Shawn Michaels

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 18 dicembre 2005 23:41
Shawn Michaels è stato intervistato da Wrestling Epicenter. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti:

- "quello che ho fatto a Bret Hart non è certo il mio ricordo preferito ma è di sicuro un momento monumentale della mia carriera. Con lui non ho mai avuto buoni rapporti e quello che dico di Bret nel mio libro potrà non piacere ai suoi fan ma è niente altro che la verità".

- "quando i due atleti più in vista si scontrano per ottenere il posto più importante in una federazione ci sono cose che capitano e le situazioni portano i protagonisti a dare il peggio di se. Non nascondo poi di aver usato nel ring che tutte le controversie di cui sono stato protagonista per migliorare la mia posizione e il mio valore".

- "i fan cantano ancora i cori per Bret Hart perchè lui non ha messo alle spalle la faccenda e così fanno anche loro. Bret parla continuamente di quel match, e lo fa sempre. Per me i fatti di Montreal rappresentano una piccola parte della mia vita, però se ne discute da talmente tanto e ha cambiato così radicalmente il mondo del wrestling che non posso non discuterne".

- "il momento più importante della mia vita è stato l'incontrare mia moglie e il mio salvatore, che ha cambiato la mia esistenza. Questi, insieme al trionfale rientro nel ring in condizioni ottimali sono ciò che più serbo nel cuore".

- "da quando sono tornaro nel ring nel 2002 ho l'impressione di aver chiuso la bocca a molti dei miei critici. Ho preso piena responsabilità per alcune cose che ho fatto in passato e di come a volte abbia gettato benzina sul fuoco in situazioni scottanti. Ai tempi ero egoista. Oggi è diverso, sono maturato e agisco in modo diverso".

- "sino a quando avevo 12 anni il mio sogno era quello di diventare un lottatore. Desideravo di essere quello in piedi alla fine, applaudito dalla folla. Mi sembrava però così irrealistico e ritenevo di non poterlo realizzare. Così agli inizi mi bastava sopravvivere, mi bastava tirare avanti".

- "non ho rimpianti per cose che ho fatto durante l'era Attitude. Non puoi vivere di rimpianti, altrimenti non andrai più avanti e rimarrai ancorato al passato. Non mi interessa riformare la DX, sono comunque felice di esser stato parte di qualcosa di innovativo ma ora le cose sono cambiate. Ho 40 anni, sono padre e non penso di dover più fare certe cose in tv".

Credits: MondoWrestling.com
speedy13
00giovedì 12 gennaio 2006 18:15
Il ritiro di Shawn Michaels? Forse tra qualche anno...

Nonostante qualche dolor fisico causato da anni e anni di carriera sul ring, "The Heartbreak Kid" Shawn Michaels ha fatto intendere di non avere alcuna intenzione di ritirarsi ma, al contrario, vuole continuare a lottare ancora per molti anni.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
fabiomaxx
00giovedì 12 gennaio 2006 18:31
Un grande.. [SM=g27811]
speedy13
00giovedì 12 gennaio 2006 18:40
Re:

Scritto da: fabiomaxx 12/01/2006 18.31
Un grande.. [SM=g27811]



Infatti, per me ha avuto un ruolo importante nel wrestling degli ultimi 20 anni. Secondo te potrà continuare a lottare ancora qualche anno, nonostante l'età e gli infortuni avuti?
speedy13
00domenica 29 gennaio 2006 21:41
Shawn Michaels sarebbe pronto anche oggi ai test antidoping

In una intervista al giornale Virginia Free Lance Star, Shawn Michaels ha detto la sua sulla ventilata ipotesi di controlli antidoping stringenti in WWE. "Ovviamente non posso parlare per tutti - ha detto HBK - ma io sarei pronto a dare un campione da testare in qualsiasi momento".

Source: PWinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 30 gennaio 2006 23:05
WWE: Shawn Michaels vuole Bret Hart nella Hall Of Fame

In una intervista con Mike Mooneyham del "Charleston Post and Courier", Shawn Michaels ha detto che vorrebbe che Bret Hart fosse inserito nella Hall Of Fame della WWE.

