Rob Van Dam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
speedy13
00domenica 15 gennaio 2006 23:04
Rob Van Dam ha postato un nuovo articolo sul suo sito internet ufficiale nel quale dice che sta per tornare in ottima forma, e che per poter tornare al 100% si è preso un anno intero, perchè non aveva intenzione di fare come fanno molti altri wrestlers, ovvero rientrare in una forma decente dopo soli 6 mesi di rieducazione.

Il rientro ufficiale di RVD è previsto nel prossimo PPV della WWE, Royal Rumble, dove è già stato annunciato come uno dei 30 partecipanti della rissa reale. Rob si ruppe il ginocchio un anno esatto fa a New Year's Revolution mentre lottava per il roster di Smackdown!; durante la Draft Lottery, da infortunato, è passato invece al roster di Raw.

Source: Wrestlinginc.com & Tuttowrestling.com
neve67
00lunedì 16 gennaio 2006 00:57
.. è giusto così, deve rientrare in ottima forma per evitare di doversi fermaere fra a 3 mesi perchè non perfettamente guarito e poi credo che debba allenarsi
speedy13
00lunedì 16 gennaio 2006 18:37
Re:

Scritto da: neve67 16/01/2006 0.57
.. è giusto così, deve rientrare in ottima forma per evitare di doversi fermaere fra a 3 mesi perchè non perfettamente guarito e poi credo che debba allenarsi



esattamente, è meglio che non rientri prima del necessario perché rischierebbe di fare come Batista che si sta continuamente infortunando.
speedy13
00martedì 24 gennaio 2006 23:11
WWE: Rob Van Dam svela i suoi obiettivi

In un'intervista sul sito ufficiale WWE, Rob Van Dam rivela che il suo primo obiettivo è vendicarsi di Carlito per lo sgarbo ricevuto al suo ritorno a Raw dopo il draft. Inoltre RVD dichiara che il suo stile sarà quello di sempre, e che se ne avrà l'occasione scatenerà un suo lato che da anni è dormiente.

Credits: LOP
speedy13
00mercoledì 25 gennaio 2006 23:22
La WWE continua a pushare meticolosamente il rientro di RVD

La WWE sta insistendo nel pushare in maniera adeguata il rientro di Rob Van Dam, che tornerà, dopo un brutto infortunio che lo ha lasciato fuori dal ring per un anno intero, alla Royal Rumble di domenica.

"Mr. Monday Night" è infatti sulla copertina del numero di febbraio del Raw Magazine. E' infatti Raw il roster nel quale RVD effettuerà il suo rientro.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 1 febbraio 2006 23:58
WWE: RVD a Byte This questa settimana! ***Spoiler***

Rob Van Dam, tornato alla Royal Rumble e rimasto fra gli ultimi 4 nella rissa reale, sarò ospite nel Byte This! di questo mercoledì. RVD parlerà del suo ritorno e delle sue aspettative future.

Ricordiamo che Byte This è un talk show condotto da Todd Grisham in compagnia di Droz, che potete vedere nel sito WWE.com tutti i mercoledì dalle 8 di sera (orario americano).

Source: WWE.com
speedy13
00giovedì 2 febbraio 2006 23:17
Rob Van Dam: "A Wrestlemania XXII vorrei lottare contro Sabu"

Rob Van Dam è stato ospite dell'ultima edizione di Byte This!, ed in quest'occasione ha dichiarato chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania XXII, ed anche all'edizione 2006 del PPV ECW, dato che l'anno scorso a One Night Stand non ha potuto lottare perchè infortunato al ginocchio.

"A Wrestlemania vorrei lottare un dream match contro Sabu, ma so che ovviamente non potrà accadere", ha detto RVD, che ha poi dichiarato che a ECW One Night Stand II vorrebbe combattere o contro Rhino o contro Jerry Lynn.

Infine a Mr. Monday Night è stato chiesto chi fosse secondo lui il miglior wrestler in WWE al momento, e la sua preferenza è caduta su Triple H.

Source: Pwinsider.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 6 febbraio 2006 23:20
WWE: RVD ha la fiducia dei fans ***Spoiler***

A detta del sondaggio su WWE.com RVD vincerà il Torneo per il WWE Championship Match a Wrestlemania, è da notare come oltre il 40% dei Fans lo abbia votato vincitore, staccato al 20% Triple H, poche speranze per gli altri, che si suddividono la bassa classifica. Per i fan quindi è probabile un John Cena vs. RVD a Wrestlemania 21.

