Ron Killings

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00domenica 16 dicembre 2007 23:21
[Indietro]

Jeff Hardy ed Umaga stanno spingendo fortemente sui vertici della WWE perchè la compagnia offra un contratto a Ron Killings, recentemento andatosene dalla TNA. L'ex campione del mondo NWA ha già combattuto a Stamford, vincendo peraltro in due diverse occasioni nel 2001 il titolo hardcore.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 1 gennaio 2008 15:05
WWE: Tutti vogliono "La Verità"
Pare che diversi wrestler del backstage WWE stiano caldeggiando l'ingaggio dell'ex TNA Ron "The Truth" Killings. Al momento non è però ancora dato sapere se la dirigenza si stia muovendo in questa direzione. Killings è già stato in WWE dal 2000 al 2001 (venne rilasciato a causa della grande abbondanza di lottatori in seguito all'acquisto della WCW) e da parte sua sarebbe decisamente interessato a riprovare l'avventura nella fed dei McMahon.

Credits: LOP
speedy13
00lunedì 7 gennaio 2008 00:46
La WWE ha offerto ufficialmente un contratto a Ron Killings
[Indietro]

La WWE, spinta anche dalle pressioni di Jeff Hardy e Umaga, ha ufficialmente offerto un contratto a Ron "The Truth" Killings, ex campione mondiale NWA e da poco fuoriuscito dalla TNA.

Killings, già stato nella WWE nel 2001, non ha ancora firmato ma è opinione comune che lo farà molto presto.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00sabato 12 gennaio 2008 23:37
Indiscrezione: Ron Killings avrebbe firmato per la WWE
[Indietro]

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riportato la notizia che Ron "The Truth" Killings, ex campione del mondo NWA, avrebbe firmato con la WWE. Lo stesso Killings avrebbe rivelato la cosa ad alcuni amici durante lo show di una federazione indipendente dove ha lottato nei giorni scorsi.

Sempre secondo Meltzer, The Truth guadagnerebbe 80000$ all'anno e andrebbe diritto a combattere in uno dei main roster della WWE (come fece un altro illustre wrestler passato a Stamford dalla TNA, Marcus Cor Von), senza passare da OVW o FCW.

Per la cronaca, l'arrivo di Killings alla WWE rappresenterebbe il secondo stint per lui a Stamford: vi lottò nel 2001 come K-Kwik, vincendo due titoli hardcore.

Source: Wrestling Observer

speedy13
00venerdì 18 gennaio 2008 01:10
Ron Killings è indeciso se firmare o meno per la WWE
[Indietro]

Come già annunciato giorni fa su questa stessa newsboard la WWE ha offerto un contratto a Ron "The Truth" Killings, ex campione del mondo NWA e hardcore a Stamford (lottava come K-Kwik nel 2001), ma il wrestler di colore ancora è indeciso se firmare o meno.

Killings infatti sta aspettando un'offerta della AAA, principale federazione messicana, per vedere se può guadagnare più soldi. Qualora questo scenario non si presentasse, Killings firmerà certamente per la WWE.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 22 gennaio 2008 01:14
Ron Killings firmerà con la WWE solo se passerà i test fisici
[Indietro]

Ron Killings ha definitivamente deciso di firmare il contratto offertogli dalla WWE, ma la firma arriverà solo se The Truth passerà i test fisici imposti dalla compagnia, come prevede il Wellness Program.

Nella WWE l'ex campione mondiale NWA dovrebbe lottare come "KWIK" Ron Killings, e diventerà ufficialmente parte probabilmente o del roster di Smackdown! o di quello ECW, a causa di dissapori con Brian Gewirtz, booker di Raw, risalenti al suo primo stint a Stamford, datato 2001.

Source: Wrestling Observer


speedy13
00mercoledì 6 febbraio 2008 21:13
Ron Killings deve finire gli impegni nelle indies per aprile
[Indietro]

La WWE ha detto al suo nuovo acquisto Ron Killings che ha tempo fino alla fine di marzo per terminare a termine tutti i suoi impegni presi con le federazioni indipendenti prima del debutto nel suo roster. The Truth tra febbraio e marzo sarà impegnato soprattutto in Messico, nella AAA.

Source: Gerweck.net

speedy13
00domenica 16 marzo 2008 12:01
Ron Killings cancella tutti i suoi impegni con la AAA
La WWE ha vietato a Ron Killings di comparire in altri show della federazione messicana AAA. Killings ha quindi comunicato questa decisione alla AAA, spiegando che non potrà onorare il suo contratto. Ron al momento è sotto contratto con la WWE e dovrebbe debuttare nella federazione di Stamford dopo WrestleMania 24.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00sabato 12 aprile 2008 20:05
Possibile infortunio durante un house show per Ron Killings
Ron Killings si sarebbe infortunato nell'house show di Raw tenutosi a Trenton, nel New Jersey, mentre combatteva contro Charlie Haas. L'ex campione del mondo NWA a un certo punto si è accasciato e l'arbitro ha chiamato la fine del match facendo il segno X con le braccia, che significa infortunio per uno dei lottatori.

A quel punto i medici della WWE sono corsi al ring con la barella, ma The Truth è riuscito a tornare nel backstage sulle sue gambe.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 20:24
WWE: Quando debutterà R-Truth (Ron Killings) ? ***spoiler***
La WWE ha registrato una serie di otto filmati con protagonista Ron Killings-RTruth. Se tutti dovessero essere messi in onda prima dell'esordio, l'ex campione NWA non calcherà il ring prima dell'edizione di Smackdown! del 19 settembre.

credits: wrestlingattitude.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com