Shannon Moore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:29
La WWE ha rimesso sotto contratto Shannon Moore. Il wrestler, licenziato dalla WWE pochi mesi fa, ha di recente lottato per la TNA, con la quale, però, non era legato da alcun accordo formale.

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:36
Quali piani ha al momento la WWE per Shannon Moore?

Shannon Moore, da poco nuovamente parte del roster della WWE, non tornerà subito a Raw o a Smackdown!, ma prima passerà un po' di tempo ad allenarsi alla DSW.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:40
La TNA aveva provato a trattenere ad Orlando Shannon Moore, wrestler che ha firmato nuovamente con la WWE, ma ovviamente senza successo.

L'offerta dei Jarrett, rifiutata da Moore, consisteva in 26 date, per un compenso di 500$ per ciascuna di esse. La TNA era così convinta del si di Shannon Moore al punto da registrare sotto trademark, per lui, un nome apposito: "The Prince Of Punk".

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 12:41
Contrariamente a quanto riportato nelle news precedenti, sembra che Shannon Moore non abbia ancora firmato con la WWE, ma starebbe comparando le offerte delle due federazioni (l'altra è ovviamente la TNA) per poi scegliere la destinazione migliore.

Inoltre, se Shannon firmasse con la WWE (ipotesi che da tutti è data come ormai certa), non andrebbe alla DSW ad allenarsi, come annunciato precedentemente, ma sarebbe subito dirottato a Smackdown, dove formerebbe di nuovo il tag team con Matt Hardy. I due infatti hanno già lottato più volte assieme tra il 2003 ed il 2004.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00sabato 18 marzo 2006 15:13
Ufficiale: Shannon Moore ha firmato con la WWE

Dopo giorni di dubbi ed indiscrezioni, la seguente news è definitiva: Shannon Moore ha firmato per la WWE. Moore da qualche giorno stava confrontando le offerte pervenute dalla WWE e dalla TNA, e alla fine ha deciso di tornare a Stamford dove presto inizierà a lottare in coppia con Matt Hardy a Smackdown!.
Nel frattempo, il suo profilo sul sito internet della TNA è stato già rimosso.


Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 23 marzo 2006 23:05
Ecco la verità sul ritorno di Shannon Moore alla WWE

A giocare un ruolo importante nel ritorno di Shannon Moore alla WWE sarebbe stata la sua fidanzata Julie Drozdov, che è anche una dipendente della WWE addetta ai costumi. Per settimane la ragazza ha pregato Johnny Ace di riprendere Shannon, quando questi ha cominciato ad evitarla, si è rivolta direttamente a Vince McMahon.

Nel corso di un recente tv taping, ha fermato Vince e gli ha detto che Moore aveva di recente battuto AJ Styles ad Impact! e che la TNA era pronta a metterlo sotto contratto. A questo punto Vince si sarebbe convinto.

Sembra che la notizia della firma di Moore per la WWE abbia fatto infuriare Jeff Jarrett, che aveva spinto per l'arrivo di Moore alla TNA proprio per accontentare la sua fidanzata, che cura anche i suoi costumi.

Source: Lordsofpain.net (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 5 aprile 2006 19:12
Svelato il primo feud di Shannon Moore

Il primo avversario di Shannon Moore, di ritorno in WWE dopo il breve stint alla TNA, dovrebbe essere Super Crazy. Scontato quindi che il wrestler con la gimmick punk debutti come heel.


Source:prowrestling (TW)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 23:07
Shannon Moore ha fatto il suo ritorno in WWE in un house show del roster di Smackdown! a Saginaw, in Michigan, sabato notte. Shannon ha battuto, in un three-way match, Funaki e Super Crazy schienando l'atleta giapponese con un roll-up.

Source: LOP.net
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 13:06
Shannon Moore ha abbandonato la gimmick del "Reject"

Shannon Moore a Smackdown! ha abbandonato la gimmick di "Reject", ed ora ha un look più sportivo, senza la cresta e con i capelli appena lunghi sulle spalle.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00domenica 25 gennaio 2009 15:26
Shannon Moore sta per tornare alla TNA
Di recente Shannon Moore ha fatto visita al backstage della TNA a Charlotte, nel North Carolina (durante il PPV Genesis), e dopo vari incontri con gli official sembra pronto ad un ritorno nella compagnia.

Jeff Jarrett infatti lo riaccoglierebbe a braccia aperte, ma c'è da vincere l'ostilità di Dixie Carter, che non ha mai digerito la decisione di Moore di lasciare la TNA per la WWE nel marzo del 2006.

Moore infatti non era regolarmente sotto contratto, ma nonostante ciò la presidentessa della TNA gli aveva permesso di avere molto spazio in tv, ed il management aveva fiducia in lui, basti pensare al fatto che in un match riuscì a sconfiggere AJ Styles, vera e propria stella della promotion.

Tuttavia il Reject non ebbe molto rispetto per l'apertura nei suoi confronti da parte della TNA, visto che non esitò un secondo a piantarla in asso quando la WWE gli offrì un nuovo contratto.

Source: Prowrestling.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com