Source: WWE.com
speedy13
00domenica 12 febbraio 2006 18:21
Rob Van Dam teme di non essere pushato a dovere dalla WWE

In un'intervista rilasciata recentemente al Raw Magazine, Rob Van Dam ha confessato di temere il fatto che la WWE possa dargli un push non migliore rispetto a quelli che gli ha assegnato negli anni precedenti.

Source: Wrestlinginc.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 6 marzo 2006 23:37
Rob Van Dam entusiasta del tour nelle Filippine

Rob Van Dam ha avuto parole d'elogio, sul suo sito internet ufficiale, per la tournee che la WWE ha recentemente tenuto nelle Isole Filippine. RVD ha detto che la gente del luogo è stata fantastica, e ciò ha reso quello nelle Filippine il tour più bello fatto da lui da quando è nel mondo del wrestling.

Source: W365 Newsletter (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 5 aprile 2006 19:40
Sembra scontato quando sarà sfruttata la title shot del MITB

Il Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania XXII non era tra gli incontri il cui vincitore è stato in sospeso fino all'ultimo, dato che da sempre nel backstage della WWE si sapeva che a vincerlo sarebbe stato Rob Van Dam.

Sembra anche scontato il momento in cui RVD sfrutterà la sua preziosa title shot: il PPV ECW One Night Stand II, che andrà in scena a giugno alla Hammerstein Ballroom Arena di New York City.

Source: Wrestlinginc.com (TW)
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 18:16
Rob Van Dam ha deciso di dare un tocco personale alla valigetta del Money In The Bank, decorandola come i suo costumi.





Credits: PWInsider
speedy13
00venerdì 21 aprile 2006 23:20
Rob Van Dam è contro i controlli anti-doping della WWE

Recentemente Rob Van Dam ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo il Wellness Program, ossia i test anti-doping promossi dalla WWE in seguito alla scomparsa di Eddie Guerrero, avvenuta lo scorso 13 Novembre 2005.

Rob Van Dam ha infatti spiegato che questi test non vanno imposti dalla dirigenza, sottolineando come nessun lottatore voglia mettere a rischio la propria salute. RVD ha confessato che si è sottoposto di recente a degli accurati test medici, compresa una scansione completa del cuore, al fine di evitare spiacevoli sorprese.

Per Mr Money in the Bank dopo la morte di Latino Heat "si è calcata troppo la mano", spiegando che l'onda emotiva ha portato la compagnia a fare scelte discutibili: imporre controlli obbligatori significa violare la privacy di ciascun lottatore, e RVD si è detto geloso della propria.

Credits: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 7 luglio 2006 14:49
Con un comunicato a firma di Paul Heyman su ecw.com, la WWE ha annunciato che Rob Van Dam è stato sospeso per trenta giorni.

Source: 411wrestling.com
speedy13
00lunedì 2 ottobre 2006 23:07
Tragicomico errore di Rob Van Dam
Rob Van Dam ha saltato l'ECW House Show del 23 settembre per aver.. sbagliato città. Dopo essere sceso all'aeroporto di Dallas, Texas, RVD ha noleggiato un'auto per recarsi nella città sede dello show, Tyler, Texas distante un paio d'ore. RVD ha ben pensato invece di fare rotta verso Tyler, Oklahoma. Una volta arrivato sul posto Rob ha compreso aver sbagliato qualcosa ed ha rapidamente fatto dietrofront, direzione Tyler, Texas. Van Dam è però giunto al palazzetto solo a spettacolo concluso. La Compagnia ha offerto il rimborso del biglietto ai fan che ne han fatto richiesta.

Credits: wrestling-edge
speedy13
00mercoledì 13 dicembre 2006 22:47
Lasciata la WWE Rob Van Dam punterà alla TNA ed alle indies
Pare che nelle intenzioni di Rob Van Dam una volta lasciata la WWE (il contratto gli scade a giugno 2007 e attualmente non pare volerlo rinnovare) ci sia anche quella di entrare subito nella TNA e nel circuito indipendente americano.

