Test: scopri di che segno zodiacale cinese sei!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Quetzalopatrius.
00mercoledì 25 giugno 2008 17:11
cliccando qui potrai scoprire di che segno zodiacale CINESE sei!!!!

buon divertimento

zodiaco cinese: il test
Quetzalopatrius.
00mercoledì 25 giugno 2008 17:12
io sono un DRAGO!!!!!!!!!

descrizione del segno del drago:
I nati sotto il segno del Drago hanno un comportamento davvero simile a quello dell’animale che li rappresenta; quando qualcuno o qualcosa li irrita, sputano fuoco e allontanano l’avversario con un bel colpo di coda. Quando incominciano a mandare scintille dagli occhi si può esser certi che qualcosa li ha offesi e non moderano certo i termini per giustificare il loro disappunto.

Perciò bisogna esser molto prudenti quando si ha a che fare con un Drago.

Tuttavia, quando un nativo del segno sente fare queste considerazioni solleva perplesso le palpebre, sospira e scuote la testa con rassegnazione di fronte alla eccessiva, ridicola, vulnerabilità delle persone.

Che cosa ci sarà di strano, si chiede ogni Drago degno di questo nome, nel dare alla gente un sincero e onesto parere? Niente di strano, ma solo un folle potrebbe mettersi volontariamente a discutere con un nativo del Drago intorno a un argomento che questo ritiene offensivo e sconveniente, e si tenga conto che i Draghi sono molto pudichi e riservati. E quando poi il Drago risponde senza mezze misure “tu non sai quello che stai dicendo”, oppure “ solo un ignorante può pensare in questo modo”, l’interlocutore resta senza parole e prova il desiderio di lanciare contro il Drago il primo corpo contundente che trova a portata di mano.

Ciò nonostante i nativi del Drago godono anche dell’ammirazione di molti, per la loro incredibile forza fisica.

Decisi e tenaci, allorché si prefiggono un obiettivo muovono mari e monti e non si danno pace finché non lo hanno raggiunto. L’innata forza di carattere conferisce loro autorevolezza e attitudine al comando e l’incredibile resistenza fisica fa sì che, quando tutti ormai sono esausti, essi abbiano ancora la forza di prendere le redini della situazione.

Purtroppo però queste caratteristiche rendono i figli del Drago poco comprensivi e anche insofferenti nei confronti delle debolezze e delle paure altrui. Dotati di carisma e di magnetismo personale, riescono a farsi perdonare tutte le spigolosità del carattere grazie alla sincerità e alla naturalezza del loro modo di essere “scorbutici”!

Sotto l’apparenza infuocata tuttavia molti Draghi sono profondamente insicuri e sottovalutano le proprie capacità. Se in seguito a qualche “fiammata” verbale l’interlocutore scoppia in lacrime, il Drago resta molto perplesso e mortificato dandosi un gran da fare per cercare di rimediare al malfatto.

Sotto la scorza dura e dogmatica, i nativi del Drago sono sentimentalmente affettuosi e amabili.

Così anche se l’amato Drago dovesse ricordare all’amata che un contatto fisico troppo intimo favorisce lo scambio microbi, la cosa migliore sarebbe abbracciarlo strettamente finché l’alito di fuoco si trasforma in un sospiro di piacere.

Per il Drago gli anni favorevoli, oltre a quello del Drago stesso, sono quelli della Scimmia e del Topo, mentre i meno favoriti sono quelli del Cane, della Capra e del Bue.
dinda90
00mercoledì 25 giugno 2008 19:02
Il tuo segno nell'oroscopo Cinese è CAVALLO
Correre in libertà, con la criniera al vento, ecco il sogno dei nativi del segno del Cavallo! Questi soggetti sono prima di tutto dei ribelli e non tollerano alcuna costrizione, di nessun tipo; nemmeno le idee, le opinioni altrui devono condizionarli e chi vive con loro non deve mai dare l’impressione di aspettarsi qualcosa da essi perché anche questo scatena la loro insofferenza e la loro fuga. Inoltre i nativi del Cavallo sono profondamente convinti di avere sempre ragione, mentre tutti gli altri hanno torto, pertanto è molto difficile riuscire a farli ragionare o convincerli circa l’uno o l’altro argomento.

