Stadio Is Arenas, clamorosi sviluppi: arrestati Cellino e il sindaco e l' assessore di Quartu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 14 febbraio 2013 14:28
Cagliari, Cellino arrestato per Is Arenas
col sindaco e l'assessore di Quartu

Blitz della Guardia Forestale in mattinata dopo le indagini relative all'agibilità dell'impianto: l'accusa sarebbe peculato e falso ideologico. Il sindaco Contini è stato trasportato in ospedale dopo un malore


Clamorosi sviluppi nelle indagini relative allo stadio Is Arenas. Quando la situazione pareva ormai volgere verso la definitiva agibilità, questa mattina un blitz della Guardia Forestale ha portato agli arresti del presidente del Cagliari Massimo Cellino, del sindaco di Quartu Mauro Contini e dell'assessore ai Lavori Pubblici sempre di Quartu Stefano Lilliu. I tre sono stati condotti nel carcere cagliaritano di Buoncammino. Ma Contini, colpito da malore, è stato prelevato da un'ambulanza e ricoverato in ospedale.

L'ACCUSA — Secondo le prime ricostruzioni, l'accusa - tentato peculato e falso ideologico - sarebbe legata all'utilizzo di parte di soldi destinati al piano integrato d'area per la costruzione dell'impianto della società rossoblù. Gli arresti seguono quelli che gli uomini della Forestale, dietro mandato della Procura di Cagliari, avevano fatto scattare lo scorso 29 novembre nell'ambito dell'inchiesta giudiziaria sullo stadio Is Arenas e che avevano visto finire in manette due dirigenti del comune di Quartu, Pierpaolo Gessa e Andrea Masala, mentre per l'imprenditore Antonio Grussu erano stati disposti subito i domiciliari.

Alberto Masu

Fonte: gazzetto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com