The Boogeyman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00lunedì 9 gennaio 2006 23:35
The Boogeyman non miete vittime solo a Smackdown!, ma lo fa anche nel circuito indipendente. Venerdì infatti l'"uomo nero" di Smackdown! ha preso parte ad uno show della Memphis Championship Wrestling, lottando e sconfiggendo Koko B. Ware.

Allo stesso evento ha partecipato anche Jerry "The King" Lawler, che si è scontrato con Brian Christopher.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00domenica 12 febbraio 2006 18:38
Incontrare The Boogeyman? Ora si può...

The Boogeyman farà la sua prima apparizione promozionale al Sun Rise Mall, venerdì 17 marzo prossimo. Il The Sun Rise Mall si trova a Massapequa, Long Island, New York. Sarà interessante capire come il wrestler interagirà con i fans.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 15 febbraio 2006 00:31
The Boogeyman mangia i vermi anche a telecamere spente...

Marty "The Boogeyman" Wright mangia normalmente i suoi vermi anche nel backstage quando è fuori gimmick. Questo dimostra che il tutto non nasce solo per una storyline che che la storyline rispecchia una strana attitudine di Wright.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00domenica 26 marzo 2006 21:46
Vietato guardare il volto di The Boogeyman lontano dal ring

Durante il recente tour in Australia della WWE The Boogeyman ha girato indossando una maschera nera per tutto il tempo che ha passato in pubblico. Probabilmente la maschera nera serviva per non far vedere ai fans il volto senza trucco del lottatore.

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 16:50
The Boogeyman infortunato: fuori dal ring per almeno sei mesi

The Boogeyman si è sottoposto ad una operazione chirurgica ad un bicipite lo scorso 4 aprile. Boogeyman si era infortunato nel corso di un house show, durante un match contro Booker T, la settimana prima di Wrestlemania 22. Il wrestler dovrà restare lontano dal ring almeno fino a settembre o ottobre.

L'infortunio spiega il perchè della storyline dell'ordinanza con cui un giudice avrebbe vietato a The Boogeyman di avvicinarsi a Booker T. The Boogeyman compirà 42 anni proprio il giorno della festa di Halloween.

Source: Lordsofpain.net (TW)
speedy13
00venerdì 22 settembre 2006 23:30
La WWE con il classico scarno comunicato in cui augura le migliori fortune all'atleta, ha licenziato Boogeyman, al secolo Marty Wright. Il wrestler era fuori dalle scene da circa 5 mesi per infortunio.


All'origine del licenziamento ci sarebbe il comportamento del wrestler, che ha saltato diversi controlli medicoriabilitativi, nonostante fossero stati esplicitamente chiesti dalla WWE.

Inoltre, ora che il rientro era vicino, il wrestler era sembrato ai più stanco, svogliato e deciso a fare il minimo indispensabile per tornare al massimo della forma

source : WWE.com & pwi
speedy13
00sabato 7 ottobre 2006 21:06
Ufficiale: The Boogeyman torna con la WWE
Con uno scarno comunicato ufficiale sul suo sito, la WWE ha confermato che The Boogeyman (Marty Wright) è stato rimesso sotto contratto dalla compagnia di Stamford. Wright si allenerà nella scuola di King Booker a Houston, TX per rientrare nella forma ottimale.

Source: WWE.com
speedy13
00giovedì 25 ottobre 2007 00:07
The Boogeyman è fuori per un infortunio al polpaccio

The Boogeyman, che da settimane non compare nello show ECW, è fuori per un infortunio al polpaccio. L'Uomo Nero dovrebbe rientrare sulle scene verso la metà di novembre.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00giovedì 27 dicembre 2007 03:23
Aggiornamento sul futuro di Boogeyman nella WWE
[Indietro]

E' in stallo la situazione nella WWE di The Boogeyman, lontano dagli schermi dal Raw del 5 novembre quando divenne membro onorario della D-Generation X grazie a Triple H e Shawn Michaels, dopo che uscendo da sotto il ring aveva interrotto un loro promo.

Il management ritiene che ormai la curiosità attorno al suo personaggio è finita, e ciò insieme al fatto che sul ring non è mai migliorato potrebbe anche portare la WWE a licenziarlo.

Tuttavia Ed Koskey e Brian Gerwirtz, due pezzi grossi del creative team della WWE, sono grandi sostenitori dell'Uomo Nero perchè si divertono molto a scrivere i comedy skit con lui protagonista.

Arrivati a questo punto dunque la WWE ha deciso di mantenere vivo il suo personaggio ma di usarlo in rare situazioni. Tra l'altro Boogeyman fa parte del roster della ECW, che da quando ha Dusty Rhodes come head booker è più improntato verso il wrestling lottato che non verso gli angle extra-ring.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 4 marzo 2008 00:19
The Boogeyman è lontano dalle scene per infortunio
Nell'ultimo pezzo postato sul suo blog ufficiale Jim Ross ha confermato che The Boogeyman è lontano dalle scene per un infortunio ed ancora non si sa quando potrà tornare a combattere. JR non ha però specificato quale infortunio sta costringendo da mesi l'Uomo Nero fuori dalla ECW.

Source: Prowrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com