"Onestamente gli auguro e spero sia inserito" ha detto Shawn. "Merita di tornare e di chiudere la carriera in modo diverso. Ora come ora lui è famoso solo per essere stato il ragazzo delle Survivor. Io voglio che chiuda la sua carriera in maniera diversa."

Shanw nella stessa intervista ha parlato della sua conversione al cristianesimo, del suo infortunio, di Hulk Hogan e di come Vince McMahon abbia sempre premuto un pò sull'incidente di Montreal.

Source: LOP.net (fullwrestling.com)
speedy13
00lunedì 6 febbraio 2006 23:01
Come si comporta Shawn Michaels nel backstage di Raw?

Secondo alcune indiscrezioni, negli ultimi tempi Shawn Michaels non ha grosse relazioni con il resto del locker room di Raw, anzi, spesso viaggia addirittura da solo.

Sembra inoltre che HBK sia ancora arrabbiato per come la WWE lo ha trattato nel booking del match contro Hulk Hogan, tenutosi a Summerslam lo scorso anno.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 13 febbraio 2006 18:53
Shawn Michaels: "rifarei lo screwjob ai danni di Bret Hart"

Shawn Michaels ha dichiarato in una recente intervista che, a proposito dello screwjob di Montreal di Survivor Series 1997 di cui si è comunque scusato, se le circostanze lo richiedessero, rifarebbe quanto fatto a Bret Hart in quell'occasione.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 14 febbraio 2006 23:59
Che farà Shawn Michaels dopo Wrestlemania?

Shawn Michaels vorrebbe diminuire i suoi impegni con la WWE subito dopo Wrestlemania, in quanto vorrebbe passare più tempo con la sua famiglia. Michaels dovrebbe prendere parte solo ad eventi particolari e non a tutti gli show, a partire dalla prossima primavera e per un periodo non definito.

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 28 febbraio 2006 23:17
Ufficiale: HBK al WM Revenge Tour in UK. E in Italia?

Nel corso dell'ultima puntata di Heat trasmessa su Sky Sport in UK, Todd Grisham ha annunciato ufficialmente uno degli incontri in programma: un Fatal Four Way Match fra Carlito, Kane, Big Show e... Shawn Michaels! Grisham ha anche intervistato Kane che ha rilasciato alcune dichiarazioni bellicose nei confronti dei suoi tre avversari nell'incontro.

HBK sarà quindi in Europa per il Wrestlemania 22 Revenge Tour ed aumentano le possibilità di una sua presenza in Italia, nonostante la prima card dell'evento di Milano del 19 aprile non lo veda fra i protagonisti.

Credits: Tuttowrestling.com
speedy13
00giovedì 25 maggio 2006 23:48
La WWE ha organizzato l'angle dell'infortunio a Shawn Michaels ieri sera a Raw perchè HBK soffre davvero di un problema al ginocchio. Shawn si sottoporrà a breve ad alcuni esami e potrebbe anche dover subire un intervento. L'opinione generale è che, se dovesse andare sotto i ferri, la sua assenza potrebbe durare qualche settimana, permettendogli comunque di partecipare a Vengeance, in programma il 25 giugno.

Source: Pwinsider.com (TW.com)
speedy13
00giovedì 25 maggio 2006 23:52
A San Antonio, in Texas, Shawn Michaels si è sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio, per capire l'entità dell'infortunio che lo affligge. Il medico di HBK, il Dr. Jacobs, ha già detto che il pluricampione mondiale WWE avrà bisogno comunque di un piccolo intervento chirurgico.

Non si sa ancora quando ciò si potrà fare, tuttavia le intenzioni di tutti sono quelle di operare subito l'Heartbreak Kid, per permettergli di tornare in tempo per Vengeance, dove con Triple H dovrebbe riformare la D-Generation X.

