Tendenze Autunno/inverno 2005-06

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 9 ottobre 2005 16:35

Total-corto


Foto: Kristina Tì


Quest’inverno la moda ha reso un vero e proprio omaggio alle donne e alla femminilità con collezioni all’insegna del total-corto!
Short arricciati, bloomer e gonne al ginocchio mettono in risalto la sinuosità delle gambe mentre giacche aderentissime e giacchini corti esaltano le linee del girovita.
Dall’eleganza di re Giorgio Armani alle proposte più intriganti di stilisti come Frankie Morello, Kristina Tì, Blugirl, D&G e Iceberg il corto anni ‘80 quest’inverno detta legge in fatto di moda e tendenze.
Jeans pinocchietto, pantaloni Capri, gonne a palloncino in tartaan o velluti, splendide gonne pantaloni in stampe wallpaper o in tweed conquisteranno il cuore di tutte le fashion victim.
Un must:
Sia per il giorno che per la sera quest’inverno gli stivali torneranno a farla da padrone. In particolar modo i modelli che richiamano il glamour degli anni ’80 saranno perfetti per essere abbinati a gonne e mini pants di ogni genere. E se la ballerina la scorsa estate è stato il leit-motiv in fatto di scarpe, quest’inverno tutte le fanatiche di moda e tendenze potranno dimenticare il rasoterra per fare spazio a super-tacchi da urlo.


http://quibellezza.libero.it/Moda/Pret%20a%20porter/total_corto.shtml

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com