RVD è molto scontento della piega che Vince Mc Mahon ha dato alla ECW e dell'addio di Paul Heyman, e inoltre pensa anche che il management non gli vuole dare la cintura di campione ECW ancora per la storia della droga, ovvero quando a metà anno, da campione WWE e ECW, fu beccato dalla polizia in macchina a fumare spinelli (oltre che a portare con se svariati medicinali proibiti) assieme a Sabu.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00domenica 17 dicembre 2006 17:56
Vince Mc Mahon arrabbiato con Rob Van Dam per l'assenza in Iraq


Vince Mc Mahon è molto arrabbiato con Rob Van Dam per il rifiuto dell'Extremist della ECW ad andare in Iraq per la registrazione della speciale puntata "WWE Tribute To Troops" che andrà in onda a Natale.

Vinnie Mac ha sempre chiarito che l'adesione alla trasferta non era obbligatoria, ma se uno deve declinare l'invito a partecipare lo deve fare con cortesia, ringraziando per l'opportunità e adducendo ragioni personali.

A quanto pare invece RVD è stato molto diretto nel rifiutare l'invito della WWE, senza ringraziare e senza mostrare alcuna cortesia nei confronti della famiglia Mc Mahon.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00lunedì 29 gennaio 2007 17:32
La WWE vuole rinnovare il contratto a Rob Van Dam


La WWE vuole rinnovare il contratto a Rob Van Dam. Questo non tanto perchè ci siano particolari piani per lui, quanto perchè la compagnia vuole evitare un suo approdo alla TNA, approdo che peraltro sarebbe molto gradito allo stesso RVD.

Source: Gerweck.net
speedy13
00giovedì 1 febbraio 2007 00:00
Rob Van Dam non ha interesse a restare nella WWE


La WWE ha intenzione di offrire un rinnovo del contratto Rob Van Dam, con il primo fine di non farlo approdare alla TNA.

D'altra parte, RVD non dimostra nessuna particolare volontà di rimanere e si comporta come se potesse anche andare via. Prima dello show del 16 gennaio, Vince McMahon e John Laurinaitis hanno comunicato ai wrestlers che è stato vietato recarsi in palestra dopo essere prima passati per l'arena dove si deve lottare. Questo, in seguito all'arresto per eccesso di velocità di Sylvan, che, appunto, stava tornando dalla palestra all'arena. A quel punto, in tono canzonatorio, RVD ha chiesto se fosse invece possibile recarsi in palestra prima di passare per l'arena, proprio come se non gli importasse nulla di irritare il boss della WWE.

Source: Wrestling Attitude
speedy13
00sabato 21 aprile 2007 23:49
La situazione di Rob Van Dam
La WWE è quasi sicura che RVD firmerà un rinnovo a breve, anche sei fino all'ultimo Mr.PPV ha facoltà di decidere sul suo futuro.
Piccola nota sul risultato di WM per RVD: Stephanie McMahon avrebbe voluto che RVD e gli Originals perdessero il loro match al Granddaddy of 'em all, mentre Vince ha optato per una soluzione che cercasse di quietare le acque, decidendo per il risultato che effettivamente è stato.


Fonte: Wrestlingnewsboard
speedy13
00domenica 29 aprile 2007 18:12
Ecco perchè si sono interrotte le trattative tra la WWE e RVD
Le trattative per il rinnovo contrattuale tra la WWE e Rob Van Dam si sono interrotte quando si è iniziato a discutere di alcune particolari richieste di RVD. Il lottatore chiedeva una pausa di almeno sei mesi nel 2007 e la possibilità di lottare di meno in futuro.


speedy13
00lunedì 7 maggio 2007 11:56
Altre news su Rob Van Dam e il suo contratto con la WWE
Vista la mancata firma nel rinnovo, la WWE potrebbe decidere di rimuovere Rob Van Dam dai suoi shows fino alla scadenza del contratto che avverrà nel mese di Agosto. La federazione di Stamford vuole evitare di fare pubblicità ad un wrestler che quasi sicuramente si trasferirà presto alla concorrenza, molto probabilmente alla TNA.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00venerdì 11 maggio 2007 00:56
Rob Van Dam lascerà la WWE dopo One Night Stand