Viaggiare è una delle attività più gradite ai Cavalli, che non possono star fermi e invece di stare in casa sul divano a rilassarsi vanno a fare una passeggiata nei dintorni o nelle vie sotto casa per fare magari un po’ di conversazione con le persone che incontrano. La conversazione è infatti il campo in cui i Cavalli si sentono più a loro agio, si divertono a chiacchierare e anche a spettegolare, magari al telefono, incuranti dell’ammontare eccessivo delle bollette. Se devono dire qualcosa a qualcuno devono farlo subito e non un minuto più tardi! Alcuni Cavalli sono talmente impetuosi e ingovernabili che non tengono affatto conto delle condizioni dell’interlocutore prescelto (magari reduce da una faticosa giornata di lavoro) e desideroso solo di dormire, e gli rovesciano addosso, senza compassione, il fiume del loro eloquio. E se telefonano alle tre di notte perché devono assolutamente dire una cosa è inutile arrabbiarsi, loro comunque diranno quello che hanno deciso di dire e bisognerà ascoltarli, anche se il problema che li assilla nel cuore della notte sarebbe rimandabile a momenti migliori.

Di fatto i nativi del Cavallo non hanno il senso del tempo. Sono sempre molto attivi, pratici e devono sentirsi occupati in ogni momento della giornata.

Quando sono ammalati e la prescrizione del dottore li costringe a letto, si arrabbiano e si ammalano ancora di più per il fatto che non si possono muovere.

I lavori di casa e le pulizie risultano insopportabili ai nativi del Cavallo che affidano questi compiti ad altri, a qualunque costo, anche se, per poter pagare la collaboratrice domestica, fossero costretti a mangiare solo pane e patate.

Amabili, simpatici e pieni di vita, i Cavalli hanno molti amici, sono pieni di iniziativa e spesso imprevedibili, ma proprio per questo assai poco popolari. Sono molto abili e creativi non c’è festa migliore e più “a sorpresa” di quella organizzata da un nativo del Cavallo, tanto che resterà memorabile per i partecipanti, che ne parleranno ancora molti anni dopo. Infine i Cavalli sono ospitali, hanno un ottimo gusto e sono entusiasti, quando possono avere amici in casa.

L’energia del Cavallo si esprime appieno negli anni del Cavallo, della Tigre e del Cane, ma gli indomiti galoppatori dovranno stare al passo negli anni del Topo, del Coniglio e del Gallo.
Quetzalopatrius.
00mercoledì 25 giugno 2008 19:18
bello il Cavallo!!!!! tra tutti i segni che ho letto, oltre al drago e al gallo e il serpente il cavallo è quello che mi piace di più
Lostrys63
00giovedì 26 giugno 2008 22:59
Mi dice che sono della lepre!
Nell’astrologia cinese il segno della Lepre (o gatto) rappresenta l’immortalità.

Forse in relazione con il notevole successo riproduttivo dell’animale o forse perché i nati sotto questo segno sembrano avere la capacità di rinascere dalle proprie ceneri come la Fenice, quando le difficoltà della vita si abbattono su di loro e tutto sembra perduto, tranquillamente si risollevano e, poco a poco, recuperano interamente la perdita.

Nel bilancio annuale della Lepre una parte notevole del budget è dedicata all’acquisto di abiti e accessori e quando il budget è molto ristretto viene ugualmente “grattato”, un po’ qua e un po’ là, il denaro necessario per non dover rinunciare a nuovi capi d’abbigliamento. Non di rado per questi ultimi la Lepre spende più di quanto le sue finanze gli permetterebbero, a costo di indebitarsi o di pagare a rate.

