Samsung SGH-ZV60

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 24 febbraio 2008 12:16



Il nuovo Samsung SGH-ZV60 si presenta con un design tipico della nota casa produttrice. Serio ma allo stesso tempo di grande stile. Il peso, di circa 105 gr., lo rende quasi impercettibile in tasca o in borsa. Le dimensioni ridotte di questo prodotto fanno sì che si possa avere a disposizione un’infinità di funzioni nel palmo di una mano.

Il Samsung SGH-ZV60 è un cellulare clamshell triband GSM ed offre una ricezione davvero efficiente anche nelle situazioni più avverse. È indiscutibile la qualità sia del microfono che dell’altoparlante. Si ottiene una comunicazione senza stress di silenzi particolari anche nella funzione vivavoce.




La messaggistica adopera il sistema T9 e la tastiera, piccola ma ergonomicamente utile, permette una velocità di scrittura che fa amare questo cellulare soprattutto a chi fa degli sms il suo pane quotidiano. La dimensione dei tasti riduce la difficoltà nella pressione degli stessi, la loro retroilluminazione offre una tastiera visibile al massimo ma la vera chicca è un tasto funzione che consente di effettuare videochiamate.

Non appena tale tasto viene schiacciato si apre la finestra di immissione del numero di telefono e la fotocamera anteriore viene subito attivata.

Il Test completo qui
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com