Source: Wrestlinginc.com (TW.com)
speedy13
00venerdì 7 luglio 2006 16:08
Continua a crescere la frustrazione di Shawn Michaels nei confronti del ritorno della D-X. Ogniqualvolta viene presentato un angle che contravviene i suoi nuovi principi religiosi, HBK scompare lasciando solo Triple H. Tuttavia HBK per il momento ha deciso di non opporsi in maniera troppo netta per non creare difficoltà. Al termine della storyline, Michaels si opererà al ginocchio, ed al suo ritorno lavorerà meno, massimo tre settimane al mese.

Credits: Headlineplanet
speedy13
00venerdì 12 gennaio 2007 01:36
Shawn Michaels esige un po' di riposo per riprendersi fisicamente


Nel backstage di Raw sta girando la voce che Shawn Michaels abbia chiesto ai dirigenti della WWE un periodo di riposo, perchè provato fisicamente da tutti gli impegni in giro per il mondo da quando si è riunita la D-Generation X. HBK esige un po' di riposo perchè si rifiuta di prendere antidolorifici per risolvere i problemi fisici.

Il problema ovviamente allo stato attuale è che la WWE non può fare a meno di lui, visto che fuori per diverso tempo è già costretto Triple H.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 3 maggio 2007 10:40
Per mesi sono circolate notizie riguardo il passaggio di Shawn Michaels nel roster di Smackdown, ora però vista l'assenza forzata di Undertaker (si parla di circa 6-8 mesi di stop) le possibilità di vedere l'HBK nello show in blu sono aumentate. La dirigenza della WWE potrebbe decidere il trasferimento una volta conclusi gli impegni del wrestler con John Cena.

Credit: sescoops



"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 11:54
Numerose fonti americane hanno smentito categoricamente la notizia circolata nei giorni scorsi relativa al trasferimento di Shawn Michaels da Raw a Smackdown per l'infortunio che costringerà Undertaker a restare lontano dal ring nelle prossime settimane.

Credit: rajah

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00venerdì 18 maggio 2007 00:52
WWE: Shawn Michaels, the Half-Bald Kid **contiene spoiler**
Curiosa operazione della WWE che sul proprio sito ufficiale ritocca una foto per ovviare ai problemi tricologici di Shawn Michaels. Ecco una foto di HBK al termine dell'ultimo Raw. Nella foto si nota bene la calvizie incipiente di HBK:

[IMG]http://i11.tinypic.com/6fj2x4w.jpg[/IMG]

Ed ecco la stessa foto "ritoccata" per essere pubblicata sulla home page di WWE.com:

[IMG]http://i1.tinypic.com/4l78tj8.jpg[/IMG]

La chioma è "salva". Shawn Michaels: il pelato che spezza i cuori?

Credits: wrestling-edge
speedy13
00domenica 20 maggio 2007 23:50
Le ultime su Shawn Michaels
Stando a quanto riportato da Pro Wrestling Insider, L'infortunio di Shawn Michaels, seppure grave, non dovrebbe assolutamente compromettergli di presenziare al PPV, tantomeno ai successivi eventi.

L'infortunio infatti è lo stesso che lo scorso anno aveva convinto HBK a fermarsi per un discreto periodo di tempo. Un'idea poi scartata dallo stesso HBK che, allettato dalle proposte della dirigenza WWE di partecipare nell'ordine il redditizio angle della D-X e successivamente al Main Event di Wrestlemania, ha stretto i denti ed ha continuato a lottare normalmente.

Secondo PWI quindi, Michales, nonostante il dolore, non dovrebbe fermarsi finchè il dolore non sarà tale d anon permettergli più di camminare normalmente.

speedy13
00giovedì 24 maggio 2007 14:00
News su Shawn Michales: operazione e tempi di recupero
Shawn Michaels si è sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento chirurgico al ginocchio e secondo gli ultimi reports dovrebbe tornare in azione verso la fine dell'estate dopo il classico periodo di riabilitazione.