La bellezza e l’armonia sono di estrema importanza per i nativi di questo segno, non solo a livello personale, ma anche per quanto concerne il luogo in cui vivono o in cui lavorano; non tollerano la sciatteria e il disordine: una casa in cui tutte le superfici libere sono coperte da giornali, bottoni staccatisi da giacche e camice, e corrispondenza inevasa è per loro inconcepibile e inabitabile.

Tendono a conservare le loro cose in buono stato il più a lungo possibile e ci pensano sempre due volte prima di gettare via qualcosa.

Tutto ciò che posseggono fa in qualche modo parte di loro, rispecchia il loro gusto ed è il frutto di una scelta, dunque preferiscono ammucchiare le cose smesse o in disuso da qualche parte, ma non se la sentono di gettarle.

La cultura è un altro fattore di estrema importanza nella vita della Lepre, che ama le arti e le lettere, la musica e il teatro in tutte le sue forme. Per contro non ama la folla e rifugge dalla ressa che gli appare antiestetica e scomoda e dà un senso di soffocamento e disagio.

L’arte va gustata in una cornice di bellezza, in un ambiente armonico, meglio a casa propria dunque.

I nativi della Lepre infine si sentono veramente se stessi tengono alla limpidezza dei bicchieri, allo splendore delle posate e delle casseruole, al candore lucente delle porcellane, che sfregano fino a consumarle per essere certi che siano veramente pulite. Tra le caratteristiche più rilevanti dei nativi della Lepre non va dimenticata la loro grande disponibilità a dare ascolto e conforto a chi si trova in difficoltà; in quest’arte sono veramente abili, e tuttavia bisogna fare attenzione, perché le loro parole di conforto non saranno tanto tenere se penseranno che l’interlocutore non è stato onesto con se stesso oppure ha preso alla leggera cose che meritavano una maggiore attenzione.

Oltre all’anno della Lepre, i nativi di questo segno saranno particolarmente vitali ed efficienti negli anni della Capra e del Maiale, mentre la loro carica vitale sarà un po’ grigia negli ani del Gallo, del Cavallo e del Topo.
speedy13
00giovedì 10 luglio 2008 20:17
sono del bufalo...wow
Raul19
00venerdì 25 luglio 2008 22:38
Il mio segno è il Drago
I nati sotto il segno del Drago hanno un comportamento davvero simile a quello dell’animale che li rappresenta; quando qualcuno o qualcosa li irrita, sputano fuoco e allontanano l’avversario con un bel colpo di coda. Quando incominciano a mandare scintille dagli occhi si può esser certi che qualcosa li ha offesi e non moderano certo i termini per giustificare il loro disappunto.

Perciò bisogna esser molto prudenti quando si ha a che fare con un Drago.

Tuttavia, quando un nativo del segno sente fare queste considerazioni solleva perplesso le palpebre, sospira e scuote la testa con rassegnazione di fronte alla eccessiva, ridicola, vulnerabilità delle persone.

Che cosa ci sarà di strano, si chiede ogni Drago degno di questo nome, nel dare alla gente un sincero e onesto parere? Niente di strano, ma solo un folle potrebbe mettersi volontariamente a discutere con un nativo del Drago intorno a un argomento che questo ritiene offensivo e sconveniente, e si tenga conto che i Draghi sono molto pudichi e riservati. E quando poi il Drago risponde senza mezze misure “tu non sai quello che stai dicendo”, oppure “ solo un ignorante può pensare in questo modo”, l’interlocutore resta senza parole e prova il desiderio di lanciare contro il Drago il primo corpo contundente che trova a portata di mano.

Ciò nonostante i nativi del Drago godono anche dell’ammirazione di molti, per la loro incredibile forza fisica.

Decisi e tenaci, allorché si prefiggono un obiettivo muovono mari e monti e non si danno pace finché non lo hanno raggiunto. L’innata forza di carattere conferisce loro autorevolezza e attitudine al comando e l’incredibile resistenza fisica fa sì che, quando tutti ormai sono esausti, essi abbiano ancora la forza di prendere le redini della situazione.

