Sony Ericsson W380i

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 11 novembre 2007 01:28


W380i integra il nuovo software PC Media Manager che permette di trasferire in modo semplice e veloce musica, foto e video dal PC al telefono. Basta selezionare i contenuti e, trascinandoli semplicemente da una finestra ad un’altra, saranno sul tuo cellulare, già convertiti nel formato che preferisci.

Il W380i presenta una Memory Stick Micro™ da 512MB, per archiviare fino a 271 canzoni*. Inoltre, grazie alla Radio FM con RDS è possibile collegarsi alla propria stazione preferita.

W380i, così come il W890i, integra TrackID™, il software per il riconoscimento musicale che permette, dopo aver registrato un estratto di un brano, di scoprire immediatamente il nome dell’artista, della canzone e dell’album.

PlayNow™ permette di salvare il brano appena individuato, ma anche di scaricare musica, videogiochi, suonerie MP3 e wallpapers.

Gestisci la tua musica
Con W380i puoi controllare e gestire la tua musica senza aprire il telefono.

Puoi passare da una canzone all’altra o mettere in modalità mute una telefonata con un semplice gesto della mano. Il display esterno nascosto posto sulla cover del telefono, visibile solo quando la modalità Walkman® è attiva, si illumina comunicandoti tutte le informazioni sulla canzone che stai ascoltando.

Il display ‘prende vita’ quando ricevi una chiamata e quando stai ascoltando musica. Puoi scegliere effetti luminosi diversi per identificare subito chi ti chiama o associarli alla tua canzone preferita.

Senza mani!
Con un semplice movimento della mano puoi spegnere la sveglia o attivare la modalità mute. La funzione Gesture Control ti permette di gestire le tue chiamate senza contatto con il telefono. Un’innovazione davvero unica, per stupire i tuoi amici!

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com