla di ciò: vivo in una casa normalissima con mia moglie e non ho nemmeno i soldi per ordinare una macchina su misura per la mia stazza".

Le porte internazionali si aprirono per Dalip nel 1999: si trovava con Akhil Swami - sei volte campione internazionale di Body Building e attualmente suo portavoce - all'aeroporto di Delhi, in attesa di accogliere Dorian Yates dall'Inghilterra, sei volte Mr. Olympia. Mentre questi espletava le formalità aeroportuali notò che la gente si faceva fotografare con Dalip, scambiando il gigante per lui, l'atteso campione. " Può farsi largo, se mantiene il fisico così" Disse Yates a Swami. E Dalip non deluse le aspettative. Quando venne selzionato per il WWE, spiegò ai suoi mentori che la dea Kali è colei che incute il maggior timore, nel pantheon indiano, e fu così che nacque The Great Khali, pronto per partecipare agli incontri combinati. La brochure del WWE recita così: "il Grande Khali ha attraversato l'Himalaya, lottato con le tigri e governato la terra come un gigante selvaggio, prima di discendere tra noi al WWE " Dalip ride, leggendo queste storie: lui, religioso devoto, vegetariano, non fumatore e astemio, quando non sta lavorando va in cerca degli anziani disagiati del suo quartiere per recapitare loro cibo fatto in casa. "Normale.."commenta Swami "Me lo ricordo già anni fa da noi in India: togliersi una notte d'inverno il suo scialle gigantesco e regalarlo a un mendicante intirizzito. Ha un cuore d'oro, il ragazzo".

http://guide.dada.net/india/interventi/2008/04/327572.shtml
speedy13
00giovedì 24 aprile 2008 11:06
Great Khali aprirà la sua scuola di wrestling in India
Great Khali ha intenzione di aprire la sua scuola di wrestling a Mumbai, in India, ed anche per questp a breve tornerà nel suo paese natale, dal quale manca da circa due anni. Il fratello del Punjabi Giant ha rivelato che Khali si fermerà circa un mese.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 20:56
WWE: Khalì, la vera storia sulla nascita del wrestler
Il non-lavoro rende ricchi? se ti chiami Khalì a quanto pare sì: il gigante indiano, vero nome Dalip Singh Rana, in origine lavorava alle dipendenze della Punjabi Police di Jalandahar, in India, e nel 2006 si prese 6 mesi di "permesso" per visitare gli Stati Uniti. Khalì richiese un ulteriore periodo di altri 6 mesi per visite mediche, dovute molto probabilmente a un colpo ricevuto durante una competizione di body building, nella quale Khalì vinse una medaglia d'oro, quando ancora si trovava nella sua terra natale. Dopo questa vittoria il gigante andò all'estero e qui venne notato appunto da un talent scout. Tutti sappiamo com'è andata a finire. Tuttavia la polizia indiana non sa se onorare o disciplinare il fortunato atleta, in quanto Khalì non ha ancora dato un'esauriente spiegazione sul perchè si sia allontanato. Oltre a questo e ai milioni di dollari guadagnati con la WWE, l'indiano ha continuato a percepire regolarmente lo stipendio dall'apparato nazionale delle forze dell'ordine, cosa che ha creato non pochi grattacapi ai piani alti della polizia.


gerweck.net
speedy13
00giovedì 7 agosto 2008 22:42
WWE: Great Khali con il contagocce..
La dirigenza WWE sta gestendo al "risparmio" The Great Khali, tenendolo il più possibile a riposo. La motivazione è da ricercarsi nel fatto che il gigante indiano continua ad avere problemi alle ginocchia. In molti sono pessimisti riguardo ad una permanenza di Khali in WWE nel lungo periodo.

Credits: prowrestling.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com