Purtroppo però queste caratteristiche rendono i figli del Drago poco comprensivi e anche insofferenti nei confronti delle debolezze e delle paure altrui. Dotati di carisma e di magnetismo personale, riescono a farsi perdonare tutte le spigolosità del carattere grazie alla sincerità e alla naturalezza del loro modo di essere “scorbutici”!

Sotto l’apparenza infuocata tuttavia molti Draghi sono profondamente insicuri e sottovalutano le proprie capacità. Se in seguito a qualche “fiammata” verbale l’interlocutore scoppia in lacrime, il Drago resta molto perplesso e mortificato dandosi un gran da fare per cercare di rimediare al malfatto.

Sotto la scorza dura e dogmatica, i nativi del Drago sono sentimentalmente affettuosi e amabili.

Così anche se l’amato Drago dovesse ricordare all’amata che un contatto fisico troppo intimo favorisce lo scambio microbi, la cosa migliore sarebbe abbracciarlo strettamente finché l’alito di fuoco si trasforma in un sospiro di piacere.

Per il Drago gli anni favorevoli, oltre a quello del Drago stesso, sono quelli della Scimmia e del Topo, mentre i meno favoriti sono quelli del Cane, della Capra e del Bue.
piratessa89
00martedì 15 settembre 2009 17:28
Il tuo segno nell'oroscopo Cinese è
DRAGO


I nati sotto il segno del Drago hanno un comportamento davvero simile a quello dell’animale che li rappresenta; quando qualcuno o qualcosa li irrita, sputano fuoco e allontanano l’avversario con un bel colpo di coda. Quando incominciano a mandare scintille dagli occhi si può esser certi che qualcosa li ha offesi e non moderano certo i termini per giustificare il loro disappunto.

Perciò bisogna esser molto prudenti quando si ha a che fare con un Drago.

Tuttavia, quando un nativo del segno sente fare queste considerazioni solleva perplesso le palpebre, sospira e scuote la testa con rassegnazione di fronte alla eccessiva, ridicola, vulnerabilità delle persone.

Che cosa ci sarà di strano, si chiede ogni Drago degno di questo nome, nel dare alla gente un sincero e onesto parere? Niente di strano, ma solo un folle potrebbe mettersi volontariamente a discutere con un nativo del Drago intorno a un argomento che questo ritiene offensivo e sconveniente, e si tenga conto che i Draghi sono molto pudichi e riservati. E quando poi il Drago risponde senza mezze misure “tu non sai quello che stai dicendo”, oppure “ solo un ignorante può pensare in questo modo”, l’interlocutore resta senza parole e prova il desiderio di lanciare contro il Drago il primo corpo contundente che trova a portata di mano.

Ciò nonostante i nativi del Drago godono anche dell’ammirazione di molti, per la loro incredibile forza fisica.

Decisi e tenaci, allorché si prefiggono un obiettivo muovono mari e monti e non si danno pace finché non lo hanno raggiunto. L’innata forza di carattere conferisce loro autorevolezza e attitudine al comando e l’incredibile resistenza fisica fa sì che, quando tutti ormai sono esausti, essi abbiano ancora la forza di prendere le redini della situazione.

Purtroppo però queste caratteristiche rendono i figli del Drago poco comprensivi e anche insofferenti nei confronti delle debolezze e delle paure altrui. Dotati di carisma e di magnetismo personale, riescono a farsi perdonare tutte le spigolosità del carattere grazie alla sincerità e alla naturalezza del loro modo di essere “scorbutici”!

Sotto l’apparenza infuocata tuttavia molti Draghi sono profondamente insicuri e sottovalutano le proprie capacità. Se in seguito a qualche “fiammata” verbale l’interlocutore scoppia in lacrime, il Drago resta molto perplesso e mortificato dandosi un gran da fare per cercare di rimediare al malfatto.