Credit: ewrestlingnews

by SImonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00martedì 5 giugno 2007 00:00
Altre news sull'infortunio di Shawn Michaels
Prima del segmento con Randy Orton, Shawn Michaels si era infortunato durante il Raw del 14 Maggio nel suo match contro Edge. Dopo l'incontro, un HBK dolorante era stato aiutato dietro le quinte e in albergo.

Credit: tpwwnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00mercoledì 3 ottobre 2007 01:14
Sarebbe lontano il rientro di Shawn Michaels in WWE

Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, Shawn Michaels avrebbe detto a Triple H di essere indeciso su un suo ritorno in WWE, e di non sapere quanto ha ancora voglia di lottare. Michaels avrebbe confidato all'amico che la famiglia è ormai la sua priorità, che le sue ginocchia non sono in buone condizioni e che vuole dedicare più tempo alla religione.

Triple H starebbe provando a convincere Michaels a ritornare almeno in tv, anche se non è pronto a lottare, vista la mancanza di "spessore" che sta vivendo il roster dello show rosso.

Sembra che Shawn Michaels potrebbe tornare in WWE se la federazione gli permettesse di ridurre sensibilmente gli impegni.

Source: WrestlingObserver.com

speedy13
00mercoledì 10 ottobre 2007 01:06
WWE: Come mai è tornato...? **Spoiler**
Come abbiamo avuto modo di vedere nell'ultima puntata di Raw, Shawn Michaels ha fatto il suo ritorno nel roster rosso della WWE. Il suo ritorno era del tutto inaspettato visto che, fino a pochi mesi fa, circolavano delle news che vedevano Shawn con un problema al ginocchio non del tutto rientrato.

Le persone vicino a Michaels, inoltre, hanno sempre dichiarato che Shawn è stato parecchio bene in questo suo periodo lontano dal ring e si è divertito tanto nello stare a casa. I piani iniziali della WWE avevano previsto un ritorno "leggero" dell'HBK con poche date al mese. Con il recente infortunio di Cena, però, la WWE ha dovuto cambiare strategia: pare che Triple H, amico stretto di Shawn nella vita privata, abbia convinto il ragazzo che spezza i cuori a tornare garantendogli un posto di primo piano nel main eventing del roster di Raw.

Proprio in quest'ottica, quindi, si spiega il recente cambio di Main Event per Cyber Sunday.

Source: ProWrestling.com
speedy13
00sabato 20 ottobre 2007 01:06
WWE: Shawn Michaels furioso nei confronti di..
Pare che Shawn Michaels abbia avuto un grosso scatto d'ira nei confronti di Vince McMahon nel backstage di Raw al termine della puntata che ha visto il ritorno di HBK nello show rosso. McMahon è solito scherzare con i wrestler e prenderli in giro di fronte ai colleghi nel backstage. Quando è stato il turno di Michaels ad essere oggetto dei lazzi del chairman, egli ha reagito mettendosi a sbraitare che non permetteva a nessuno di mancargli di rispetto e di trattarlo come un novellino. I wrestler presenti sarebbero rimasti allibiti di fronte a questa sfuriata. La più shockata di tutti dall'accaduto pare sia stata la figlia di Vince, Stephanie. Seppur rientrato sul ring in anticipo rispetto al previsto, HBK non pare di buon umore, deciso ad ottenere una scheda lavorativa più leggera in modo da poter avere più tempo da dedicare alla famiglia.

Credits: eWrestling
speedy13
00martedì 13 novembre 2007 05:02
Shawn Michaels riduce gli impegni

Come d'accordo con il management della WWE circa il suo ritorno, Shawn Michaels ha ottenuto di ridurre i suoi impegni con la compagnia di Stamford. In pratica, HBK sarà presente soltanto il lunedì sera a Raw e nei pay-per-view, e non sarà costretto a seguire gli altri atleti nelle numerose tappe dei vari house show e tour della WWE, negli States e nel mondo.

Source: Rajah.com

speedy13
00sabato 17 novembre 2007 00:44
HBK: il suo ginocchio, le sue aspettative, i suoi match preferiti
[Indietro]

Shawn Michaels ha rilasciato un intervista su IGN.com, svariando su diversi argomenti.

