Sony Ericsson K660i

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 11 novembre 2007 01:30


Sony Ericsson presenta il K660i, un dispositivo HSDPA con delle funzionalità specificamente pensate per facilitare la navigazione (guide luminose attive solo in fase di navigazione) e aggregatore di feeds RSS sul desktop per ricevere gli aggiornamenti relativi ai propri siti preferiti. Il tutto pensato per rendere l’accesso alla rete on-the-move via cellulare semplice e veloce come su PC.

“Sony Ericsson ha una visione chiara. Desideriamo offrire alla ‘Generation Web’ una fruizione mobile di internet user-friendly, dinamica e di grande qualità” - afferma Martin Winkler, Head of Web Marketing Sony Ericsson.


“Questo cellulare tutto dedicato al web è solo un primo passo verso la gestione mobile via internet delle differenti esigenze degli utenti – dall’organizzazione di un appuntamento, alla prenotazione di biglietti per un concerto.”

Sony Ericsson K660i – Generazione web

• Ottimizzazione per una navigazione più facile (Navigazione orizzontale e Guide luminose)
• HSDPA per navigazione veloce, email e download
• Google Maps

Internet come piace a te!
Il K660i rende la navigazione internet veramente semplice. Il tasto dedicato alla navigazione diventa il puntatore del mouse quando si è in modalità web. Questo consente di utilizzare la pagina internet proprio come se si stesse usando il PC. Indica quando è possibile cliccare su una pagina o quando si può inserire del testo. Inoltre, questa funzione consente di fare degli zoom sul testo o sulle immagini.

Pan-and-zoom è una vera e propria lente d’ingrandimento della pagina internet su cui si sta navigando ed è solo una delle guide luminose dedicate alla navigazione. K660i integra la funzione Bookmark grazie alla quale, con un solo click, si accede ai propri siti preferiti, e le funzioni ‘Home Page’ e ‘Inserisci indirizzo’, entrambe pensate per rendere la navigazione più veloce.

Le informazioni che cerchi, come vuoi tu
Il K660i è stato concepito per non farti aspettare e per ricevere le info o i contenuti che ti interessano con facilità. La tecnologia HSDPA, infatti, ti permette di scaricare musica, video o email ad una velocità fino a quattro volte superiore rispetto ai dispositivi 3G.

Google Maps
Grazie alle mappe di Google, integrate nel K660i, non corri il rischio di perderti, ovunque tu sia. Inserisci il punto di partenza e la località di arrivo e fatti guidare consultando le mappe interattive, senza incorrere in spiacevoli inconvenienti.

Cogli l’attimo
Il K660i integra una fotocamera da 2.0 megapixel che ti permette di cogliere tutti i tuoi momenti più belli. In pochi click, inoltre, puoi inviare i tuoi scatti ai tuoi amici e caricarli sul tuo blog.

K660i esprime la perfetta combinazione tra tecnologia e design. Lo dimostrano le due versioni colore ‘lime-on-white’ e ‘wine-on-black’ che lo rendono veramente accattivante.

K660 è un cellulare UMTS/HSDPA 2100 e GSM/EDGE 850/900/1800/1900. Sarà disponibile, nei mercati selezionati, a partire dal primo trimestre 2008.

fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com