Sotto la scorza dura e dogmatica, i nativi del Drago sono sentimentalmente affettuosi e amabili.

Così anche se l’amato Drago dovesse ricordare all’amata che un contatto fisico troppo intimo favorisce lo scambio microbi, la cosa migliore sarebbe abbracciarlo strettamente finché l’alito di fuoco si trasforma in un sospiro di piacere.

Per il Drago gli anni favorevoli, oltre a quello del Drago stesso, sono quelli della Scimmia e del Topo, mentre i meno favoriti sono quelli del Cane, della Capra e del Bue.


è tutto veroooo!!rispekkia il mio carattere in pieno!!! [SM=x1759023]
Leone 86
00domenica 20 settembre 2009 17:25
TIGRE
La tradizione Cinese afferma che la Tigre tiene lontani gli spiriti, il fuoco e i ladri.

Pertanto chi fosse tormentato da una di queste calamità dovrebbe sapere a chi rivolgersi, poiché la Tigre emette un ruggito così forte da incutere terrore a chiunque e così potente da spegnere anche le fiamme. Tuttavia, al di là delle leggende, non è conveniente fare troppo affidamento sui nativi della Tigre nei momenti di difficoltà poiché sono tipi piuttosto imprevedibili.

E sono anche molto originali. La loro vita è assai colorata e avventurosa e fanno di tutto per stupire chi sta loro accanto. Spesso affrontano anche imprese rischiose con atteggiamento quanto meno temerario, almeno per tutti coloro che non sono nati sotto il segno della Tigre.

Due delle loro attività favorite sono guidare auto sportive molto veloci e dedicarsi al gioco d’azzardo. Se vincono al gioco ne sono lieti e si godono ciò che hanno vinto, se perdono, pazienza, ci riproveranno un altro giorno! Di fatto bisogna riconoscere che la Tigre è uno dei segni più fortunati dello Zodiaco cinese; i suoi nativi sembrano cadere quasi sempre in piedi, da buoni felini. Sotto certi punti di vista possono anche apparire disonesti ai nativi di segni caratterizzati da una mentalità più conservatrice, ma le Tigri pensano che le regole siano fatte per essere infrante, sicché tendono a osare più del dovuto, convinte di avere a disposizione almeno nove vite da rischiare.

Rappresentato da una delle fiere più belle e maestose del regno animale, il segno della Tigre dà ai suoi nativi un atteggiamento piuttosto vanitoso, che attribuisce grande importanza alle apparenze e all’aspetto fisico; tuttavia bisogna guardarsi bene dal far notare alle tigri questa loro debolezza si ricaverebbe solo un feroce sfoderamento di artigli! A lode delle Tigri va detto che la loro vanità è accompagnata da un certo stile: sanno come vestirsi e come muoversi e spiccano comunque tra la folla.

La loro vita è sempre una sfida le Tigri detestano tutto ciò che sa di normalità o di monotonia e fanno di tutto per evitare la routine.

Vi sono Tigri che cambiano lavoro come se cambiassero un abito e non è raro trovare soggetti che nel corso della vita si sono dedicati alle professioni più svariate.

La conseguenza logica di tutto ciò è che le Tigri non riescono mai a raggiungere quelle posizioni autorevoli di prestigio per le quali la natura sembrerebbe averle create, semplicemente perché non rivestono mai un incarico tanto a lungo da poter far carriera. D’altra parte se un lavoro non è quello giusto, che si può fare se non cercarne uno migliore? Ed è proprio ciò che fanno le Tigri, anche se nessuno scommetterebbe sul loro successo; ma si sa che le Tigri adorano scommettere!

Per i nativi di questo segno, oltre all’anno della Tigre, sono di buon auspicio gli anni del Cavallo e del Cane, mentre quelli della Scimmia, del Maiale e del Serpente li vedranno impegnati a fronteggiare qualche difficoltà.

[SM=g27811] [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com