TEST:Ti riconosci nel detto vivi e lascia vivere?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
isa69
00sabato 21 agosto 2004 21:08
Quante volte ci siamo detti: vivi e lascia vivere. Ma se è luogo comune pensarlo per noi stessi, è altresì vero che non sempre riusciamo a seguire il motto nei confronti di chi ci circonda. La capacità di non fare ciò che non vorremmo fosse fatto a noi, non è cosa da tutti.

e poi posta QUI di seguito il tuo profilo....



isa69
00mercoledì 25 agosto 2004 05:13
muto come un pesce.
[SM=g27816]
Nessuno più di te può affermare, a ragione, di essere capace di vivere in pace con se stesso e con gli altri. Hai capito, fin dalla tenera età, quanto sia importante per il quieto esistere, non apparire pressante agli occhi di chi ti è vicino. Sei ben voluto da tutti e difficilmente ti trovi a dover giustificare una tua affermazione piuttosto che un tuo "modus vivendi". Semplice e intuitivo, sei una persona fidata su cui contare nel momento del bisogno, sicuri di non rimanere delusi dalla tua sensibilità e dalla tua abitudine a non intrometterti nelle faccende che non ti riguardano. Riservato. [SM=g27816]


topina 2377
00lunedì 25 ottobre 2004 13:11
Il tuo profilo è: vivi e lascia vivere? Questo è il problema.


Hai ben chiaro il concetto del detto :"vivi e lascia vivere", il problema è metterlo in pratica. Quante volte ti sei trovato sul punto di riuscirci, ma poi, all'ultimo momento sei caduto in tentazione? Troppe purtroppo. Vedendola dal lato positivo, si può dire che la volontà e già, di per se, apprezzabile, altra cosa il risultato, ancora lontano dalla decenza. Un piccolo consiglio per migliorare: tutte le volte che sei in procinto di "stressare" qualcuno che hai vicino, prova a morderti la lingua e a pensare: "e se facesse la stessa cosa con me?". Potrebbe aiutarti. Volenteroso.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com