HBK ha detto che il suo ginocchio da un paio di settimane va meglio, e che da quando è tornato sta cercando di starci più attento, per evitare di infortunarsi ancora.

Michaels ha dichiarato che se ci fosse tempo vorrebbe lavorare con Jeff Hardy, Brian Kendrick e Lance Cade.

Stuzzicato sui match disputati nella sua carriera e che più gli sono piaciuti, HBK ha fatto un elenco: l'Iron Man Match con Bret Hart, il lungo match con John Cena (andato in onda a Raw n.d.r.), i Mind Games Match con Mick Foley, il suo match con Kurt Angle, quello con Chris Jericho e quello con Jeff Jarret, oltre al fatto di avere una particolare predilezione per gli Hell In A Cell.

Source: Rajah.com

speedy13
00martedì 18 dicembre 2007 23:42
WWE: Grossi problemi alle ginocchia per Shawn Michaels?
Dave Meltzer, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha riportato che le ginocchia di Shawn Michaels sono in una situazione davvero pessima. Non si sa, a questo punto, se il fatto che la WWE non gli abbia dato il titolo sia per colpa di questi problemi o se per altri motivi.

Qualora ci fossero ulteriori aggiornamenti in merito, li troverete nella nostra Newsboard.

Source: Rajah.com
speedy13
00giovedì 10 aprile 2008 01:59
WWE: Shawn Michaels ha ancora voglia di imparare..
Pur non essendo più un ragazzino Shawn Michaels continua a stupire i colleghi di backstage per la sua voglia di imparare e di migliorare le sue capacità sul ring. Alcune settimana fa ha chiesto a Jamie Noble di insegnargli alcune manovre nuove di mat wrestling ed ultimamente si sottopone a periodiche sessioni di allenamento con Finlay.

Credits: wrestling-edge
speedy13
00lunedì 21 luglio 2008 19:58
Dall'inferno al paradiso, il dvd di Shawn Michaels


Heartbreak & Triumph è il titolo dell'emozionante dvd tutto dedicato a Shawn Michaels, un lavoro minuzioso diviso in tre parti con una ricca di interviste a lui e ai suoi colleghi (ma non mancano i genitori), e due con gli incontri più belli disputati nella sua straordinaria carriera. Nella prima parte sono incluse alcune interessanti primizie come il primo match affrontato, gli spostamenti e i viaggi a cui è stato costretto per sviluppare le sue potenzialità, gli eccessi insieme agli amici, la sua pessima reputazione, la discesa verso l'inferno e il rilancio ogni volta che sembrava finita. Punti di svolta fondamentali e raccontati da Marty Jannetty, ex compagno dei Rockers, Triple H, amico di tante battaglie con la Dx e Chris Jericho, suo fan e avversario a Wrestlemania XIX.

Uno dei maggiori talenti del pro wrestling affronta le questioni personali come lo Screwjob, il rapporto con la droga, gli infortuni e l'avvicinamento alla religione, sua ancora di salvezza nei momenti difficili. Si scopre così quante volte Shawn abbia toccato il fondo anche in determinati atteggiamenti che poi si sono rivelati un'arma a doppio taglio e che probabilmente sono riusciti a creare un personaggio fuori dal comune. Nell'ultima parte del dvd, quello del suo rientro dal 2002, Hbk racconta degli ultimi grandi match e di come sono nati: l'ultimo quello con John Cena, a Wrestlemania 23, incontro riproposto qualche settimana più tardi a Raw e che è stato inserito nel cofanetto insieme ad altre sfide da non perdere.

fonte
speedy13
00martedì 29 luglio 2008 19:53
WWE: Quando torna Shawn Michaels? ***spoiler***
Per l'edizione di RAW del 4 agosto, nell'area di Knoxville stanno pubblicizzando il match Shawn Michaels & John Cena vs JBL & Chris Jericho. Dunque HBK non dovrebbe restare lontano dal ring a lungo.

credits: wrestlingnewsworld.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com