Rob Van Dam lascerà la WWE dopo aver preso parte a One Night Stand, PPV che si terrà il 3 giugno a Jacksonville, in Florida. I contatti tra lui e John Laurinaitis per il rinnovo sono ufficialmente terminati, dunque tra meno di un mese RVD lascerà la federazione dove ha vinto titolo WWE e titolo ECW, oltre ad una miriade di altri successi.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00venerdì 18 maggio 2007 00:19
Notizie su RVD **possibile spoiler**
Non c'è solo il malcontento per la direzione data dalla WWE alla ECW a indurre Rob Van Dam a lasciare Stamford a luglio. Innanzitutto RVD ha fatto sapere di essere stanco dei continui spostamenti cui è costretto dal fitto calendario della compagnia, e avendo messo da parte in questi anni un bel po' di soldi ha fatto sapere di voler passare maggior tempo con la famiglia in California, dove vive da anni.

Inoltre l'ex campione WWE e ECW è arrabbiato perchè ritiene di essere stato punito eccessivamente per l'esser stato beccato l'anno scorso in possesso di droga; RVD ha confessato che non è certo l'unico wrestler della WWE ad aver fatto uso di droghe leggere, ma di sicuro è quello che ha pagato di più.

Per quanto riguarda il suo futuro, Van Dam ha espresso interesse nel lavorare in Giappone. Non ci sono invece alcuni indiscrezioni di eventuali contatti con la TNA, che se ci sono vengono mantenuti ben al segreto.

speedy13
00lunedì 4 giugno 2007 01:38
Ecco qual'era il piano per far uscire di scena RVD
Il piano originario della WWE per mettere fuori definitivamente RVD dai suoi show era quello di avere un match a One Night Stand tra Mr. PPV e Randy Orton. Il piano prevedeva l'uccisione da parte di Orton delle "leggenda" della ECW ma il tutto è stato messo da parte

Reporter: Goldberg77
speedy13
00martedì 5 giugno 2007 00:34
Rob Van Dam potrà essere ancora "RVD" fuori dalla WWE...
Secondo gli ultimi reports, Robert Szatowski (Rob Van Dam) potrà continuare a farsi chiamare "RVD" anche se lascerà la WWE. A quanto pare la federazione di Stamford non detiene i diritti sul ringname.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain


"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00martedì 5 giugno 2007 00:50
WWE: Rob Van Dam è fuori
Il sito ufficiale WWE riporta un articolo secondo il quale Rob Van Dam ha subito la seconda concussione in meno di una settimana in seguito all'attacco subito da Randy Orton nel post match di One Night Stand. Il pezzo prosegue annunciando che RVD dovrà rimanere fuori dal ring per un periodo di tempo indefinito e che ci sono possibilità che addirittura non torni più a lottare.

Credits: WWE.com
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 13:07
Rob Van Dam vuole un periodo di pausa dal wrestling

La TNA ha contattato di recente Rob Van Dam, che da poco ha lasciato la WWE, nel tentativo di metterlo sotto contratto, ma RVD ha gentilmente declinato l'offerta dicendo che ha intenzione di prendersi una pausa dal wrestling.

Anche la messicana AAA, ancora in cerca di un grosso nome per il suo show Triplemania dopo i rifiuti di Hulk Hogan e "The Great" Paul Wight, aveva pensato a contattare Mr. PPV per offrirgli un contratto, ma ancora non lo ha chiamato.

Source: Gerweck.net

speedy13
00martedì 3 luglio 2007 14:44
Rob Van Dam è ancora un wrestler ECW...
Nonostante "l'allontanamento" dalla federazione e le continue notizie sui contatti con altre compagnie, Rob Van Dam compare ancora nella pagine del roster della Extreme Championship Wrestling presente su WWE.com.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 9 luglio 2007 01:35
Rob Van Dam non esclude un suo ritorno alla WWE

Ieri, durante un evento mondano che nulla aveva a che vedere col wrestling, Rob Van Dam ha rivelato che al momento lui vuole staccare la spina dal business, ma ha aggiunto che quando tornerà non esclude di farlo ancora alla WWE.

RVD ha menzionato anche la TNA, ed ha detto che potrebbe benissimo anche finire lì a combattere.

Source: Prowrestling.com

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com